salve a tutti sono nuovo..vi dico la mia esperienza con mediaset premium sperando che qualcuno mi può aiutare.
ho acquistato la tessera da 39 euro con la promozione "premium for christmas 2014", la attivo e parte la visualizzazione subito. dopo 19 giorni mediaset mi interrompe il segnale, contatto il servizio clienti mi dice che il segnale è stato interrotto perchè non è stato ancora autorizzato il RID di pagamento. di seguito contatto la mia banca nel caso poste italiane, che mi confermano l'accettazione del rid il giorno successivo alla prima richiesta. Richiamo premium e mi dicono di aspettare perchè sarò contattato da una "squadra speciale"...mai contattato da nessuno!! Richiamo di nuovo mi dicono di inviare una comunicazione di accettazione del rid per velocizzare l'attivazione altrimenti i tempi sono indefiniti, le poste mi dicono che non esistono documenti che possono essere inviati. ora non so più che fare tra soldi spesi per call center e i 39 euro iniziali ho avuto solo 19 giorni di servizio. come devo procedere?qualcuno con esperienze simili?? grazie!!
ho acquistato la tessera da 39 euro con la promozione "premium for christmas 2014", la attivo e parte la visualizzazione subito. dopo 19 giorni mediaset mi interrompe il segnale, contatto il servizio clienti mi dice che il segnale è stato interrotto perchè non è stato ancora autorizzato il RID di pagamento. di seguito contatto la mia banca nel caso poste italiane, che mi confermano l'accettazione del rid il giorno successivo alla prima richiesta. Richiamo premium e mi dicono di aspettare perchè sarò contattato da una "squadra speciale"...mai contattato da nessuno!! Richiamo di nuovo mi dicono di inviare una comunicazione di accettazione del rid per velocizzare l'attivazione altrimenti i tempi sono indefiniti, le poste mi dicono che non esistono documenti che possono essere inviati. ora non so più che fare tra soldi spesi per call center e i 39 euro iniziali ho avuto solo 19 giorni di servizio. come devo procedere?qualcuno con esperienze simili?? grazie!!