Premium Play dal 17/11/11

nicola84 ha scritto:
Per non allarmare altri che il decoder già ce l'hanno, diciamo pure che è possibile avere Play anche senza richiedere il decoder. L'opzione Play costa 4 €/mese, il noleggio del decoder 1 €/mese.
non è proprio così...il decoder costa 1 euro nei nuovi pacchetti, ma non si può richiedere come opzione. Se io ad es. volessi aggiungere il decoder dovrei passare al pacchetto play corrispondente, spendendo molto più di 1 euro in più!

W LECCE & INTER ha scritto:
non è proprio così...il decoder costa 1 euro nei nuovi pacchetti, ma non si può richiedere come opzione. Se io ad es. volessi aggiungere il decoder dovrei passare al pacchetto play corrispondente, spendendo molto più di 1 euro in più!
Non ho detto niente di diverso da quello che hai detto tu.
Se vuoi Play senza decoder, paghi 4 €/mese in più.
Se vuoi Play con il decoder a noleggio, paghi 5 € in più al mese.

Tertium non datur. :)

Ragazzi, per me, hanno toppato alla grande
Immaginate tutti i clienti che hanno scelto di avere il decoder POD HD TS7500 di proprietà per evitare il noleggio!
Hanno speso ben 269 (!!) euro, e rispetto ai clienti con decoder a noleggio, per avere il servizio play risparmiano solo 12 euro all'anno!
Ovviamente ci sono clienti che hanno anche comprato i vari 7800/7900 humax, adb ecc, e non hanno speso meno di 100 euro, e si ritrovano a pagare un servizio 4 euro al mese, quando potevano avere per un euro in piu un decoder POD HD a noleggio risparmiando la spesa iniziale!
E' vero che fino a marzo ne passerà di tempo e possono sempre cambiare le cose in corsa, ma secondo me dovrebbero far restare gratis l'accesso via decoder e far pagare al limite solo l'accesso da pc e da xbox oltre ovviamente i clienti che hanno scelto il decoder a noleggio!

Non vorrei dire una caXXata... ma se volevano guadagnare di piu' dal servizio in streaming (vecchio NET TV) perchè non inserivano dei minispot pubblicitari (tipo video.mediaset.it) ...non credo avrebbe dato fastidio a nessuno iniziare la visione del contenuto 30 o 60 secondi dopo!!!? no?

Pensavo una cosa.

A parte quelli come me abbonati da due anni o più...Ci sono quelli che si sono abbonati quando la Net Tv era già partita e sul sito si pubblicizzava che, abbonandosi, si aveva inclusa la Net Tv.
Ora Mediaset dice: "Net Tv non esiste più. E' stata sostituita da Premium Play. Se vuoi Premium Play, paghi un sovrapprezzo".
Io credo che, almeno a chi si è abbonato quando la Net Tv era già partita, dovrebbero riconoscere il diritto di recesso senza penali...

Insomma....Diamogli tempo e speriamo che, fino a marzo, riescano ad aggiustare il tiro. :doubt:

Scusate l'OT ma voglio ringraziare pubblicamente Ercolino per tutto quello che fa per noi!!!! Grazie di cuore!!!;)

nicola84 ha scritto:
Non ho detto niente di diverso da quello che hai detto tu.
Se vuoi Play senza decoder, paghi 4 €/mese in più.
Se vuoi Play con il decoder a noleggio, paghi 5 € in più al mese.

Tertium non datur. :)
permettimi...non paghi 5 euro in più, ma devi adeguarti al prezzo di listino. Io pago 24 adesso, se voglio play con il decoder pago, fuori promozione, 38, e non 24+5=29. Intendevo questo :) d'altro canto, se voglio continuare ad usare net tv devo pagare 24+4=28. A quel punto, se fosse possibile, con 1 euro in più prenderei anche il decoder, ma non certo spendendo 38 euro...sono stato chiaro? Tertium datur :)

car1981 ha scritto:
Scusate l'OT ma voglio ringraziare pubblicamente Ercolino per tutto quello che fa per noi!!!! Grazie di cuore!!!;)

Grazie.

Colgo l'occasione per assicurare che il POD 7500 continuerà a registrare a prescindere se si ha o no l'opzione Play ,mi è stato appena confermata la cosa.

