Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Ma quanto cacchiola si vanta Mediaset del nuovo Mediaset Premium??? Video di apertura su Canale 5, cose spettacolarizzate, annunci contro Sky... o maronna mi stanno proprio sui... beh meglio non andare troppo nei dettagli :D
PS: Mediaset complimenti per i nomi.. cos'è prossimo? Max, Tino, Rico??

Allora, finalmente è partito premium gallery.

Io ho un tv crt 4:3 28''
Su Joi ho visto in 16:9 con il logo sulle bende nere
Su Mya ho visto in 4:3
Su Steel, Fast and the Furious era in 4:3 adattato, cioè il film era trasmesso in 16:9, ma il panscan andava impostato manualmente

Da notare 1 cosa:
-non c'erano i sottotitoli
-l'interttività è stata disattivata poco fa

se devo essere sincera i buchi audio si sprecano e spesso freeza pure il video...
Mi auguro che sia un problema tipo segnale che deve stabilizzarsi, ma se continua così non è il massimo...

Intanto segnalo che hanno cambiato nome solo il canale 115 e 116 in mya +1 e steel +1, gli altri sono rimasti premium gallery 1-4, confermate?

supernino ha scritto:
Intanto segnalo che hanno cambiato nome solo il canale 115 e 116 in mya +1 e steel +1, gli altri sono rimasti premium gallery 1-4, confermate?
Il mio decoder visualizza tutto correttamente, nessun gallery ;)
Semmai prova a risintonizzare la lista canali :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Il mio decoder visualizza tutto correttamente, nessun gallery ;)
Semmai prova a risintonizzare la lista canali :)
ho fatto una risintonizzazione, adesso i nomi sono ok...

ma i sottotili continuano a non funzionare...
e su steel le bande nere le devo inserire manualmente, altrimenti vedo allungato...

Consiglio a chi ha ancora il vecchio nome Gallery 1,2 ecc... di effettuare una risintonizzazione da zero ,questo perchè non tutti i decoder aggiornano in automatico il nome del canale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Consiglio a chi ha ancora il vecchio nome Gallery 1,2 ecc... di effettuare una risintonizzazione da zero ,questo perchè non tutti i decoder aggiornano in automatico il nome del canale ;)
ok, ma i sottotili continuano a non funzionare...
e su steel le bande nere le devo inserire manualmente, altrimenti vedo allungato...

soluzioni?

ercolino, piccolo ot;) ,ho provato a fare l'aggiornamento sw sul mio decoder su un canale dfree ma ancora niente.
ne sai qualcosa?

bluprofondo ha scritto:
ercolino, piccolo ot;) ,ho provato a fare l'aggiornamento sw sul mio decoder su un canale dfree ma ancora niente.
ne sai qualcosa?

Non c'è nessun nuovo sw

Allora ragazzi, eccomi qui, sono rimasto indietro con i commenti perchè non riuscivo a staccarmi...no scherzo...ho visto Fast and Furios, ho impostato il decoder in Letterbox avendo un 4:3, ho notato pure io il logo che durante il film si è spostato, a dire il vero hanno fatto bene, al centro era un pò fastidioso per chi ha un 4:3. Qualche blocco video c'è stato e qui credo c'entri la codifica, in quanto lo stesso multiplex prima non lo faceva mai e il livello e la qualità del segnale è rimasta immutata. Che dire, bei canali, l' ho già detto e lo confermo, la qualità video e audio per me è buonissima, ottima la grafica e bella cosa la trasmissione in doppio audio. Adesso scambio due chiacchiere con voi e poi devo andare a vedere un altro film :)

supernino ha scritto:
ok, ma i sottotili continuano a non funzionare...

soluzioni?

E' proprio cosi non c'è la possibiltà nelle opzioni video di modificare il formato

Sul mio 4:3 si vede a schermo pieno in modo ottimale

ERCOLINO ha scritto:
E' proprio cosi non c'è la possibiltà nelle opzioni video di modificare il formato

Sul mio 4:3 si vede a schermo pieno in modo ottimale
Anche da me si vede a schermo pieno, però si nota decisamente che è meglio con le bande nere... su joi, che le bande nere le mette in automatico (con il logo sopra) si vede decisamente meglio
comunque basta impostarle col telecomando ed è tutto ok...

per i sottotitoli invece, è solo un problema mio o devono essere ancora attivati?

Beati voi che avete copertura, sembrano canali davvero molto interessanti e pensare che avendo Tutto Calcio avrei la visione gratuita fino a fine Marzo... :( non so proprio che fare, qualche giorno fa ho pure mandato una mail a Dfree per sollecitarli a far arrivare il segnale anche qui ad Imperia e non mi hanno neanche risposto :(

La coperturà di d-free sicuramente verrà aumentata... abbi fede...

intanto il 3d sfonda le 60.000 visite...

No Dawson_s io ti capisco, sei un purista e alla qualità ci tieni, rispetto pertanto le tue preferenze. Ci credo se dici che per te non è sufficiente la qualità, però vorrei che tu rispettassi anche noi (che non siamo pochi) che diciamo che la qualità è soddisfacente. Ma devi capire che non tutti siamo puristi a questo livello. Per me questa qualità è buonissima, non ho un lcd, non posso valutare in tal senso, però sono soddisfatto, l' uncia cosa che mi dà fstidio sono i blocchi audo e su questo vorrei sentire il parere di reese e di ercolino, due che potrebbero dare qualche spiegazione tecnica e infromarci se secondo loro milgiorerà il segnale :)

C'è stato qualche leggerissimo blocco ,ma considerate che devono finire di sistemare ed ottimizzare il tutto.

Non tutti i decoder si comportano allo stesso modo

gpp ha scritto:
No Dawson_s io ti capisco, sei un purista e alla qualità ci tieni, rispetto ciò le tue preferenze. Ma devi capire che non tutti siamo puristi a questo livello. Per me questa qualità è buonissima, non ho un lcd, non sposo valutare in tal senso, però sono soddisfatto, l' uncia cosa che mi dà fstidio sno i blocchi audo e su questo vorrei sentire il parere di reese e di ercolino, due che potrebbero dare qualche spiegazione tecnica e infromarci se secondo loro milgiorerà il segnale :)

per il video ti capisco perfettamente, senza lcd o plasma non si nota molto ...però ti prego per l'audio non mi dire che è buonissimo perchè anche con le cuffie dei cinesi si sente la mediocrità

Indietro
Alto Basso