Premium Play dal 17/11/11

Ercolino come si fà a convertire gli abbonamenti vecchi easypay in qll nuovi play? Quali sono le differenze di prezzo? Verrà supportato l'ipod touch dalla premium Play? Grazie :D

Vorrei fare due osservazioni.
1. Fino a ieri il pacchetto calcio + net tv costava 19 euro. Ora il prezzo (non si sa perche', e con il rischio Champions per il prossimo anno) e' schizzato a 22 euro + 4 euro per il servizio play. Per un totale di + 7 euro.
2. Ma perche' sul web non inseriscono tutti i canali calcio, ma solo il canale premium calcio? Alla fine per le partite sono inutili o quasi le repliche (cosa che non avviene per i film, serie tv ecc.), quindi mediaset potrebbe fare un pensierino su questo aspetto.
Per esempio, il mercoledi' in champions, spesso, su premium calcio davano la stessa partita che trasmettevano in chiaro sulla Rai. Che senso ha?

In termini di novità vere e proprie, cosa è stato fatto?
NULLA, si tratta di un semplice rebranding con un aumento dei listini, STOP.

Ecco spiegato il motivo di tutta questa segretezza dei giorni scorsi... :mad:

Ma io posso tenere il pacchetto easypay che ho ovvero "Gallery+Calcio" e aggiungere solo i 4€ del servizio play?

Io sono più scandalizzato dalla potatura degli abbonamenti più economici..
Ormai dire sky o dire premium ha poca differenza se guardiamo l'offerta da 38€ al mese con decoder a noleggio...

@brunodubai

Il triangolo rosso serve solo ed esclusivamente per segnalare spam o post offensivi.

Se devi chiedere qualcosa ,scrivilo sul forum ;)

Io utilizzo solo la net-tv... pardon Premium-play, e sinceramente se ci sarà un aumento manderò la disdetta, una idea potrebbe essere poter decidere di utilizzare solo la playtv senza canali live, per me andrebbe bene.

magico_bari ha scritto:
Ma io posso tenere il pacchetto easypay che ho ovvero "Gallery+Calcio" e aggiungere solo i 4€ del servizio play?
sì che puoi, ma ciò che è ingiusto è il fatto che finora questo stesso servizio ce l'avevi gratis...:doubt:

ercolino si è chiarita la cosa per noi possessori del POD HD a marzo pagheremo anche noi 4 euro per poter registrare o no?

Duncan#21 ha scritto:
E' iniziato il 10 settembre per via dello sciopero, altrimenti sarebbe partito l'ultimo fine settimana di agosto. Io ho fatto l'abbonamento perché non mi andava di pagare circa €300 tutti in una volta e perché comunque con Easy Pay risparmio e comunque vedo anche film e telefilm e non salto un trimestre come chi si fa le prepagate.

Macchè 300 € tutti in una volta!!!
1° mese 39 €
2° mese 60 €
5° mese 39 €
6° mese 60 € (ora 70 €)

Comunque questa discussione mi sembra tutta off topic... si parla di Premium Play (che non è una novità) o delle nuove tariffe?

digital ivan ha scritto:
ercolino si è chiarita la cosa per noi possessori del POD HD a marzo pagheremo anche noi 4 euro per poter registrare o no?

A me non risulta questa cosa ,come ho detto riguarda l'accesso net tv

speriamo sia così perchè se dovessi decidere di passare ad easy pay opterò per family ma ovviamente avendo già il decoder non pagherò mai 27 euro al mese

ragazzi per favore spiegatemi come funziona questo premium play, era il primo net tv. Io ho easy pay pagherò ankio 4€?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
ragazzi per favore spiegatemi come funziona questo premium play, era il primo net tv. Io ho easy pay pagherò ankio 4€?:eusa_think:
Fino al 1° marzo resta tutto com'è e non paghi niente in più.

Successivamente, se vuoi continuare ad usufruire della net tv, dovrai pagare 4 € in più al mese.
Questo è quanto è stabilito al momento. Ma da qui a marzo possono sempre inventarsi altro...:)

si ma non ha senso voglio dire se ha le stesse funzionalità del primo net tv che innovazione è? e poi che succederà il 20 novembre su premium cinema avevo letto qualcosa nella pubblicità.:eusa_think:

Che poi... Avessero tolto il "limite" delle 100 ore mese, visto che si paga 4€... Mitici... Speriamo che per i vecchi non ci sia il silenzio assenso per l'aumento...

Ercolino, non si può fare un topic sondaggio per chi è intenzionato a fare Play da vecchio abbonato? Vuoi mai che il genialoide che si è inventato la fee per il servizio sia frustato in sala mensa Mediaset, se qualcuno vede il sondaggio schiacciante? :D

Ultima modifica:
io diro' addio a mediaset e passo a sky lo faro' a marzo che cosi non pago la rescissione del contratto easy pay, chiamo a febbraio e stacco tutto....l'unico servizio decente di mediaset era la net tv, dopo il calcio, lo tolgono e vogliono 4 euro..... se proprio vorro' vedermi un film lo noleggero'

scandaloso il tutto
per fortuna ho preso il decoder TS7900 che me lo vendo ....se avessi preso il loro sarebbe stato peggio!!!!!
byez

Indietro
Alto Basso