• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

sasa69 ha scritto:
è semplice, perchè fanno pagare l'anteprima ppw 4€ e se un film lo fanno pagare tanto è naturale aspettarsi non meno di 15-18€ al mese per la paytv.

chiamasi legge di mercato

ps. non metto nulla in palio pero il mio fiuto mi spinge verso quei prezzi e quasi quasi mi gioco......... tutto il mio sapere sul sat divulgato aaa gratis :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D .... e tra non molto anche su........:D :D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:D ok, vedremo...
 
Personalmente, credo al prezzo di lancio fino al 30 giugno (quando parecchie tessere scadranno). Poi la situazione dovrebbe "normalizzarsi".

La butto là: 8-10 euro/mese fino al 30/6, 12-15 dopo...
 
Astrix ha scritto:
niente viene fatto per niente, vai tranquillo. mediaset non fa niente per beneficenza. è un operatore privato che fa tutte le sue mosse solo in funzione del suo tornaconto, non perché tiene al fatto che i suoi utenti "vedano bene le immagini"...quindi non santifichiamo quella che è solo strategia commerciale tesa a far soldi...assolutamente legittima. ma non è cosa per cui va "beata" un'azienda.
Comprendo perfettamente ke Mediaset abbia il suo tornaconto, ma attualmente nn si può dire ke nn stia facendo + delle altre emittenti televisive x il digitale terrestre. Certo escludendo i canali Premium nn si può dire ke i canali free trasmessi da Mediaset siano molti di + rispetto a quelli trasmessi dagli altri operatori, ma almeno loro si stanno muovendo su questa piattaforma, al contrario della Rai ke, in 4 anni, ha via via trasformato i suoi canali in "Rai Test"...

Chiedo scusa x essere tornato Off Topic... :eusa_shifty:
 
Vedremo cosa diranno alla presentazione ufficiale il 17 e 18 gennaio a Montecarlo ;)
 
fabio78 ha scritto:
Personalmente, credo al prezzo di lancio fino al 30 giugno (quando parecchie tessere scadranno). Poi la situazione dovrebbe "normalizzarsi".

La butto là: 8-10 euro/mese fino al 30/6, 12-15 dopo...

Magari poi ci saranno pacchetti combinati con il calcio ancora più convenienti....
 
Baciccio90 ha scritto:
nn si può dire ke i canali free trasmessi da Mediaset siano molti di + rispetto a quelli trasmessi dagli altri operatori, ma almeno loro si stanno muovendo su questa piattaforma, al contrario della Rai ke, in 4 anni, ha via via trasformato i suoi canali in "Rai Test"...
certo, ma non si possono ricordare solo i canali test e dimenticare i canali che la Rai aveva fatto partire addirittura anche prima dell'avvento del dtt: RaiNews24, RaiGulp, Rai Edu1, Rai Sport. Il fatto che questi canali siano partiti molti anni prima e siano anche su satellite, non va a demerito, ma semmai è una nota di merito in più. Questo alcuni sembrano non notarlo.
Altri canali poi arriveranno: Rai 4 e Rai 5 sono solo una questione di tempo. Il 4 arriverà sicuramente entro la fine di quest'anno. Insomma, alla fine, se si guarda tutta la lista, la Rai ha più canali gratuiti di Mediaset, altro che!
chiedo scusa anch'io per l'OT.
 
xAstrix:La Rai ha il suo tornaconto con Sky.E' vero che ha più canali in chiaro di mediaset, ma non puoi negare che, almeno fino ad oggi, a parte rai news24 e raisport (che amo vedere spesso), la sua programmazione è peggiorata.ho il dtt da circa 7 mesi:prima su edu1 trasmettevano qualcosa di interessante:eek:ggi solo il divertilingue..la Rai, e pochi lo ricordano, ha canali come Rai Cinema, visibili, solo con Sky. Con quanti soldi prende per il dtt, almeno qualcosina di più poteva fare (e sono fortunato perché ricevo il mux B: tanti manco quello).Unico merito del mux Rai è di ospitare sat2000 che può offrire a volte dei contenuti interessanti.insomma:la Rai, secondo me, ha troppi interessi con il monopolio satellitare, e quindi per contratto non può (e non ha interesse) ad offrire contenuti decenti sul dtt.Mediaset, nel pro e nel contro, ha invece l'interesse a creare canali con contenuti interessanti (per esempio IRIS).sono andato OT e chiedo scusa.
Comunque, aspetto anche io con interesse la programmazione dei Gallery.Almeno potremo decidere ancora di più cosa guardare...spero facciano diverse modalità per usufruire del servizio (in linea con Premium), così ogniuno potrà decidere in libertà secondo le sue esigenze.
 
non dimentichiamoci che la RAI intasca i soldi del canone ;)

P.S. scusate per l'OT
 
porf ha scritto:
Magari poi ci saranno pacchetti combinati con il calcio ancora più convenienti....

