Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Nel primo post è specificato che si può disdire gratuitamente( 0€ per costo operatore e senza restituzione degli sconti) con una telefonata al callcenter. L'importante è che pervenga entro il 20/09/2013.

Bene, ma quanti giorni prima deve essere fatta questa telefonata per non incorrere in un rinnovo?

Mi auto quoto in attesa di risposta.

falla almeno 4-5 giorni prima..io la faccio un mese prima, così per sicurezza..ma mi hanno detto che bastano anche 4-5 giorni

Attivata su chiamata da operatore Mediaset e attivata dalla sera alla mattina. Oltre alle condizioni della promo, se alla scadenza non disdetto ho uno sconto di 6,50Euro sul canone mensile e quindi l'abbonamento prosegue a 27,50Euro/mese invece di 34Euro. In totale farebbero circa 200Euro per 12 mesi. Non sembrerebbe male anche se non ho capito, al di là della registrazione della telefonata, dove trovo SCRITTE le condizioni migliorative...

Secondo voi
- avendo gia attiva una prepagata, quanto ci metteranno a far tutto ed inviare i diritti?
- avendo una tessera scad giugno 2013 sarà necessario comprarne 1 altra o richiedere la loro?

Se sei in possesso di una tessera prepagata con scadenza giugno 2013, puoi utilizzarla per attivare l'abbonamento con la promozione, e in prossimità della scadenza ti sarà inviata a casa una tessera Easy Pay senza scadenza. Ciò è previsto dalle condizioni generali di fornitura del servizio Easy Pay, quindi, a meno di condizioni particolari di questa promozione, che non conosco nel dettaglio, dovrebbe essere possibile.

La FAQ del sito Premium lo conferma:
Se sei già in possesso di una tessera prepagata Premium Ricarica, puoi attivare l'abbonamento chiamando l'199.309.309

Ora non so se sia possibile attivare la promo sulla prepagata, anche online, se non dovesse farvelo fare chiamate il numero sopra indicato. ;)

Ultima modifica:
salve, attivando la promozione con tessera easypay e disdettando prima del 20/09, poi si possono comprare eventi come ricaricabile o la tessera diventa quasi inutile, se non con nuovo abbonamento?

grazie

In seguito al recesso, quindi alla disattivazione dell'abbonamento, come previsto dalle condizioni generali di fornitura del servizio, la tessera può essere utilizzata come tessera prepagata ricaricabile. ;)

ma se voglio attivare questa promozione, e' meglio farlo al telefono o sul sito di premium?

il mio dubbio sul callcenter e' che, a volte, ci si trova a parlare con ragazzi che combinano solo casini....

il mio dubbio sul callcenter e' che, a volte, ci si trova a parlare con ragazzi che combinano solo casini....

Lo so benissimo, io sono abbonato a Easy Pay dal 2009-2010, e soprattutto il primo anno ho dovuto testare l'incompetenza di alcuni operatori del call center...
Diciamo che bisogna essere fortunati, in ogni caso se si attivano le promozioni tramite call center, sempre meglio farsi confermare tutti i dati personali, con lo spelling. ;)

Ultima modifica:
Cosa temi invece facendolo da internet?
Quali problemi potrei avere visto che i dati li inserisco io?

Cosa temi invece facendolo da internet?
Quali problemi potrei avere visto che i dati li inserisco io?

Delle volte possono esserci errori a video, con l'inserimento della tessera, ma comunque ripeto, prova a fare la procedura online, se ti fa stare più tranquillo. Fortunatamente i problemi pare si siano ridotti, in base alle segnalazioni nel forum...prova e fai sapere. ;)

Se sei in possesso di una tessera prepagata con scadenza giugno 2013, puoi utilizzarla per attivare l'abbonamento con la promozione, e in prossimità della scadenza ti sarà inviata a casa una tessera Easy Pay senza scadenza. Ciò è previsto dalle condizioni generali di fornitura del servizio Easy Pay, quindi, a meno di condizioni particolari di questa promozione, che non conosco nel dettaglio, dovrebbe essere possibile.

