Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Visti entrambi ,spettacolari :D

Ora mi rimane da guardare IL RITO :D
Certo che sei di parola: detto -fatto!!! :D Avevi il pomeriggio libero?:lol:
"Il Rito" è l'unico che ho visto, e posso dirti di non farti troppe illusioni, c'è di meglio...;)

@alex89
Addirittura un'interpretazione migliore rispetto a "Io vi troverò"...:5eek:
Io adoro Liam Neeson, ma mi sembra eccessiva come affermazione in virtù anche dei relativi voti IMDB...:eusa_think:
Certo, che se così fosse non potrebbe farmi che piacere!:D ;)

volver85 ha scritto:
@alex89
Addirittura un'interpretazione migliore rispetto a "Io vi troverò"...:5eek:
Io adoro Liam Neeson, ma mi sembra eccessiva come affermazione in virtù anche dei relativi voti IMDB...:eusa_think:
Certo, che se così fosse non potrebbe farmi che piacere!:D ;)

Non ho paragonato i 2 film, ma il ruolo di Liam Neeson in Unknown è più complesso, con diverse sfaccettature e non è solo la solita prestazione fisica come in Io Vi Troverò ;)

alex89 ha scritto:
Non ho paragonato i 2 film, ma il ruolo di Liam Neeson in Unknown è più complesso, con diverse sfaccettature e non è solo la solita prestazione fisica come in Io Vi Troverò ;)
Ah ok, avevo interpretato male il tuo post. ;)
Comunque sono contento di questo tuo giudizio, che non fa altro che incrementare la curiosità di vederlo. :)

alex89 ha scritto:
E fai bene... ti consiglio i primi due, The Next Three Days (che fuga ragazzi :D) e Unknown - Senza Identità; degli action movie notevoli; nel secondo vi è un Liam Neeson secondo me, in una interpretazione migliore di quella del film Io Vi Troverò (e ho detto tutto) ;)

Ovviamente visti tutti e 3, i 2 più recenti al cinema...bellissimi, ma con il grande Liam Neeson non poteva essere altrimenti, sinceramente però del film "The Next Three Days" meglio "Io vi troverò" a mio parere, anche perchè una fuga come quella architettata nel film dove mai si è vista nella realtà?:doubt: :D
Poi "Unknown-senza identità", per quello forse concordo con Alex, l'interpretazione di Liam è favolosa...:5eek: :D

alex89 ha scritto:
Ma io non ho scritto che The Next Three Days è migliore di Io Vi Troverò :eusa_think:

Chi ha parlato di "The Next Three Days" infatti? :icon_rolleyes: :D
Io mi riferivo all'interpretazione di Liam nel film "Unknown-senza identità", che è pure meglio di quella del film "Io vi troverò", così come hai detto tu. ;)

Mctayson09 ha scritto:
sinceramente però del film "The Next Three Days" meglio "Io vi troverò" a mio parere, anche perchè una fuga come quella architettata nel film dove mai si è vista nella realtà?:doubt: :D

allora mi spieghi cosa hai scritto :D

alex89 ha scritto:
allora mi spieghi cosa hai scritto :D

Si infatti quella frase riguarda il confronto tra "The Next Three Days" e "Io vi troverò".
Ma mi pare che non abbia scritto soltanto quello, no? :D ;) Il primo commento era anche in riferimento agli ultimi post di coloro che hanno visto quel film, fore non l'ho specificato ma credevo fosse chiaro, anche se ho quotato solo a te...:lol:

In arrivo su Cinema Premiere (credo tutti domani, ma non sono sicurissimo)

SCREAM 4 (Moviemax) - voto IMDb 6.4
SE SEI COSI' TI DICO SI (Medusa) - voto IMDb 5.0
IN VIAGGIO CON UNA ROCK STAR (Universal) - voto IMDb 6.5
BEBE' (S) (Universal) - voto IMDb 6.7
HONEY 2 (Universal) - voto IMDb 4.4

Inseriti i film:

PROM - BALLO DI FINE ANNO [Walt Disney]
SE SEI COSI TI DICO SI [Medusa]
BEBE'(S) [Universal]
IN VIAGGIO CON UNA ROCK STAR [Universal]

Ultima modifica:
Certo che Ercolino se li compra tutti, mi sa' che ha aperto un mutuo solo per i film Premiere.... :lol: :lol: :D

turn ha scritto:
Certo che Ercolino se li compra tutti, mi sa' che ha aperto un mutuo solo per i film Premiere.... :lol: :lol: :D

Per quello il prezzo non diminuisce, li compra tutti Ercolino...:D :D :lol: :lol: :lol:

Ma Ercolino, tu non hai Gallery, da quel che ho capito?

Scream4 è in SD.
Ormai si è capito, i film della MHE vanno solo in SD sul Premium Play (Net Tv), che siano in sezione premiére o meno.
Credo che sia per una questione inerente ai diritti.

Mctayson09 ha scritto:
Per quello il prezzo non diminuisce, li compra tutti Ercolino...:D: D: D :lol: :lol: :lol:
Ercolino i film non li paga, fa da beta tester per noi :lol:
insomma, verifica se si vedono bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso