Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

m4ybe ha scritto:
sono commosso! :D

non avevo dubbi, non è la prima volta che MP tratta bene i suoi clienti.
Ora vediamo com'è questo Gallery..bravi..

Quoto ... veramente :)

Fino al 31 Marzo, no problem per le sere in tv :D ... poi, se sarò soddisfatto (penso proprio di si) 8 eurozzi non glieli leva nessuno :D

campagnolo72 ha scritto:
Alle 13.30 so esattamente MEZZA ITALIA COSA STA FACENDO...................................................................................................................:D

anch'io lo so: guarda il tg1 di Riotta... :D :D :D

IONO!AHAH
e tutti quelli che scrivono da ieri su questo forum idem!

supernino ha scritto:

Davvero eccellente tutta la programmazione. Quello che vi voleva. Complimenti! Ho attivato fino a fine febbraio. Ora la prossima mossa è di Sky, che sicuramente inserirà il minibouquet tra le option, ma ovviamente a meno di 8 euro. Tanto per intenderci, io sono contento, e credo nella multipiattaforma. Su sky poi sarà cmq obbligatorio attivare mondo, quindi per le mie esigenze rimarrà cmq più conveniente gallery in dt. Ma l' approdo a Sky ad un prezzo minore è secondo me scontato.

MA vedete anche voi nel mio post precende "i dettagli su Sigital-sat" ?

Cliccando su modifica mi ricompare la D, come è possibile?

Che sfiga tra 2h devo essere al lavoro
X-D.gif

Per quanto riguarda la presentazione i palinsesti dicono:
ore 13.25 italia1 e rete4
ore 13.35 canale 5
durata: 4'

per quanto riguarda i canali +1, incomincio a vedere un po di utilità, ad esempio io stasera vedrò su Joi Dr. House e a seguire su Steel +1 Heroes... così me li vedo entrambi :D

peccato però che gli episodi di heroes di stasera siano i primi della PRIMA SERIE...
evidentemente non vogliono sparare tutte le cartucce a gennaio
peccato ero interessato alla seconda :crybaby2:

luchinho ha scritto:
Non c'è che dire. Quello che voi abbonati dtt aspettavate da tempo si è avverato.

E Premium Gallery sembra un'ottima offerta ad un ottimo prezzo.

Godetevelo.

Una considerazione: ma il dtt non doveva essere una piattaforma gratuita?
Spero che sia davvero bello...e che non ci siano problemi con la qualità....
Sono emozionato......:icon_bounce: :icon_bounce: ...ma quand'è che arrivano le 13.30:eusa_shifty: :lol: :eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_think:

hhhh ha scritto:
peccato però che gli episodi di heroes di stasera siano i primi della PRIMA SERIE...
evidentemente non vogliono sparare tutte le cartucce a gennaio
peccato ero interessato alla seconda :crybaby2:
io invece sono conteno perchè la prima serie non l'ho seguita tutta... :D

un po di pazienza e sarai contento pure tu :D

Indietro
Alto Basso