Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

sul fatto pay da subito avevamo già una idea chiara quindi per avvalorare ciò dovremmo avere novità sui palinsesti entro pochissimo tempo tipo anche oggi
perchè uno si abbona solo se piace ciò che viene programmato:)

wildsea80 ha scritto:
Son curioso di capire che tipo di programmazione ci sarà durante tutta la giornata per riempire i palinsesti!
Mi viene il dubbio se sarà come sono adesso i canali "extra"..ovvero spesso trasmettono per poche ore al giorno:eusa_think:

carcarlo ha scritto:
ma trasmetteranno tutte le puntate di una serie in un mese ?
altrimenti per seguirle sarà obbligatorio abbonarsi sempre ...

Credo che il bello (per loro) sia proprio qui.
Redigeranno ad arte i palinsensti per invogliarti "almeno per un altro mesetto" altrimenti resti a bocca asciutta sul proseguo della serie.
D'altronde, anch'io al loro posto lo farei...:icon_redface:

baghino ha scritto:
io penso che sarà sempre 8 euro al mese e che in promozione ci sono 12 giorni di gennaio gratis a chi si abbona al mese di febbraio
Da marzo 8 euro al mese che sono un prezzo più che onesto (a patto di avere canali di qualità)

scordatelo da marzo 8 euro

questa è un promo lancio

perchè non è da marzo 8 €? altrimenti avrebbero fatto un abbonamento a lungo termine e non mensile

per la serie "assaggia che poi ti aggiusto per le feste"

fate attenzione che è tutto un abbocco, le serie durano mesi! e non pochi giorni!

aspettiamo i palinsesti!

sasa69 ha scritto:

questa è un promo lancio

perchè non è da marzo 8 €? altrimenti avrebbero fatto un abbonamento a lungo termine e non mensile

fate attenzione che è tutto un abbocco, le serie durano mesi! e non pochi giorni!

aspettiamo i palinsesti!
Si ma film ne trasmettono....??Mica riempono i canali di telefilm e quello x le "Girl" di telenovele....:lol: :lol: :lol: :lol:

un abbocco per cosa scusa? io farò la promo e mi guardo l'inizio delle serie, ma se poi si spenderà 15-20 euro al mese per seguire il resto per quanto mi riguarda aspetterò che escono in torrent o in chiaro,non vedo dove sia il problema. ripeto che secondo me la promo è 8€ perchè vedi 1 mese + 12 giorni, poi credo sarà 8€ fino a giugno/luglio, dopo diventerà a regime sui 10€

sasa69 ha scritto:

questa è un promo lancio

aspettiamo i palinsesti!

Anche io la penso come te....

Ma con i diritti satellitari che ci fanno??? Non mi sembra giusto comprarli per poi non renderli disponibili a noi consumatori...

Stefa91 ha scritto:
Ma con i diritti satellitari che ci fanno??? Non mi sembra giusto comprarli per poi non renderli disponibili a noi consumatori...
Ai consumatori li renderanno disponibili prima sulla loro pay tv e poi, eventualmente, in chiaro...:evil5:

Ci danno dei canali che probabilmente trasmetteranno delle serie TV molto interessanti e altri programmi di qualità e ancora si riesce a trovare il modo di polemizzare. Io non capisco che cosa bisogna fare per farvi davvero felici allora. Forse un terzo polmone potrebbe essere una soluzione. Cioè chi vuole pagherà 8 € per gustarsi almeno le prime puntate delle serie a cui si è interessati e voi state qui a parlare di abbocco? Se poi i prezzi aumentano nn mi abbono più è ovvio. Intanto comunque mi sono guardato in anteprima qualche puntata. Non capisco dove sia il problema. Per accontentarvi dovrebbero veramente inventare un altro mondo. Esisterà mai qualcosa per cui non si farà polemica? E' probabile di no a quanto pare...

Bè ragazzi, vendono un prodotto e all' inizio potrebbero offrirlo a prezzo scontato, non ci vedo niente di strano, perchè parlare di abbocco? Come se fosse una fregatura? Ogni azienda propone le sue offerte, se piacciono, uno le acquista, se non piacciono, nessuno obbliga ad abbonarsi e poi direi che è assurdo parlare ora usando questi termini, ora che non abbiamo altri indizi che i nomi dei canali e il prezzo e la durata dell' offerta iniziale, non è un pò poco per esprimere giudizi? :)

Comunque i canali dovrebbero trasmettere tutto il giorno, non come i canali Extra, così pare dalle indiscrezioni.

