Premium Play dal 17/11/11

Non ho parole non me l'aspettavo da mediaset tutto questo!!! Sono deluso e arrabbiato!!! Mi sa che allo scadere del contratto dovrò fare disdetta!!!:mad:

Come la si rigiri, non è comunque una buona notizia.
Sia on demand che net TV devono essere incluse, almeno per i vecchi abbonati. :)

Io 4 euro, per un servizio che già pago, non glieli do!

AirManins ha scritto:
Salve a tutti! Personalmente penso che MEDIASET abbia fatto un passo indietro e anche notevole! Non dimentichiamoci che con 39 euro SKY offre un servizio che è quasi paragonabile (se non per alcuni superiore) a quello offerto da MEDIASET! Io allora mi chiedo: sono un abbonato a mediset da due anni quasi e sinceramente il motivo che mi ha spinto a fare l'abbonamento a MEDIASET sono due: 1 il prezzo inferiore a SKY 2 l'abitazione nn di mia proprietà ma presso una caserma. Ora MEDIASET ha dimostrato un questo ultimo anno un notevole sforzo per colmare il GAP con SKY imposto dalle frequenze del digitale ( intendo il numero inferiore di canali che MEDIASET offre rispetto a SKY) immettendo sul mercato l'ON DEMAND (con decoder a pagamento e nn in comodato come fa SKY) e poi successivamente la NET TV e ora se ne esce con l'aumento in modo esponenziale di tutti i pacchetti e per di più mettendo una quota fissa per la PLAY? Ma stiamo scherzando? Mi chiedo a cosa sono valsi i vani tentativi di raggiungere SKY se poi mi offri meno (perchè la realtà è sempre quella, i film in prima tv passano prima da Sky e poi da MEDIASET, SKY mi da + canali di film in HD contemporanemante, MEDIASET 1 e basta oltretutto solo dove c'è lo switch off) e mi aumenti il servizio? Voglio ricordare alla cara MEDIASET che SKY con 39 euro da cinema (10 canali in HD, MEDIASET 1) e il calcio + altri 3 pacchetti a scelta. Se vogliono perdere clienti questo è il modo migliore! Personalmente nn usavo la NET TV e nn userò neanche PLAY mi basta e mi avanza l'ON DEMAND ma sinceramente come politica mi sembra mi ricordi molto quella che ha fatto poki giorni fa il suo proprietario........saluti.
P.S. La mia è solo una mia personale opinione e può essere sbagliata ma di sicuro se mi impongono qualcosa sarò libero di dire la mia e ovviamente nn rinnoverò l'abbonamento che guarda caso scade per il secondo anno proprio il 31/03/2012

Concordo pienamente...è praticamente una situazione identica alla mia...dopo 8 anni di SKY passo a marzo 2009 a MEDIASET PREMIUM per i costi contenuti...ma adesso a MEDIASET la stanno facendo veramente sporca e se non prendono i diritti della Champions League per le prossime stagioni molto probabilmente a fine campionato parte la disdetta e ritorno ad abbonarmi a SKY e penso che questo ragionamento lo stanno facendo in molti!!! ;)

Adriano. ha scritto:
L'assistenza di Facebook dice che Play riunisce la Net Tv e l'on demand. Non vorrei che toccherà pagare anche per scaricare sull'on demand.

Li riunisce perchè viene dato a noleggio il Telesystem 7510 ,ma se tu per esempio ti sei comprato il 7500 e non fai l'opzione play ,non ti colleghi alla net tv ,ma il decoder registra regolarmente.

Poi se un domani cambieranno le cose ,si vedrà ;)

Se ho per esempio un Telesystem 7900 ,che ha solo la Premium Play ,posso solo fare l'opzione play senza decoder

ERCOLINO ha scritto:
Li riunisce perchè viene dato a noleggio il Telesystem 7510 ,ma se tu per esempio ti sei comprato il 7500 e non fai l'opzione play ,non ti colleghi alla net tv ,ma il decoder registra regolarmente.

