il count-down sta per avere fine...wilcapitano ha scritto:Manca poco alle 13.30![]()
-160min.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il count-down sta per avere fine...wilcapitano ha scritto:Manca poco alle 13.30![]()
m4ybe ha scritto:sono commosso!
non avevo dubbi, non è la prima volta che MP tratta bene i suoi clienti.
Ora vediamo com'è questo Gallery..bravi..
campagnolo72 ha scritto:Alle 13.30 so esattamente MEZZA ITALIA COSA STA FACENDO...................................................................................................................![]()
Già risposto a questa domanda: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=660977&postcount=1248gix2gigi ha scritto:un'informazione ma anche a voi i canali si vedono ancora come premium gallery?
gix2gigi ha scritto:un'informazione ma anche a voi i canali si vedono ancora come premium gallery?
supernino ha scritto:
no, io vedo digital-satsupernino ha scritto:Confermato l'ordine canali LCN:
111 steel
112 mya
113 joi
114 steel +1
115 mya +1
116 joi +1
Dunque Steel, Mya e Joi e non Joi, Mya e Steel
I DETTAGLI (ovviamente) SU DIGITAL-SAT
Spero che sia davvero bello...e che non ci siano problemi con la qualità....luchinho ha scritto:Non c'è che dire. Quello che voi abbonati dtt aspettavate da tempo si è avverato.
E Premium Gallery sembra un'ottima offerta ad un ottimo prezzo.
Godetevelo.
Una considerazione: ma il dtt non doveva essere una piattaforma gratuita?
io invece sono conteno perchè la prima serie non l'ho seguita tutta...hhhh ha scritto:peccato però che gli episodi di heroes di stasera siano i primi della PRIMA SERIE...
evidentemente non vogliono sparare tutte le cartucce a gennaio
peccato ero interessato alla seconda![]()