DTTutente ha scritto:
Ai consumatori li renderanno disponibili prima sulla loro pay tv e poi, eventualmente, in chiaro...:evil5:

La legge dice che non puoi tenerti dei diritti per delle piattaforme dove non trasmetti.

Poi che con la Legge i nostri broadcaster, siano essi satellitari o terrestri, ci si puliscano il didietro... è un altro paio di maniche...

fabio78 ha scritto:
La legge dice che non puoi tenerti dei diritti per delle piattaforme dove non trasmetti.
La legge dice tante cose...Anche SKY ha dei diritti ESCLUSIVI per tutte le piattaforme (vedi calcio estero :eusa_whistle: ) le rivende? Non mi sembra...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
La legge dice tante cose...Anche SKY ha dei diritti ESCLUSIVI per tutte le piattaforme (vedi calcio estero :eusa_whistle: ) le rivende? Non mi sembra...:eusa_whistle:

Appunto... certo che se quotassi due frasi invece di una, magari scopriresti che ho detto la tua stessa cosa ;)

Non esagerate con il linguaggio colorito....
Comunque 8 euro per iniziare ed entro i 10 euro per il futuro mi sembrano offerte giuste

fabio78 ha scritto:
Appunto... certo che se quotassi due frasi invece di una, magari scopriresti che ho detto la tua stessa cosa ;)
Ho visto...Ma volevo solo sottolineare la cosa...
Anche a me piacerebbe che non ci fossero queste ESCLUSIVE e che tutti possano vedere tutto senza particolari problemi...Ma purtroppo siamo in Italia...Che ci si deve fare?:icon_cool:

giovannino ha scritto:
Ci danno dei canali che probabilmente trasmetteranno delle serie TV molto interessanti e altri programmi di qualità e ancora si riesce a trovare il modo di polemizzare. Io non capisco che cosa bisogna fare per farvi davvero felici allora. Forse un terzo polmone potrebbe essere una soluzione. Cioè chi vuole pagherà 8 € per gustarsi almeno le prime puntate delle serie a cui si è interessati e voi state qui a parlare di abbocco? Se poi i prezzi aumentano nn mi abbono più è ovvio. Intanto comunque mi sono guardato in anteprima qualche puntata. Non capisco dove sia il problema. Per accontentarvi dovrebbero veramente inventare un altro mondo. Esisterà mai qualcosa per cui non si farà polemica? E' probabile di no a quanto pare...

Straquoto...nn vedete le cose sempre nere...

A quanto ne so io è Sky che non può comprare i diritti per quanto riguarda il digitale terrestre, Mediaset può comprare i diritti per tutte le piattaforme poi sta a lei decidere se rivendere i diritti satellitari come ha fatto quest'anno con il Grande Fratello o come non ha fatto con il Mondiale Per Club... Comunque io l'abbonamento ad 8 euro per il primo mese e mezzo lo farei già ora se solo avessi la copertura... Pensare che prendo 2 volte il mux Mediaset 2...

DTTutente ha scritto:
Ho visto...Ma volevo solo sottolineare la cosa...
Anche a me piacerebbe che non ci fossero queste ESCLUSIVE e che tutti possano vedere tutto senza particolari problemi...Ma purtroppo siamo in Italia...Che ci si deve fare?:icon_cool:

Eh già... il problema è che qui ho già letto di abbonati Sky che dicono peste e corna perchè i film Universal finiranno su Premium e non si sa se e quando finiranno su Sky o perchè si paventa di uno SciFi in esclusiva DTT... non sapendo che un'offerta complementare (perchè io così la considero) come questa ci può, anzi direi che CI DEVE stare...

Vivessero in Inghilterra dove Sky ha concorrenza su satellite (Setanta), dtt (Top Up Tv), cavo (Virgin Media, parzialmente) e IPTV (BT Vision), darebbero fuoco all'headquarter...

Indietro
Alto Basso