Una ipotesi da non scartare anche se, fossi in mediaset, aspetterei da giugno visto che alcune schede hanno scadenza appunto giugno 2008
 
Ragazzi io interverrei nel dibattito, ma siamo molto OT e non è giusto approfittare ad oltranza della gentile permissività dei moderatori (che ad un certo punto però inizieranno a eliminare post, è inevitabile). Quindi proporrei di aprire un thread apposito in cui si possa parlare liberamente della Rai e del suo rapporto con il dtt e con i suoi "finanziatori" (cioè i cittadini) in genere, che ne dite? Siete d' accordo? Decidete la sezione opportuna e lo apriamo, se vi interessa.
 
si, hai ragione, chiedo scusa. per me comunque la discussione si stava avviando alla conclusione. non mi restano molte altre cose da dire, quindi non so se interverrei più nell'altro thread. ;)
 
rivolgo questa domanda perchè alcuni del forum si stanno rendendo conto che per ora non è attiva la funzionalita pay per view sui gallery ossia andando sui servizi pay per view e poi su offerte speciali dice di posizionarsi sui canali mediaset premium.

le domande sono:
-è una situazione temporanea?
-verrà utilizzato il canale Premium menu per gli acquisti?
-sono previste le possibilità di acquisto mediante telecomando oppure mediante pacchetti acquistabili in ricevitoria-negozi informatica-internet?

Spero di aver riassunto tutto..si sa qualcosa di più oppure il 17 e 18 sapremo tutto?
 
Al prossimo OT chiudo il 3d.

Ti dice di posizionarti sui canali mediaset premium perchè i dati si trovano sul Mux Mediaset 1

I gallery comunque devono ancora partire ,non iniziate a creare i problemi anche quando non ci sono ;)
 
sasa69 ha scritto:
è semplice, perchè fanno pagare l'anteprima ppw 4€ e se un film lo fanno pagare tanto è naturale aspettarsi non meno di 15-18€ al mese per la paytv.

chiamasi legge di mercato

Forse non hai capito che i film in ppv a 4€ non saranno quelli trasmessi dai 3 pay !
sono 2 cose distinte e separate, come i primafila ed i sky cinema. In piu' sono SOLO 3 canali in tutto, quindi gia' 8 euri sono molti.
Quell'importo che dici tu lo potrebbero mettere solo se aprissero anche gli Extra1 e 2.
 
Si sa comunque se per un primo periodo i canali di Gallery saranno visibili gratuitamente?
 
satfrank ha scritto:
Forse non hai capito che i film in ppv a 4€ non saranno quelli trasmessi dai 3 pay !
sono 2 cose distinte e separate, come i primafila ed i sky cinema. In piu' sono SOLO 3 canali in tutto, quindi gia' 8 euri sono molti.
Quell'importo che dici tu lo potrebbero mettere solo se aprissero anche gli Extra1 e 2.

sarà una pay tv, i canali trasmessi in ppv transiteranno dopo un tot di tempo in paytv cosi come succede a sky

fidati costerà tanto e prevedo anche apertura paytv sport con anticipi e posticipi se le squadre in questione sono di mediaset

comunque ammesso che siano 8 € non c'è paragone con sky!

ma secondo te se hanno fatto pagare 15 € (10 in prevendita) per la coppa intercontinentale non credi che questi ti faranno pagare piu di 8€?
 
Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Si sa comunque se per un primo periodo i canali di Gallery saranno visibili gratuitamente?

Spero che all'inizio siano aperti a tutti i possessori delle tessere mediaset
 
Prevedo che ci sia una promozione e non una visione gratuita. Anche perche se incominceranno gia' da subito metteranno Film e telefilm in anteprima.. Quindi ci perderebbero molto. E se lo dovessero fare, metteranno film di non rilievo...
 
Indietro
Alto Basso