Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

ERCOLINO ha scritto:

mi auguro che sarà cosi per correttezza verso tutti rispetto alle informative ma comunque sia, mi spiace è un modo di agire che io non condivido e che nemmeno sky attua
sky fa pagare l'effettiva durata di visione e non i mesi solari per intero, infatti se uno acquista sky per esempio il 20 di gennaio la stessa fa pagare l'equivalente in denaro dal 20 al 31 e non l'intero mese

gira e rigira........ sempre al consumatore arriva la .......:5eek: :5eek:

GIOSCO ha scritto:
I nostri conti li abbiamo fatti con il prezzo mensile di 8 euro, senza considerare i pochi giorni di Gennaio. Se infatti l'offerta verrà riproposta in estate fino a Dicembre (quindi per altri sei mesi), il risparmio sarà di 8 euro... ossia pagando 6 mesi in anticipo, uno sarà omaggio.

Partendo l'offerta il 19 Gennaio, per questa volta l'omaggio è riferito ai pochi giorni di Gennaio.
Scusami....la mia non voleva essere un offesa..credevo che ci fosse uno sbaglio....quindi l'offerta a 40 euro continuerà anche a giugno....credevo che fosse solo x questa stagione:eusa_think:
Ripeto non voleva essere un offesa...avevo capito male

sasa69 ha scritto:
mi auguro che sarà cosi per correttezza verso tutti rispetto alle informative ma comunque sia, mi spiace è un modo di agire che io non condivido e che nemmeno sky attua
sky fa pagare l'effettiva durata di visione e non i mesi solari per intero, infatti se uno acquista sky per esempio il 20 di gennaio la stessa fa pagare l'equivalente in denaro dal 20 al 31 e non l'intero mese

gira e rigira........ sempre al consumatore arriva la .......:5eek: :5eek:
Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili e credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano un mese esatto dopo che tu ti sei abbonato...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili, credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano al giorno che tu ti sei abbonato...:eusa_think:
ma perchè la7 cartapiù non fa così??

ammazza :D

c'ho messo mezzora a leggere tutto, vi siete scatenati da quando sono uscito dopo pranzo :D

Il sito MediasetPremium non è ancora finito lavoreranno tutta la notte per sistemare ed aggiungere diverse cose soprattutto nella sezione Decoder.

Ci vorrà tempo ;)

DTTutente ha scritto:
Sinceramente non so come funziona LA7 C+...Quindi non saprei dirti...:eusa_think:
ecco cosa scrivono...
PACCHETTO CARTAPIÙ MESE 19 euro
La programmazione di LA7 Cartapiù per un mese intero dalla data di
attivazione. Oltre alle partite di Serie A, si possono vedere gli eventi
sportivi, i cartoni animati, i film cult e gli altri contenuti trasmessi su
LA7 Cartapiù.

DTTutente ha scritto:
Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili e credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano un mese esatto dopo che tu ti sei abbonato...:eusa_think:

perchè è difficile farlo?

si paga per l'effettiva visione e non per mese solare

tutto qui!

il problema è un altro ed ecco che gira volta e rigira sempre li andiamo nel di dietro dell'utente

e che farlo mensile (a meno che uno sta con il calendario ) ci perdi (altro che si paga poco)
farlo invece a lungo termine conviene!

ma che vi credete che dalla sera alla mattina il berlusca si è travestito da babbo natale?

per me è un inganno ma è una mia idea personale!

sasa69 ha scritto:

tutto qui!

il problema è un altro ed ecco che gira volta e rigira sempre li andiamo nel di dietro dell'utente

e che farlo mensile (a meno che uno sta con il calendario ) ci perdi (altro che si paga poco)

ma che vi credete che dalla sera alla mattina il berlusca si è travestito da babbo natale?

Se lo mettono bene in evidenza non è un inganno...solo che effettivamente per l'utente è meglio con un mese a partire dall'acquisto dell'offerta:eusa_think:

Mah, essendo abbonato di Sky non so cosa dire...

devo ammettere che la programmazione di Mediaset è buona. Il problema è che mi scoccia fare la ricarica ogni mese... vi immaginate il bordello nelle ricevitorie i primi giorni di ogni mese? Devi fare pure la coda... Secondo me è conveniente acquistare i pacchetti completi.

Un'altra cosa che interessa a un mio amico: non so se ci saranno i sottotitoli sui nuovi canali di Premium Gallery, vi invito a controllare se ci sono sottotitoli o meno e postare su questo forum. Grazie di cuore.

sasa69 ha scritto:

tutto qui!
Si, ma COME potrebbe avvenire questo? Dici, ma se poi non spieghi...:eusa_think:

sasa69 ha scritto:

tutto qui!

Nessun inganno ,prima di acquistare sul banner esce il dettaglio dell'offerta che si sta per acquistare

;)

Devono avere date fisse di scadenza per eventuali promozioni uguali per tutti

Terlizzi6 ha scritto:
Un'altra cosa che interessa a un mio amico: non so se ci saranno i sottotitoli sui nuovi canali di Premium Gallery, vi invito a controllare se ci sono sottotitoli o meno e postare su questo forum. Grazie di cuore.
Mi sembra che reese (un utente che ha lavorato alla creazione di questi canali) disse che ci sarebbero stati...

inot81 ha scritto:
Se lo mettono bene in evidenza non è un inganno...solo che effettivamente per l'utente è meglio con un mese a partire dall'acquisto dell'offerta:eusa_think:

è vero che formalmente non è un inganno ma di fatto si!

lo ripeto, se uno si abbona il 19 del mese paga 8 euro per vedersi il pacchetto fino al 31

anche il piu ignorante della terra che legge le informativa sa che è una presa per i fondelli di fatto anche se c'è scritto " attenzione........ "

quello che voglio far capire e che a sky gli si puo dire tutto ma come ti frega sky ti frega anche mediaset

per la serie E' TUTTO NO MAGNA MAGNA

per cui amici quando acquistate gallery fatelo il primo del mese altrimenti ci perdete, (voi direte e va bèè è poco quello che uno ci perde ed io rispondo no, perchè un poco a me ed un poco a te......e mediaset gode!
è una questione di principio per me quando si tratta di cacciare soldi!)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' un'offerta favolosa. Sono letteralmente senza parole. Per chi come me ha creduto sul DTT pay e free e ha sempre desistito da Sky posso dire che è un gran bel periodo. Era tanto che ci auspicavamo dei canali del genere, con palinsesti gestiti in maniera decente, e finalmente da domani possiamo godere un pò anche noi. Le serie tv per natura hanno bisogno di tempo e di spazio per poter riuscire nel loro obbiettivo, ovvero quello di creare un legame quasi "affettivo" (come scriveva il prof. Grasso), spazio e tempo che spesso non vengono dati sulla tv generalista. Faccio un esempio: 48 ore (una serie italiana scopiazzata da 24 ma molto carina) non ha mai avuto modo di "farsi" un pubblico perchè spostato di continuo di canale in canale,di ora in ora. Da lunedì ogni giorno allo stesso orario(18.30 se nn erro) su Steel. E così tantissime serie. Ne vedremo delle belle. Alla faccia di sky.:D

DTTutente ha scritto:
Si, ma COME potrebbe avvenire questo? Dici, ma se poi non spieghi...:eusa_think:

te lo detto per effettiva visione

se io mi abbono il 2 di gennaio il mio abbonamento deve scadere il 2 febbraio e non il 31 di gennaio

su come attuarlo? se è cosi difficile farlo con le attuali tessere si facciano schede usa e getta che durano un mese a prescindere da quando si attiva!

Indietro
Alto Basso