Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Per vedere premium play devi esserti registrato sul sito di mediaset premium e accertati di avere attiva sola la scheda su cui hai chiesto l'attivazione della promozione (io avevo una precedente tessera inserita nel profilo e ho dovuto capire da solo che, eliminando dal profilo quella inutilizzata, funzionava tutto quando invece prima non era attivo il play...lasciamo perdere il call center da me contattato e del tutto incapace di suggerirm di cancellare la tessera non più in uso !!!)

Thanks...
Ho appena ripulito l'account con due tessere scadute nel 2009!! all'epoca ci ho anche perso 20€ che ebbi difficoltá a farmi restituire...
Vado un po ot...ma esiste una cam per play?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

nelle offerte attive (dal sito) c'è scritto

SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Nessuna offerta trovata

Mi è arrivato poco fa un sms da parte di premium, che mi informa che la richiesta di abbonamento è andata a buon fine. Sono andato sull'area clienti e risulta effettivamente attivo l'abbonamento a partite dal 6 maggio scorso. Nella sezione promozioni, c'è scritto: Sconto 100% Premium Freedom, fino al 20 settembre. Attendo adesso che mi abilitino la visione di Premium Play sulla scheda utilizzata per l'abbonamento, visto che in precedenza era abilitata su una scheda Premium ricarica, che ho tolto dall'area personale, lasciando solo quella relativa all'abbonamento.

ma per la problematica della fattura dopo la scadenza, nessuna sa darci come ovviare a questo problema in modo certo????

Una cosa è sicura: Nel caso in cui venissero fatturati dei mesi extra dopo aver fatto disdetta, i mesi in più verranno restituiti, com'è sempre accaduto.

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i", come scritto in precedenza è una pratica commerciale scorretta. Non basta dire, paga e poi ti rimborso se hai effettuato il recesso, per l'equivalente dell'importo non dovuto, è da dire subito all'atto dell'attivazione di ogni promozione che prevede "Paghi un tot e poi decidi", che si prevede l'invio di una seconda fattura, che poi verrà rimborsata, perché i sistemi non sono adeguati a tenere conto di promozioni o sconti, che verranno rimborsati solo dopo aver comunque emesso fattura. :evil5:

Ho appena parlato con un operatore di Mediaset Premium il quale mi ha detto che anche con questa promo, ci sara' lo stesso "problema" di fatturazione avvenuto con la Christmas.
Per cui i soldi verrano prima prelevati e successivamente restituiti.
Spero di aver reso un servizio utile a tutti

Qualcuno può confermare o smentire quello che mi ha detto oggi un operatore di Mediaset Premium:
che io, titolare di abbonamento easy pay, non posso dare disdetta e attivare a mio nome su un altra tessera l'offerta Premium Freedom, perchè è dedicata ai nuovi clienti e io anche dopo una disdetta risulto "cliente" per 180 giorni.

E' vera questa cosa dei 180 giorni??? Io sui vari regolamenti non trovo nulla del genere...

Grazie a chi mi risponderà!

Ultima modifica:
Attivando la promozione Premium Freedom online da oggi fino a domenica, nell'ipotesi in cui dopo il 20 settembre si decida di rimanere abbonati, rimborseranno anche i 39 euro iniziali: quindi per avere il calcio la prossima stagione, si pagherebbero solo 24x8=192 euro. Direi che l'offerta comincia a diventare conveniente...

Attivando la promozione Premium Freedom online da oggi fino a domenica, nell'ipotesi in cui dopo il 20 settembre si decida di rimanere abbonati, rimborseranno anche i 39 euro iniziali: quindi per avere il calcio la prossima stagione, si pagherebbero solo 24x8=192 euro. Direi che l'offerta comincia a diventare conveniente...

azz la cosa mi interessa....ma se metto solo il calcio per il periodo freedom vedo tutto? Comunque dopo 1 mese e mezzo di disdetta dalla christmas vedo ancora...

azz la cosa mi interessa....ma se metto solo il calcio per il periodo freedom vedo tutto? Comunque dopo 1 mese e mezzo di disdetta dalla christmas vedo ancora...

Sì, nel periodo iniziale vedi tutto, però se vuoi rimanere col solo calcio devi ricordarti di ridurre l'abbonamento (anche solo telefonicamente) qualche giorno prima del 20 settembre

Sì, nel periodo iniziale vedi tutto, però se vuoi rimanere col solo calcio devi ricordarti di ridurre l'abbonamento (anche solo telefonicamente) qualche giorno prima del 20 settembre

Ok ma facendo l'ordine da internet su una scheda gia' in mio possesso mi da la possibilita' di scegliere i pacchetti...se metto solo il calcio che succede?

Ad oggi ancora non ho ricevuto la scheda acquistata sul sito mediaset il 6/5 .. vergogna.... il rid però l'hanno attivato l'8/5...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ok ma facendo l'ordine da internet su una scheda gia' in mio possesso mi da la possibilita' di scegliere i pacchetti...se metto solo il calcio che succede?

Scegliendo solo il calcio non aderisci alla promozione Premium Freedom; l'unica configurazione di pacchetti scontata a 0 euro fino al 20 settembre è quella completa (con o senza decoder)

Ad oggi ancora non ho ricevuto la scheda acquistata sul sito mediaset il 6/5 .. vergogna.... il rid però l'hanno attivato l'8/5...

Io consiglio sempre di acquistare la tessera in negozio, proprio per questa tempistica, anche se a me col primo abbonamento Easy Pay 2009-10, la tessera mi arrivò nel giro di una settimana...non capisco perchè ora ci impieghi così tanto ad arrivare a casa la tessera...

Io consiglio sempre di acquistare la tessera in negozio, proprio per questa tempistica, anche se a me col primo abbonamento Easy Pay 2009-10, la tessera mi arrivò nel giro di una settimana...non capisco perchè ora ci impieghi così tanto ad arrivare a casa la tessera...

Verissimo molto meglio acquistarla al negozio. ..ho scelto il web per un'offerta infostrada! Cmq é assurdo che ci metta tanto. ..oggi al call center mi hanno detto che hanno spedito l'11...

Indietro
Alto Basso