Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO ha scritto:
Le ore sono passate a 100 ,ma dovrebbero essere limitate solo per l'accesso via web ;)

...ah si? non sapevo fossero aumentate a 100! ... ma quindi lo streaming via decoder telesystem è illimitato? ... potrei tenerlo acceso 24h su 24 ...31 giorni su 31 al mese?

Messina3 ha scritto:
...ah si? non sapevo fossero aumentate a 100! ... ma quindi lo streaming via decoder telesystem è illimitato? ... potrei tenerlo acceso 24h su 24 ...31 giorni su 31 al mese?
il problema sono i contenuti che mancano se effettivamente fan pagare 4 euro al mese, non quanto stai attaccato al decoder.... i film di 20 anni fa li vedi anche comunemente in chiaro....

ERCOLINO ha scritto:
Gli altri se vogliono il decoder a noleggio ,dovranno riconvertire il vecchio abbonamento ,con quello nuovo.

Il che comporterebbe alla disdetta del pacchetto, che impiega il suo tempo, e al ri-pagamento dei 39 euro di corrispettivo. Una semplice "conversione" sarebbe l'ideale.

mauru ha scritto:
Speriamo che per i vecchi non ci sia il silenzio assenso per l'aumento...
Ecco, questo mi preoccupa non poco... e mi sta spingendo a disdire prima...

mauru ha scritto:
Ercolino, non si può fare un topic sondaggio per chi è intenzionato a fare Play da vecchio abbonato?
Questa è una grande idea!!! ;)
Magari oltre a chiedere chi è disposto a fare l'upgrade io chiedere anche chi deciderà di disdire.
Almeno Mediaset, qualora gli desse un'occhiata, credo che avrebbe un quadro molto esaustivo della situazione...:D :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Fa tutto cumulo come ore
Non ho capito... prima dici che sono solo per l'accesso via web.... poi dici che cumulano... non capisco!?!

E' illimitato ciò che si può guardare su ON DEMAND??... beh grazie era ovvio!
Se intendevi questo si è creato confusione!

Web per me è PC ... browser internet... non decoder on line.

Fanta-Boy ha scritto:
Il che comporterebbe alla disdetta del pacchetto, che impiega il suo tempo, e al ri-pagamento dei 39 euro di corrispettivo. Una semplice "conversione" sarebbe l'ideale.
scusami tanto allora qual 'ora io voglio farmi un altro pacchetto giusto , mi daranno l'on deman? e una cosa i film hd con l'on deman si vedranno meglio della net tv?:eusa_think:

Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ,domani esce il comunicato Stampa di Mediaset

Vi avevo detto che avevo segnalato il vostro malcontento? ;)

Beh stanno leggendo ,vediamo che esce fuori per i vecchi abbonati

Per il momento quindi calma ,tanto per i vecchi al momento non cambia assolutamente nulla

volver85 ha scritto:
Ecco, questo mi preoccupa non poco... e mi sta spingendo a disdire prima...

Questa è una grande idea!!! ;)
Magari oltre a chiedere chi è disposto a fare l'upgrade io chiedere anche chi deciderà di disdire.
Almeno Mediaset, qualora gli desse un'occhiata, credo che avrebbe un quadro molto esaustivo della situazione...:D :eusa_whistle:
A Mediaset può interessare solo chi darà disdetta ufficialmente. Anche io adesso sentendomi deluso, sarei molto tentato di disdire. Però probabilmente alla fine mi arrenderò al pagamento dei 4€.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ,domani esce il comunicato Stampa di Mediaset

Per il momento quindi calma ,tanto per i vecchi al momento non cambia assolutamente nulla
ercolino io volevo solo saper se con l'offerta nuovo mi davano l'on deman e se i film hd si vedevano meglio di quelli premium tutto qui.:eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
No, non si ripagano i 39 €, c'è la semplice conversione. :)

ERCOLINO ha scritto:

il problema Ercolino è che i vecchi perdono cose e vengono anche costretti a pagare di piu' con la net tv apposta cambiata per farla pagare... questa è una truffa
p.s. spero solo che come in tutti i paesi civili ci sia un asta per partecipare al beauty contest tv.....che lo rifacciano tutto da capo!!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:

Ma i geni del marketing pluri-laureati di Mediaset, non avevano minimamente immaginato che si sarebbe stato del malcontento?:eusa_wall:

miki90 ha scritto:
ercolino io volevo solo saper se con l'offerta nuovo mi davano l'on deman e se i film hd si vedevano meglio di quelli premium tutto qui.:eusa_think:

Se scegli un' offerta che incluede play ,ti viene dato anche il decoder (Il telesystem 7510)

Adriano. ha scritto:
Ma i geni del marketing pluri-laureati di Mediaset, non avevano minimamente immaginato che si sarebbe stato del malcontento?:eusa_wall:

Il malcontento c'è sempre ,nella massa ,c'è sempre chi non è contento.

Comunque vediamo un po' nei prossimi giorni ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se scegli un' offerta che incluede play ,ti viene dato anche il decoder (Il telesystem 7510)
ma i prezzi sono quelli che vediamo in offerte premium o ci sono sconti per i vecchi abbonati?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

caspita! Queste tue parole fanno ben sperare Ercolino! Grazie x l'
impegno che hai profuso per noi! :D

ERCOLINO ha scritto:
Per non allarmare altri che il decoder già ce l'hanno, diciamo pure che è possibile avere Play anche senza richiedere il decoder. L'opzione Play costa 4 €/mese, il noleggio del decoder 1 €/mese.

nicola84 ha scritto:
Per non allarmare altri che il decoder già ce l'hanno, diciamo pure che è possibile avere Play anche senza richiedere il decoder. L'opzione Play costa 4 €/mese, il noleggio del decoder 1 €/mese.
Scusami una volta che noleggio il decoder devo pagare un euro al mese? io pensavo che me lo davano e non pagavo +.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso