Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Scusami....la mia non voleva essere un offesa..credevo che ci fosse uno sbaglio....quindi l'offerta a 40 euro continuerà anche a giugno....credevo che fosse solo x questa stagioneGIOSCO ha scritto:I nostri conti li abbiamo fatti con il prezzo mensile di 8 euro, senza considerare i pochi giorni di Gennaio. Se infatti l'offerta verrà riproposta in estate fino a Dicembre (quindi per altri sei mesi), il risparmio sarà di 8 euro... ossia pagando 6 mesi in anticipo, uno sarà omaggio.
Partendo l'offerta il 19 Gennaio, per questa volta l'omaggio è riferito ai pochi giorni di Gennaio.
ERCOLINO ha scritto:Alcuni decoder(Tipo ADB) il nome sul banner lo aggiornano automaticamente ,altri no
Quindi vanno risintonizzati
Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili e credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano un mese esatto dopo che tu ti sei abbonato...sasa69 ha scritto:mi auguro che sarà cosi per correttezza verso tutti rispetto alle informative ma comunque sia, mi spiace è un modo di agire che io non condivido e che nemmeno sky attua
sky fa pagare l'effettiva durata di visione e non i mesi solari per intero, infatti se uno acquista sky per esempio il 20 di gennaio la stessa fa pagare l'equivalente in denaro dal 20 al 31 e non l'intero mese
gira e rigira........ sempre al consumatore arriva la .......![]()
![]()
wilcapitano ha scritto:Il digiquest mhp-t fa la stessa cosa?
ma perchè la7 cartapiù non fa così??DTTutente ha scritto:Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili, credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano al giorno che tu ti sei abbonato...![]()
Sinceramente non so come funziona LA7 C+...Quindi non saprei dirti...inot81 ha scritto:ma perchè la7 cartapiù non fa così??
ecco cosa scrivono...DTTutente ha scritto:Sinceramente non so come funziona LA7 C+...Quindi non saprei dirti...![]()
DTTutente ha scritto:Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili e credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano un mese esatto dopo che tu ti sei abbonato...![]()
Se lo mettono bene in evidenza non è un inganno...solo che effettivamente per l'utente è meglio con un mese a partire dall'acquisto dell'offertasasa69 ha scritto:perchè è difficile farlo?
si paga per l'effettiva visione e non per mese solare
tutto qui!
il problema è un altro ed ecco che gira volta e rigira sempre li andiamo nel di dietro dell'utente
e che farlo mensile (a meno che uno sta con il calendario ) ci perdi (altro che si paga poco)
farlo invece a lungo termine conviene!
ma che vi credete che dalla sera alla mattina il berlusca si è travestito da babbo natale?
per me è un inganno ma è una mia idea personale!
Si, ma COME potrebbe avvenire questo? Dici, ma se poi non spieghi...sasa69 ha scritto:perchè è difficile farlo?
tutto qui!
sasa69 ha scritto:perchè è difficile farlo?
tutto qui!
il problema è un altro ed ecco che gira volta e rigira sempre li andiamo nel di dietro dell'utente
e che farlo mensile (a meno che uno sta con il calendario ) ci perdi (altro che si paga poco)
farlo invece a lungo termine conviene!
ma che vi credete che dalla sera alla mattina il berlusca si è travestito da babbo natale?
per me è un inganno ma è una mia idea personale!
Mi sembra che reese (un utente che ha lavorato alla creazione di questi canali) disse che ci sarebbero stati...Terlizzi6 ha scritto:Un'altra cosa che interessa a un mio amico: non so se ci saranno i sottotitoli sui nuovi canali di Premium Gallery, vi invito a controllare se ci sono sottotitoli o meno e postare su questo forum. Grazie di cuore.
inot81 ha scritto:Se lo mettono bene in evidenza non è un inganno...solo che effettivamente per l'utente è meglio con un mese a partire dall'acquisto dell'offerta![]()
DTTutente ha scritto:Si, ma COME potrebbe avvenire questo? Dici, ma se poi non spieghi...![]()