Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

M Io vorrei provare ad acquistare una scheda da 10 euro e provare l'offerta.
Ma non ricevo i premium, come faccio per l'attivazione?
Che mediaset non abbia pensato a questa cosa non ci voglio credere.......:eusa_naughty:

wilcapitano ha scritto:
Non ci sto capendo più nulla.Io ho tutto calcio attivato da agosto.Quindi ho la visione gratuita dei gallery fino a fine marzo?Se è cosi mi metto a fare i salti mortali dal terrazzo :lol: :lol:

Ok li faccio anche io...così siamo in due!! ;)

fabio78 ha scritto:
Eccole le anticipazioni che avevo sentito... ;)
Sai mica se saranno delle option o verranno inseriti su SKY come canali normali?:eusa_think:
Visto che devo fare a botte con il MUX D-FREE e avendo anche SKY, beh...Questa notizia m'interesserebbe parecchio...:D

ERCOLINO ha scritto:
Si potrà attivare sicuramente su qualunque canale ;)

Quindi è come dice tgcom?Cioè chi è in possesso di un pacchetto calcio attivo deve andare su un canale gallery e aspettare l'attivazione.Giusto o sto sbagliando qualcosa?

ragazzi, ho appena mandato l'sms e mi è arrivato lo stesso msg di risposta, però tra i diritti di visione non compare ancora nulla al riguardo, adesso mi sono sintonizzato su Premium Attivazione, a voi già compare qualcosa?

ERCOLINO ha scritto:
Si potrà attivare sicuramente su qualunque canale ;)

Ti riferisci Ercolino alla mia affermazione che non ricevendo i premium non posso attivare la scheda?
Dici quindi che sintonizzando un Gallery si attiva in automatico?
Se è così vado a comprarla subito.......

Non credo che ci sia bisogno di attivazione per chi ha un pacchetto calcio, penso che la visione sarà già libera automaticamente, così penso.

Scusate...C'è qualche buon'anima che mi spiega quest promozioni?

Io ho il pacchetto TUTTO CALCIO che dovrei fare?

Grazie!;)

carcarlo ha scritto:
non devi fare niente, vedrai gratis fino a marzo
Non devo mandare nessun messaggio? Cioè domani quando partono i canali li vedrei tranquillamente?:eusa_think:

Perdonate la domanda, magari stupida, ma i canali verranno ridenominati in Mya, Joi e Steel ?

DTTutente ha scritto:
Scusate...C'è qualche buon'anima che mi spiega quest promozioni?

Io ho il pacchetto TUTTO CALCIO che dovrei fare?

Grazie!;)

Dobbiamo aspettare che la promozione si attivi automaticamente...Poi per la conferma lo vedi da diritti di visione

Dall' articolo del Tgcom (l' unica fonte per ora disponibile):

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

Da questo pare che non ci sarà bisogno di fare nulla, solo chi ha una scheda attiva deve mandare un sms per avere altri sette giorni gratis, tutti gli altri dovrebbero essere già "attivi" in automatico :)

Indietro
Alto Basso