Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti sono nuovo..vi dico la mia esperienza con mediaset premium sperando che qualcuno mi può aiutare.
ho acquistato la tessera da 39 euro con la promozione "premium for christmas 2014", la attivo e parte la visualizzazione subito. dopo 19 giorni mediaset mi interrompe il segnale, contatto il servizio clienti mi dice che il segnale è stato interrotto perchè non è stato ancora autorizzato il RID di pagamento. di seguito contatto la mia banca nel caso poste italiane, che mi confermano l'accettazione del rid il giorno successivo alla prima richiesta. Richiamo premium e mi dicono di aspettare perchè sarò contattato da una "squadra speciale"...mai contattato da nessuno!! Richiamo di nuovo mi dicono di inviare una comunicazione di accettazione del rid per velocizzare l'attivazione altrimenti i tempi sono indefiniti, le poste mi dicono che non esistono documenti che possono essere inviati. ora non so più che fare tra soldi spesi per call center e i 39 euro iniziali ho avuto solo 19 giorni di servizio. come devo procedere?qualcuno con esperienze simili?? grazie!!

salve a tutti sono nuovo..vi dico la mia esperienza con mediaset premium sperando che qualcuno mi può aiutare.
ho acquistato la tessera da 39 euro con la promozione "premium for christmas 2014", la attivo e parte la visualizzazione subito. dopo 19 giorni mediaset mi interrompe il segnale, contatto il servizio clienti mi dice che il segnale è stato interrotto perchè non è stato ancora autorizzato il RID di pagamento. di seguito contatto la mia banca nel caso poste italiane, che mi confermano l'accettazione del rid il giorno successivo alla prima richiesta.
E' esattamente quello che è successo a me. Prima ho dovuto cambiare metodo di pagamento da IBAN a PostePay e poi visto che non risolvevano, ho dovuto chiedere aiuto ad ERCOLINO. Il giorno dopo mi ha chiamato un consulente Mediaset Premium e abbiamo risolto in 24 ore. Ancora ringrazio ERCOLINO per l'aiuto. :)

E' esattamente quello che è successo a me. Prima ho dovuto cambiare metodo di pagamento da IBAN a PostePay e poi visto che non risolvevano, ho dovuto chiedere aiuto ad ERCOLINO. Il giorno dopo mi ha chiamato un consulente Mediaset Premium e abbiamo risolto in 24 ore. Ancora ringrazio ERCOLINO per l'aiuto. :)
chi sarebbe questo ERCOLINO?? come lo posso contattare?

Non si può avere il Cinema se non hai le serie e doc!!Il servizio Play é incluso

Quindi io che sono interessato a "calcio sport", "premium play", "serie doc" e "full hd", potrei averli a 13.50 euro al mese fino a settembre e poi a 20 euro???

il pacchetto cinema costa quel prezzo fino a settembre; dovresti chiedere cosa ti propongono per un downgrade a calcio e sport

ho fatto disdetta telefonica tramite telefono....come è possibile che per fare una semplice disdetta mi abbiano tenuto più di 30 minuti al telefono? tutto questo è scandaloso! vale la pena mandare la raccomandata, si paga di meno ed è più sicura. Davvero pessimo il servizio clienti, pessimi!

Più di 30 minuti è eccessivo. Io ho impiegato 15 minuti, ma ho fatto ripetere la procedura due volte, perché nella registrazione non si era capita bene una risposta, non ho fatto tergiversare l'operatore, iniziando subito la registrazione della disdetta. La telefonata mi è costata 6 euro.

Cioè uno deve stare al telefono 15 min per una disdetta? ....Spero che non mi facciano scherzi. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci mettono tanto, perché prima l'attesa dell'operatore, poi gli dici che vuoi effettuare la disdetta, poi la comunicazione dei dati anagrafici per vedere se il vero intestatario del contratto, poi la proposta per rimanere cliente e se rifiuti la registrazione vocale, che deve andare liscia senza interruzioni.

ho fatto disdetta telefonica tramite telefono....come è possibile che per fare una semplice disdetta mi abbiano tenuto più di 30 minuti al telefono? tutto questo è scandaloso! vale la pena mandare la raccomandata, si paga di meno ed è più sicura. Davvero pessimo il servizio clienti, pessimi!

Infatti io manderò raccomandata con ricevuta di ritorno. Più sicuro e costa meno.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

L'importante è che la fai con congruo anticipo, rispetto alla scadenza della promo.

Ma certo. Su questo si.. il 6 febbraio è partito il contratto quindi la sua scadenza dovrebbe essere 6 maggio 2014 è così ?? Il 6 aprile effettuo disdetta così da stare ampiamente in anticipo :)

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

per la christmas il discorso della disdetta è differente, e non poco dal normale abbonamento; non è prevista la disdetta per raccomandata ma quella telefonica; in questo modo, anche il giorno prima ti staccano il segnale ma se mandi la raccomandata che arriva dopo la scadenza potrebbero, anzi sicuramente, ti rinnovano la visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso