Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Riflettevo sul fatto che,nonstante ci sia questa promozione in atto e a quel prezzo sembra conveniente, e' lampante il fatto che la qualita' dei vari canali cinema,calcio etc e' davvero scadente.
Stamane facevo zapping su i canali cinema e sembrava di vedere repliche di film o serie tv scadenti di canale 5!!!!
Non sono molto esperto,ma ho avuto questa sensazione.

Dubbio

Salve a tutti. :)
Come sapete in data 17 maggio ho aderito alla promozione Premium freedom che dava un'ulterione sconto di 39 euro se rimanevi abbonato.
Ebbene oggi mi arriva il contratto da spedire, ma non c'è traccia di quella dicitura per lo sconto. Premetto che durante la registrazione telefonica, la signorina del call center l'aveva citato lo sconto dei 39 euro se rimanevo abbonato. Quindi la mia domanda è: devo attenermi alla registrazione telefonica o al contratto cartaceo?
Grazie per eventuali risposte. :)

Salve a tutti. :)
Come sapete in data 17 maggio ho aderito alla promozione Premium freedom che dava un'ulterione sconto di 39 euro se rimanevi abbonato.
Ebbene oggi mi arriva il contratto da spedire, ma non c'è traccia di quella dicitura per lo sconto. Premetto che durante la registrazione telefonica, la signorina del call center l'aveva citato lo sconto dei 39 euro se rimanevo abbonato. Quindi la mia domanda è: devo attenermi alla registrazione telefonica o al contratto cartaceo?
Grazie per eventuali risposte. :)

Anch'io sono esattamente nella tua situazione e mi auguro che dopo il 20 settembre non ci aspetti un'odissea per farsi riconoscere lo sconto aggiuntivo dei 39 euro...

Ho appena contattato il servizio clienti per attivare questa promozione; mi è stato detto che avendo già aderito alla premium for christmas non possono attivarmi la promozione fino al 30.09, ma solo fino al 31.08.2013 e per di più, nel caso avessi accettato, non posso disdire ma sono obbligato alla scadenza a rimanere abbonato. Secondo voi è possibile questa cosa??

veramente bizzarra la cosa, come se fosse una colpa essere stati gia'clienti in passato o aver aderito a precedenti offerte.
Un'assurdita' anche il fatto che chi ha gia'il codice fiscale memorizzato sul sito (cioe'tutti i clienti "storici")debba necessariamente passare per la tiritera del call-center per attivare un abbonamento,non potendo peraltro usufruire dell'offerta "solo-online" in vigore.
Evidentemente a loro va benissimo il numero di clienti che hanno e sono soddisfatti, se a quanto pare hanno ancora tutta questa voglia di mettere paletti al percorso piu'facile per uno che volesse stipulare un contratto

Ultima modifica:
Ciao a tutti,ho aderito anch'io alla promozione con scadenza 20/09,decoder e tessera regolarmente consegnate e attivato tessera il 30/05.Avevo tentato in un primo momento il pagamento con paypal,la procedura online non è andata a buon fine,ma mi risulta un addebito di 39euro sulla carta.Ho tentato con il rid tutto ok,sono state emesse 2 fatture,una per l'abbonamento e l'altra per il noleggio e risultano pagate,sul conto corrente non sono state prelevate,secondo voi da dove li hanno presi i soldi?Forse risultano pagate ma ancora se li devono prendere?Grazie per la risposta.

Riflettevo sul fatto che,nonstante ci sia questa promozione in atto e a quel prezzo sembra conveniente, e' lampante il fatto che la qualita' dei vari canali cinema,calcio etc e' davvero scadente.
Stamane facevo zapping su i canali cinema e sembrava di vedere repliche di film o serie tv scadenti di canale 5!!!!
Non sono molto esperto,ma ho avuto questa sensazione.

Ma è veramente così pessima Premium?

Ho attivato la Freedom il 17/05, ieri finalmente è arrivato il contratto, non la tessera però. Ho una ricaricabile scadente al 30/6.devo aspettare?

EDIT: Appena arrivato a casa ho trovato la busta di premium con la tessera platinum, arriva a parte quindi.

Ultima modifica:
Secodo voi alla fine della promo è possibile chiedere di avere tutto tranne, calcio e bambini? e se sì quanto mi dovrei aspettare di canone?

Come sopra, mi è arrivato il contratto da firmare e rispedire ma non c'è nessun accenno alla promozione web che prevede lo sconto di 39€ se si resta abbonati oltre il 20/09.
Che faccio, chiamo e chiedo spiegazioni? Oppure lo aggiungo a penna io? :D Altrimenti non ci sarà modo di dimostrare a settembre di avere diritto allo sconto!

Ciao, volevo capire un attimo alcune cose di questa Premium Freedom
Premetto che Premium lo userò solo ed esclusivamente per il calcio e solo con le prepagate, però dato che la prepagata "calcio" si può pagare solo in un'unica soluzione sinceramente non mi va di spendere 300 e passa € in un colpo solo, quindi pensavo di attivare premium freedom, per poi ovviamente disdire e quindi da ottobre ricominciare con le prepagate(sperando che esistano ancora quelle da 4 mesi e che non ci siano aumenti assurdi)
Quello che volevo sapere è:
1-Posso pagare con postepay giusto? quindi mi basta avere un credito di 39€?
2-Come ho detto non voglio abbonarmi, quindi dovrò fare la disdetta, ho letto che basta telefonare, ma in quel caso mi manderanno qualche conferma(tipo via email ecc..)?
3-La promozione la posso solo attivare online? perchè ho letto che tanta gente ha avuto problemi, l'altro giorno ero in un centro commerciale e c'era il cartello che diceva che si può acquistare premium freedom da loro, in quel caso provvedono loro all'attivazione giusto? si può pure attivare al telefono?

