Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

sasa69 ha scritto:
INFORMO TUTTI CHE CON l'sms AVRETE LA VISIONE GRATUITA DI fatto di 10 giorni

dal 19(ore 13.30) al 21 per tutti e dal 22 al 29 per chi manda l'sms

dunque dal 19 al 29 gennaio

ciauz
Se io l'sms lo mando dopo questa settimana(ad esempio il 25 gennaio) non avrei cmq diritto ad una settimana gratuita a partire da quella data??

franema ha scritto:
capitano scusa ma tu hai tutto calcio ke fai?

Si ho l'abbonamento a tutto calcio...Perchè?

babene ha scritto:
Si, a me....attivate l'offerta e poi dopo un poco controllate nei diritti di visione.

Ripeto: Anche sui canali Gallery è possibile attivare le tessere quindi anche chi non prende il mux 1 non ha problemi ;)

Ma tu hai mandato l'sms o ti si è attivata da solo?

DTTutente ha scritto:
Allora te mi sa che vedi il MUX molto bene, purtroppo qui in Versilia non siamo altrettanto fortunati...:eusa_wall:

Devo fare a botte per prendere qul cavolo di MUX...:icon_rolleyes:

Magari ricevi bene i premium....cosa che qui ci sognamo da una vita...........

Stefano77b ha scritto:
però mi domando una cosa: se l'omaggio è fino al 29.... poi il 30 e 31 gennaio che succede? saranno inclusi nel pacchetto di febbraio?

PS: ho mandato l'sms e mi è arrivata risposta ma ancora non mi è apparso niente su schermo sui gallery. non sò se è il ricevitore o se devo aspettare un pò di tempo

controlla nei diritti di visione se appare la voce "gallery data €0,00"

se si sei stato già attivato

inot81 ha scritto:
Se io l'sms lo mando dopo questa settimana(ad esempio il 25 gennaio) non avrei cmq diritto ad una settimana gratuita a partire da quella data??

no, dal 25 al 29 gratis

il 29 è il termine ultimo

Premium Gallery, la nuova pay-tv Mediaset: ecco i dettagli!

L'attesa è finita, o quasi. Con un annuncio un po' a sorpresa su TgCom sono apparse le prime informazioni sui canali Mediaset Premium Gallery

CONTINUA IN ANTEPRIMA SU DIGITAL-SAT

ATTENZIONE: Seguiranno aggiornamenti significativi alle 17 circa.

Così si sanno già i primi film o serie tv, benissimo, come al solito Digital Sat ci mette del suo, lo dico io che un' anteprima, anche piccola, si trova sempre con loro. Bravi :)

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

Indietro
Alto Basso