Poi se un domani cambieranno le cose ,si vedrà ;)

Se ho per esempio un Telesystem 7900 ,che ha solo la Premium Play ,posso solo fare l'opzione play senza decoder
Grazie al cavolo
Ora è a pagamento... non mi sarei mai aspettato una cosa del genere

marcobremb ha scritto:
Grazie al cavolo
Ora è a pagamento... non mi sarei mai aspettato una cosa del genere

Si stava parlando dell'on demand ,quello è incluso nell'abbonamento normale ,non serve l'opzione play.

ERCOLINO ha scritto:
Si stava parlando dell'on demand ,quello è incluso nell'abbonamento normale ,non serve l'opzione play.
Opz scusa
Io sarei molto deluso... ma mi mancano pochi giorni alla disattivazione e per fortuna non sono arrabbiato come molti di voi (anche se avete tutta la mia comprensione)

alessandro21 ha scritto:
Come la si rigiri, non è comunque una buona notizia.
Sia on demand che net TV devono essere incluse, almeno per i vecchi abbonati. :)

Io 4 euro, per un servizio che già pago, non glieli do!

In realtà l'"anomalia" di tutto ciò sta nel fatto che il pacchetto "Play" giustifica il maggior costo (4 euro) non per la fruizione del servizio, ma per il noleggio del decoder. Se Premium dovesse "tradire" i vecchi abbonati (praticamente a noi tutti possessori del 7500, ovvero ai nuovi potenziali abbonati che se lo comprano), chiedendo un plus a marzo, a giugno o domani mattina, si creerebbe una disparità di trattamento tra chi paga 4 euro in più per noleggio+servizio e chi (i vecchi abbonati, appunto, o i possessori di un 7500 che vogliono sottoscrivere un abbonamento) li paga solo per la fruizione del servizio. Giuridicamente, al di là della giusta in****atura di oggi, va vista al contrario: andranno meglio i nuovi abbonati, che avranno di più pur pagando la stessa cosa. Sono quindi convinto che la cosa non passerà, ed il pacchetto Play (con i 4 euro in più) resterà solo per il noleggio. E se vorranno farla passare, fidatevi di me. Non passerà.

ERCOLINO ha scritto:

Scusami Ercolino.....ho riportato il tuo post per poterti fare la mia domanda. Io sono registrato sul sito di mediaset...ora con lo stesso nick e pass mi collegavo anche sul sito della net tv (ripeto nn uso tale servizio l'ho fatto solo una volta per vedere come funzionava e basta). Qualora uno nn intende abbonarsi alla PLAT TV bisogna fare la cancellazione da tale sito (onde evitare sorprese sull'eventuale fattura successiva allo scadere di marzo)oppure se nn hai espressamente chiesto l'abilitazione a tale servizio una volta entrato nel sito della PLAY tv sei automaticamente nn abilitato alla visione?
Grazie per un eventuale risposta

io spero che ci ripensino e tornino di nuovo sui loro passi!!!!:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi al momento tutti i dettagli sono questi

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

I vecchi abbonati fino al 1 Marzo ,non subiscono variazioni ,ed è possibile il recesso del contratto.

Altrimenti poi i vecchi contratti dovrebbero venire riconvertiti ,ma conviene aspettare qualche giorno per avere tutti i dettagli ,c'è tempo fino a marzo

Stavo per recedere per i 2€ in piu' di energy ed emotion, figuriamoci per un subbuglio di questo genere!

E Mediaset ricordi che poi fare telefonate su telefonate le costa molto e non ottiene nulla.
Attendo offertona da sky a febbraio, altrimenti digiuno e astinenza, in linea con le lacrime e sangue che ci stanno per arrivare...

