Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

A mio avviso dei canali nuovi arriveranno. La7 non puo' stare li' con le mani in mano a pigliarsi batoste da Premium. A occhio direi che prima o poi sfociera' un alleanza.
Per il costo di gestione, credo che metteranno un po' di pubblicita'. Non credo dia fastidio a nessuno pubblicita' tra un episodio/film e l'altro.
Stiamo a vedere...

Comunque per i tre Gallery più uno di sport uno di documentari stile National e uno magari in hd tutto in 16:9 dd. etc io avrei pagato anche 14 euro.

alex69 ha scritto:
come fai a saperlo se sorrisi non e' ancora uscito ?
sorrisi esce il lunedì (almeno a Parma)!!
c'è la programmazione di Extra1.2, Joy, Mya Still, Iris e Boing...

poz ha scritto:
Comunque per i tre Gallery più uno di sport uno di documentari stile National e uno magari in hd tutto in 16:9 dd. etc io avrei pagato anche 14 euro.

I diritti sportivi costano parecchio e visto lo scarso interesse che c'è per gli sport "minori" in Italia (a parte la F1 e la Moto gp), credo che non ci starebbero proprio dentro con le spese.

Anche a me un po ' di pubblicità come fine primo tempo e tra un episodio all'altro o magari quella che passa in piccolino sopra i film non darebbe fastidio.Basta che rimanga il piccolo prezzo degli 8 euro e che magari si abbassi un pochino per un anno di gallery pagati tutti insieme.

La pubblicità fra primo e secondo tempo dei film sarebbe auspicabile, almeno si ha il tempo per andare al bagno o per prendersi una birra senza perdere degli spezzoni di film...
Così magari si potrà abbassare il prezzo a meno di 8 €...

Scusate, ma nessuno si è accorto che I figli degli uomini è stato brutalmente tagliato alla fine? Cioè arrivati alla fine, niente titoli di coda, parte lo spot che annuncia la fine di SCI FI e STOP!

Cioè, spero che certe cose non risuccedano più...Posso tollerare un atteggiamento del genere dai canali free, ma dalla pay tv...NO!:mad:

Confermo. Il film si è interrotto non appena è comparsa la prua della nave sulla quale si leggeva il nome "Tomorrow". Terribile.

Ma è possbile che da ieri la guida TV su sito di MP è aggiornato fino al 23/01 e da giovedi in poi si vede solo la programmazione di Steel e mancano Joi e Mya?

Su domenica 27/01 manca anche tutta la programmazione del calcio.

ottima cosa questi canaly gallery. Finalmente c'è sempre qualcosa da guardare alla sera. Io lo migliorerei inserendo la pubblicità tra primo e secondo tempo (per una pausa bagno più che altro :D ) ed un sistema di cartelli o annunciatrici per spiegare meglio la programmazione.

semolato ha scritto:
Confermo. Il film si è interrotto non appena è comparsa la prua della nave sulla quale si leggeva il nome "Tomorrow". Terribile.
Confermo anch'io. Pessima uscita, in effetti :(

superstee ha scritto:
Anche a me un po ' di pubblicità come fine primo tempo e tra un episodio all'altro o magari quella che passa in piccolino sopra i film non darebbe fastidio.Basta che rimanga il piccolo prezzo degli 8 euro e che magari si abbassi un pochino per un anno di gallery pagati tutti insieme.

AHHHHHHHHH!!!!! Sacrilegio!!!!!!!!!!!! I film non devono essere interrotti, se sono a pagamento. I banner, poi, non li sopporto (o meglio li sopporto... purtroppo)

Guarda sinceramente avranno semplicemente sbagliato a fare il cut. Capita ogni tanto...

simolnx ha scritto:
Guarda sinceramente avranno semplicemente sbagliato a fare il cut. Capita ogni tanto...
Un errore ci può stare:evil5: , basta che non diventi un abitudine...:icon_rolleyes:

grazie mediaset per la prima volta contento di pagare,una gran bella risposta a sky e un gran bello scossone al digitale terrestre,non sono favorevole all'interruzione se pur breve tra 1 e 2 tempo

Vedi la pubblicita' ha senso in alcuni casi. Tipo :

A - Mettiamo pubblicita' tra 1o e 2o tempo di un film, e tra un epidosio e l'altro di un telefilm, in questo modo possiamo portarvi 1/2 canali in piu' allo stesso prezzo.

B - Come A ma abbassiamo il prezzo mensile di gallery.

Ovviamente se non e' ne' A ne' B non serve a nulla. 8 euro sono fin troppi per TRE canali.

Indietro
Alto Basso