alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Unknown - Senza Identità l'hai visto?
com'è?
com'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sei di parola: detto -fatto!!!ERCOLINO ha scritto:Visti entrambi ,spettacolari
Ora mi rimane da guardare IL RITO![]()
volver85 ha scritto:@alex89
Addirittura un'interpretazione migliore rispetto a "Io vi troverò"...![]()
Io adoro Liam Neeson, ma mi sembra eccessiva come affermazione in virtù anche dei relativi voti IMDB...![]()
Certo, che se così fosse non potrebbe farmi che piacere!![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Unknown - Senza Identità l'hai visto?
com'è?
Come ti e' sembrato ?ERCOLINO ha scritto:Visto anche Il Rito![]()
Ah ok, avevo interpretato male il tuo post.alex89 ha scritto:Non ho paragonato i 2 film, ma il ruolo di Liam Neeson in Unknown è più complesso, con diverse sfaccettature e non è solo la solita prestazione fisica come in Io Vi Troverò![]()
alex89 ha scritto:E fai bene... ti consiglio i primi due, The Next Three Days (che fuga ragazzi) e Unknown - Senza Identità; degli action movie notevoli; nel secondo vi è un Liam Neeson secondo me, in una interpretazione migliore di quella del film Io Vi Troverò (e ho detto tutto)
![]()
alex89 ha scritto:Ma io non ho scritto che The Next Three Days è migliore di Io Vi Troverò![]()
Mctayson09 ha scritto:sinceramente però del film "The Next Three Days" meglio "Io vi troverò" a mio parere, anche perchè una fuga come quella architettata nel film dove mai si è vista nella realtà?![]()
![]()
alex89 ha scritto:allora mi spieghi cosa hai scritto![]()
turn ha scritto:Certo che Ercolino se li compra tutti, mi sa' che ha aperto un mutuo solo per i film Premiere....![]()
![]()
![]()
Ercolino i film non li paga, fa da beta tester per noiMctayson09 ha scritto:Per quello il prezzo non diminuisce, li compra tutti Ercolino...: D: D
![]()
![]()
![]()