Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

scusate ma i dati auditel per i canali gallery non si sanno? sarei curioso di sapere quante persone han guardato i 3 canali nel primo w.e.

alex69 ha scritto:
come fai a saperlo se sorrisi non e' ancora uscito ?
Sorrisi e gia uscito (esce ogni lunedi) e c'e' gia la programmazione dei tre canali e un servizio di tre paggine che spiega tutto.

Stefano77b ha scritto:
scusate ma i dati auditel per i canali gallery non si sanno? sarei curioso di sapere quante persone han guardato i 3 canali nel primo w.e.
Quanti sono gli abbonati al calcio di mediaset premium? Avevo letto tempo fa 2milioni e mezzo. I dati auditel saranno più o meno su questa cifra nei prossimi giorni.

superstee ha scritto:
Quanti sono gli abbonati al calcio di mediaset premium? Avevo letto tempo fa 2milioni e mezzo. I dati auditel saranno più o meno su questa cifra nei prossimi giorni.

dici questa cifra perchè pensi che più o meno quelli che hanno il calcio, poi guardano anche gallery?

se fossero queste le cifre non è male come cifra cmq

Io penso di si,perchè ormai sui canali normali danno solo più fiction e show televisivi.A parte il venerdi per le iene,penso che tutti gli abbonati al calcio si godranno i tre canali.Anzi ti dirò di più,cominciano ad esserci le prime lotte in famiglia per i film da guardare.E dire che l'abbonamento calcio me lo sono pagato con i miei soldi.Ieri mio padre pretendeva la visione di inside men,io l'ho costretto a vedersi 40 anni vergine.

Sono previsti anche i Cartoni Animati?

immagine1mi5.jpg

Stefano77b ha scritto:
I dati Auditel non sono disponibili per il digitale terrestre.

Forse hai ragione,mi sa che li avevo visti in dvd.Qualche film vecchio pero' passa.Niente di male però.Spero davvero in un 199 tutto incluso calcio e gallery dal 12 luglio al 12 agosto.Ragazzi io ci credo.

Raga come mai nella sezione "offerte speciali" della scheda Mediaset Premium da qualche giorno non c'è nessuna offerta? Se volessi attivare un'offerta non potrei farlo!:sad:

Come al solito Mediaset ha fatto centro.Ma mi chiedo,invece di fare i canali +1 non poteva fare tre diversi tipo uno di sport,uno di documentari e uno di news tanto per difendere il cavaliere dalle ****ate che dicono la rai e sky?

carcarlo ha scritto:
se fai due conti è possibile anche che costi meno di 199 euro ...
Se faccio due conti a me tutto calcio avendolo attivato entro il mese promozionale dal 12 luglio al 12 agosto mi è costato 129 euro,se confermassero il prezzo bassissimo potremmo pagare gallery per un anno 70 euro.Vorrebbe dire spendere 5.83 al mese per gallery.Non sarebbe niente male.Anche perchè adesso fanno pagare 5 mesi 40 euro e non c'è nessun risparmio.Infatti non capisco la differenza nel pagare un mese alla volta o 5.

poz ha scritto:
Come al solito Mediaset ha fatto centro.Ma mi chiedo,invece di fare i canali +1 non poteva fare tre diversi tipo uno di sport,uno di documentari e uno di news tanto per difendere il cavaliere dalle ****ate che dicono la rai e sky?
Le spese di gestione per altri tre canali sarebbero salite notevolmente.L'idea della programmazione spostata di un ora non è niente male.

poz ha scritto:

secondo voi ce la faceva con 8€ a fare altri 3 canali nuovi...i diritti sportivi costano un sacco e anche i documentari hanno un costo. su questi canali per ora trovano posto dei diritti nuovi, ma anche roba vecchia che stava nei magazzini senza essere usato tutta roba che andrà sul free...solo che ora arriva un po' prima sul pay e poi sul free (su alcuni siti si trovano i prossimamente e alcuni sono adesso su gallery)

Indietro
Alto Basso