La FAQ del sito Premium lo conferma:
Se sei già in possesso di una tessera prepagata Premium Ricarica, puoi attivare l'abbonamento chiamando l'199.309.309

Ora non so se sia possibile attivare la promo sulla prepagata, anche online, se non dovesse farvelo fare chiamate il numero sopra indicato. ;)

Grazie, forse richiederó direttamente la nuova, temo possano lasciarmi a piedi ed inviarmela dopo la scadenza! :)

Probabilmente lì farò da sito, sarete puntualmente aggiornati!

Grazie, forse richiederó direttamente la nuova, temo possano lasciarmi a piedi ed inviarmela dopo la scadenza! :)

Probabilmente lì farò da sito, sarete puntualmente aggiornati!

Io ti consiglierei di acquistarla in negozio, tanto il costo di essa viene riaccreditato in fattura, richiedendone l'invio a loro, potrebbero passarci anche 10 giorni, prima che ti arrivi a casa. ;)

Io ti consiglierei di acquistarla in negozio, tanto il costo di essa viene riaccreditato in fattura, richiedendone l'invio a loro, potrebbero passarci anche 10 giorni, prima che ti arrivi a casa. ;)

Ma cosi' non farebbero alcun prelievo dal conto visto che la promo costa 39 come la tessera che acquisterei.........giusto?
Spiegami meglio come funziona.

Ma cosi' non farebbero alcun prelievo dal conto visto che la promo costa 39 come la tessera che acquisterei.........giusto?
Spiegami meglio come funziona.

Per l'abbonamento Easy Pay, da quel che è stato riportato da altri utenti, anche in caso di promozioni come la Freedom, che consente di vedere tutto per 3 mesi al solo costo di 39 €, chiedono comunque un metodo di pagamento valido, al cliente, è la prassi in caso di abbonamento Easy Pay, di qualunque tipologia. Ecco ciò che è riportato nelle condizioni della promozione:

*Offerta valida fino al 30/06/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento.
L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.

Quindi, nel caso acquisti la tessera in negozio, in questo caso nella prima fattura bimestrale dovresti avere:

€ 39 corrispettivo iniziale
- 39 restituzione costo tessera Easy Pay
= 0

;)

Ultima modifica:
Per l'abbonamento Easy Pay, da quel che è stato riportato da altri utenti, anche in caso di promozioni come la Freedom, che consente di vedere tutto per 3 mesi al solo costo di 39 €, chiedono comunque un metodo di pagamento valido, al cliente, è la prassi in caso di abbonamento Easy Pay, di qualunque tipologia. Ecco ciò che è riportato nelle condizioni della promozione:

*Offerta valida fino al 30/06/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento.
L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.

Quindi, nel caso acquisti la tessera in negozio, in questo caso nella prima fattura bimestrale dovresti avere:

€ 39 corrispettivo iniziale
- 39 restituzione costo tessera Easy Pay
= 0

;)

Scusate per la domanda probabilmente ovvia: se compro easy pay, la porto a casa e attivo da me sul sito o devo sperare che ci sia il promoter?

Scusate per la domanda probabilmente ovvia: se compro easy pay, la porto a casa e attivo da me sul sito o devo sperare che ci sia il promoter?

Vorresti attivare la Freedom?

Per attivare l'abbonamento Easy Pay hai 2 possibilità:
acquisto e attivazione online, cliccando qui:
http://www.acquista.mediasetpremium.it/

oppure puoi chiamare il call center al numero 199.309.309 ;)

Promozione attuvata online venerdi scorso.. Tessera arrivata ieri.. Tutto ok..

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Ho attivato la premiun freedom a mio padre...ma avendo chiamato col mio cellulare, hanno fatto mille problemi!

L ho attivata con addebito su una carta di credito virtuale con scadenza mensile.. si sono presi 1 euro.

È normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso