carlo38 ha scritto:io ho trovato dt in edicola.cmq su sorrisi c'è la programmazione dei gallery.
come fai a saperlo se sorrisi non e' ancora uscito ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo38 ha scritto:io ho trovato dt in edicola.cmq su sorrisi c'è la programmazione dei gallery.
Sorrisi e gia uscito (esce ogni lunedi) e c'e' gia la programmazione dei tre canali e un servizio di tre paggine che spiega tutto.alex69 ha scritto:come fai a saperlo se sorrisi non e' ancora uscito ?
Quanti sono gli abbonati al calcio di mediaset premium? Avevo letto tempo fa 2milioni e mezzo. I dati auditel saranno più o meno su questa cifra nei prossimi giorni.Stefano77b ha scritto:scusate ma i dati auditel per i canali gallery non si sanno? sarei curioso di sapere quante persone han guardato i 3 canali nel primo w.e.
superstee ha scritto:Quanti sono gli abbonati al calcio di mediaset premium? Avevo letto tempo fa 2milioni e mezzo. I dati auditel saranno più o meno su questa cifra nei prossimi giorni.
La guida comprende anche Boing, è logico che ci sia la voce 'Cartoni animati'Seventy5 ha scritto:Sono previsti anche i Cartoni Animati?
![]()
I dati Auditel non sono disponibili per il digitale terrestre.Stefano77b ha scritto:scusate ma i dati auditel per i canali gallery non si sanno? sarei curioso di sapere quante persone han guardato i 3 canali nel primo w.e.
E' bene guardare la TV da sobrisuperstee ha scritto:I film che hanno dato in questi giorni erano carini ma mi sembrava che li avessero già dati in tv
Boing non è compreso!GIOSCO ha scritto:La guida comprende anche Boing, è logico che ci sia la voce 'Cartoni animati'![]()
Se faccio due conti a me tutto calcio avendolo attivato entro il mese promozionale dal 12 luglio al 12 agosto mi è costato 129 euro,se confermassero il prezzo bassissimo potremmo pagare gallery per un anno 70 euro.Vorrebbe dire spendere 5.83 al mese per gallery.Non sarebbe niente male.Anche perchè adesso fanno pagare 5 mesi 40 euro e non c'è nessun risparmio.Infatti non capisco la differenza nel pagare un mese alla volta o 5.carcarlo ha scritto:se fai due conti è possibile anche che costi meno di 199 euro ...
Le spese di gestione per altri tre canali sarebbero salite notevolmente.L'idea della programmazione spostata di un ora non è niente male.poz ha scritto:Come al solito Mediaset ha fatto centro.Ma mi chiedo,invece di fare i canali +1 non poteva fare tre diversi tipo uno di sport,uno di documentari e uno di news tanto per difendere il cavaliere dalle ****ate che dicono la rai e sky?
poz ha scritto:Come al solito Mediaset ha fatto centro.Ma mi chiedo,invece di fare i canali +1 non poteva fare tre diversi tipo uno di sport,uno di documentari e uno di news tanto per difendere il cavaliere dalle ****ate che dicono la rai e sky?