AirManins ha scritto:
Io sono registrato sul sito di mediaset...ora con lo stesso nick e pass mi collegavo anche sul sito della net tv (ripeto nn uso tale servizio l'ho fatto solo una volta per vedere come funzionava e basta). Qualora uno nn intende abbonarsi alla PLAT TV bisogna fare la cancellazione da tale sito (onde evitare sorprese sull'eventuale fattura successiva allo scadere di marzo)oppure se nn hai espressamente chiesto l'abilitazione a tale servizio una volta entrato nel sito della PLAY tv sei automaticamente nn abilitato alla visione?
La seconda che hai detto. :)

ERCOLINO ha scritto:
Le ore sono passate a 100 ,ma dovrebbero essere limitate solo per l'accesso via web ;)
http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq ha scritto:
Si, è stato fissato un limite di 100 ore mensili. Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Play che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il consumo mensile è calcolato sommando tutti i minuti di fruizione del servizio Premium Play in streaming da sito web e da tutti gli altri apparati abilitati e connessi a internet; non sono calcolati i minuti di fruizione di contenuti scaricati in locale sui Decoder Premium.
Dunque il calcolo riguarda anche i contenuti Web visualizzati col decoder :eusa_shifty:

AirManins ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:

Scusami Ercolino.....ho riportato il tuo post per poterti fare la mia domanda. Io sono registrato sul sito di mediaset...ora con lo stesso nick e pass mi collegavo anche sul sito della net tv (ripeto nn uso tale servizio l'ho fatto solo una volta per vedere come funzionava e basta). Qualora uno nn intende abbonarsi alla PLAT TV bisogna fare la cancellazione da tale sito (onde evitare sorprese sull'eventuale fattura successiva allo scadere di marzo)oppure se nn hai espressamente chiesto l'abilitazione a tale servizio una volta entrato nel sito della PLAY tv sei automaticamente nn abilitato alla visione?

Fino a marzo non cambia niente ,poi se non farai l'opzione play o riconvertirai in un abbonamento play ,sicuramente non avrai più accesso alla Premium Play via web

Sicuramente se ti loggherai ,ti dirà che non sei abilitato al servizio e ti devi abbonare

gabriel91g ha scritto:
Dunque il calcolo riguarda anche i contenuti Web visualizzati col decoder :eusa_shifty:

Si ma questa non è una novità ,prima sono sempre state 60 ore ,ora sono 100 e poi prima che fai 100 ore ,considerando che i canali Premium li vedi anche live o sull'on demand ,ce ne vuole :)

Qrier ha scritto:
Quest'anno il campionato è iniziato verso il 10 settembre, quindi fino al 10 maggio ci arrivi... se poi 1/2 partite restano fuori si va al bar.

Per fare un esempio estremo se tu dovessi scegliere tra un abbonamento di 10 € al mese x 12 mesi per vedere lo sci alpino oppure una carta prepagata che con la storia 1 + 3 mesi lo vedi a 100 € (dal 20/11 - 20/3) cosa sceglieresti? Per me l'abbonamento è per chi non ha voglia di sbattersi troppo.
E' iniziato il 10 settembre per via dello sciopero, altrimenti sarebbe partito l'ultimo fine settimana di agosto. Io ho fatto l'abbonamento perché non mi andava di pagare circa €300 tutti in una volta e perché comunque con Easy Pay risparmio e comunque vedo anche film e telefilm e non salto un trimestre come chi si fa le prepagate.

ERCOLINO ha scritto:
Si ma questa non è una novità ,prima sono sempre state 60 ore ,ora sono 100 e poi prima che fai 100 ore ,considerando che i canali Premium li vedi anche live o sull'on demand ,ce ne vuole :)
Non ci sono solo gli abbonati con il 7500, ma anche quelli che hanno il 7800 (come me) e il 7900 che non hanno l'alternativa dell'On Demand.

Si lo so ,ma ci sono sempre i canali live.

Consumare 100 ore ce ne vuole e poi questo limite che era tra l'altro di 60 ore c'è sempre stato fin dalla partenza della Net tv ,qui invece sembra che sia una cosa nuova.

Indietro
Alto Basso