Perchè sinceramente io preferirei fare come lo scorso anno, comprare la tessera da 39€ verso fine luglio(così vedo le amichevoli del Milan), così da avere un mese gratis, poi a fine agosto compro il pacchetto da 4 mesi. Questa sarebbe la mia idea, però ho paura che tolgano la possibilità di comprare i 4 mesi e soprattutto aumentino ancora i prezzi

Ultima modifica:
CQuello che volevo sapere è:
1-Posso pagare con postepay giusto? quindi mi basta avere un credito di 39€?
Si, basta che garantisci comunque un credito superiore a 39 euro, visto che dovrai pagare anche la seconda bolletta e poi ti arriverà successivamente il rimborso.

2-Come ho detto non voglio abbonarmi, quindi dovrò fare la disdetta, ho letto che basta telefonare, ma in quel caso mi manderanno qualche conferma(tipo via email ecc..)?
Nel momento in cui attivi la "Premium Freedom", attivi a tutti gli effetti un abbonamento. La promozione ti permette di recedere entro il 2 ottobre, senza pagare penali, tramite una semplice telefonata. Puoi verificare sull'area personale poi se ti hanno disattivato l'abbonamento. Devi comunque dare tutti i tuoi dati anagrafici e di pagamento e spedire il contratto firmato.
3-La promozione la posso solo attivare online? perchè ho letto che tanta gente ha avuto problemi, l'altro giorno ero in un centro commerciale e c'era il cartello che diceva che si può acquistare premium freedom da loro, in quel caso provvedono loro all'attivazione giusto? si può pure attivare al telefono?
I canali sono:
Call Center
Internet
Desk presso centri commerciali

Io ho fatto attraverso internet e non ho avuto problemi. Se lo fai al call center o centri commerciali, basta che fornisci il numero della tessera dove attivare l'abbonamento in promozione e poi comunque devi spedire il contratto firmato con tutti i tuoi dati

Per le ricaricabili (alle quali forse ritornerò il prossimo anno), speriamo che non aumentino il prossimo anno.

Quelle da 39 euro sono in esaurimento, e adesso in circolazione ci sono quelle da 29 euro (con 15 giorni di visione), che non danno diritto alla restituzione del costo della tessera, leggere con attenzione le condizioni sulla tessera.

Grazie.
Vedremo, perché comunque fino a fine luglio Premium non mi serve, mi auguro che le prepagate non aumentino ancora ma temo che invece non sarà così.
Scusa l'ignoranza ma la seconda bolletta quale sarebbe? Quindi devo pagare subito 59€, 20€ poi mi verrano restituiti anche se non rimango abbonato?
Ma quindi le tessere da 39€ con un mese di visione non esisteranno più?

Ultima modifica:
Si, basta che garantisci comunque un credito superiore a 39 euro, visto che dovrai pagare anche la seconda bolletta e poi ti arriverà successivamente il rimborso.

Nel momento in cui attivi la "Premium Freedom", attivi a tutti gli effetti un abbonamento. La promozione ti permette di recedere entro il 2 ottobre, senza pagare penali, tramite una semplice telefonata. Puoi verificare sull'area personale poi se ti hanno disattivato l'abbonamento. Devi comunque dare tutti i tuoi dati anagrafici e di pagamento e spedire il contratto firmato.

I canali sono:
Call Center
Internet
Desk presso centri commerciali

Io ho fatto attraverso internet e non ho avuto problemi. Se lo fai al call center o centri commerciali, basta che fornisci il numero della tessera dove attivare l'abbonamento in promozione e poi comunque devi spedire il contratto firmato con tutti i tuoi dati

Per le ricaricabili (alle quali forse ritornerò il prossimo anno), speriamo che non aumentino il prossimo anno.

Quelle da 39 euro sono in esaurimento, e adesso in circolazione ci sono quelle da 29 euro (con 15 giorni di visione), che non danno diritto alla restituzione del costo della tessera, leggere con attenzione le condizioni sulla tessera.

A me sta storia che bisogna anticiparli i soldi dopo la disdetta mi fa davvero in****are!!!!!
Eppure so di persone che con l'altra promo non hanno avuto questo problema.

A me sta storia che bisogna anticiparli i soldi dopo la disdetta mi fa davvero in****are!!!!!
Eppure so di persone che con l'altra promo non hanno avuto questo problema.
Anche a me, mi sono abbonato apposta (oltre che vedere 4 mesi a soli 39 euro), per vedere se rispettano i termini della promozione, quindi solo 39 euro, oppure se mi mandano la seconda fattura a ridosso della scadenza dei termini della promozione.

Marco88 è successo (almeno per la premium for Christmas), che alcuni clienti hanno ricevuto una seconda bolletta con il relativo addebito, nonostante avessero comunicato il recesso tramite la telefonata. Gli hanno restituito successivamente gli importi, ma intanto hanno dovuto anticipare canoni di abbonamento non dovuti, questo perché i sistemi di Mediaset Premium, non gestiscono correttamente le promozioni e in genere le disdette e/o recesso.

Ecco perchè non vorrei mai avere a che fare con Premium in modalità abbonamento!
Mi toccherà aspettare il 1 luglio e vedere i nuovi prezzi delle prepagate(chissà se magari qua sul forum si riesce a sapere qualcosa qualche giorno prima)

Ecco perchè non vorrei mai avere a che fare con Premium in modalità abbonamento!
Mi toccherà aspettare il 1 luglio e vedere i nuovi prezzi delle prepagate(chissà se magari qua sul forum si riesce a sapere qualcosa qualche giorno prima)
..penso che faro' come te

Indietro
Alto Basso