Quindi vi chiedo di avere pazienza qualche giorno in modo da definire bene le cose ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ,domani esce il comunicato Stampa di Mediaset

Vi avevo detto che avevo segnalato il vostro malcontento? ;)

Beh stanno leggendo ,vediamo che esce fuori per i vecchi abbonati

Per il momento quindi calma ,tanto per i vecchi al momento non cambia assolutamente nulla

E per le ricaricabili nulla, visto cosa hanno combinato?

Spero leggano tutto, non solo ciò che fa comodo a loro.

Ho un idea!! ... Per tutti quelli che hanno il decoder ON DEMAND + la vecchia NET TV ... Se ci faranno pagare 4euro a partire dal 1 marzo ... faremo in massa disdetta del servizio PLAY!!! Oppure, se bisognerà attivarlo, non lo attiveremo nessuno di noi!!!

Chissà cosa penseranno di questa disertazione di massa??? :eusa_whistle:

W LECCE & INTER ha scritto:
permettimi...non paghi 5 euro in più, ma devi adeguarti al prezzo di listino. Io pago 24 adesso, se voglio play con il decoder pago, fuori promozione, 38, e non 24+5=29. Intendevo questo :) d'altro canto, se voglio continuare ad usare net tv devo pagare 24+4=28. A quel punto, se fosse possibile, con 1 euro in più prenderei anche il decoder, ma non certo spendendo 38 euro...sono stato chiaro? Tertium datur :)
No attenzione. Chi passa al Play non passa a pagare il prezzo pieno attuale ma paga 5 € in più al mese rispetto al proprio prezzo. :evil5:

...4 €/mese in più se non prende il decoder a noleggio (perché già lo ha o perché non gli interessa il decoder). :)

la mia situazione è questa: ho acquistato il decoder 7500 e sono abbonato solo al pacchetto cinema, serie e doc a 15€ al mese. guardando l'offerta dei pacchetti senza decoder al momento non esiste un pacchetto solo "cinema serie e doc" + opzione PLAY !
Volendo ricreare la situazione che ho adesso dovrei attivare l'opzione PLAY (altri 4€) ma sono costretto ad abbonarmi necessariamente al Family (che non comprende tuti i canali del pacchetto cinema, serie e doc) Secondo quanto scritto sul sito dovrei pagare per family 22€+ 4 € per play. Totale 26 € per avere meno canali di prima???
mi sembra di capire questo, mi confermate?
altrimenti dovrei fare il pacchetto "cinema con noleggio" a 19€, ma io un altro decoder non lo voglio!! ..assurdo...un controsenso...

gianga ha scritto:
la mia situazione è questa: ho acquistato il decoder 7500 e sono abbonato solo al paccheto cinema, serie e doc a 15€ al mese. guardando l'offerta dei pacchetti senza decoder al momento non esiste un pacchetto solo "cinema serie e doc" + opzione PLAY !
Volendo ricreare la situazione che ho adesso dovrei attivare l'opzione PLAY (altri 4€) ma sono costretto ad abbonarmi necessariamente al Family (che non comprende tuti i canali del pacchetto cinema, serie e doc) Secondo quanto scritto sul sito dovrei pagare per family 22€+ 4 € per play. Totale 26 € per avere meno canali di prima???
mi sembra di capire questo, mi confermate?
altrimenti dovrei fare il pacchetto "cinema con noleggio" a 19€, ma io un altro decoder non lo voglio!! ..assurdo...un controsenso...
1) fino al 1° Marzo non ti cambia niente e non è necessario che passi a Play
2) Nel tuo caso, comunque, se passi a Play rimanendo con il tuo pacchetto pagherai 18 €/mese.

L'aumento, in verità, dipende dal pacchetto di partenza: per il pacchetto più comune ("Cinema Serie & Doc + Calcio") l'aumento è di 4 €. Per le altre combinazioni, dipende dal pacchetto di partenza.
Chiedo scusa se ho parlato genericamente di 4 €/mese, mi son lasciato condizionare dalla mia condizione personale. :)

nicola84 ha scritto:
Pensavo una cosa.

A parte quelli come me abbonati da due anni o più...Ci sono quelli che si sono abbonati quando la Net Tv era già partita e sul sito si pubblicizzava che, abbonandosi, si aveva inclusa la Net Tv.
Ora Mediaset dice: "Net Tv non esiste più. E' stata sostituita da Premium Play. Se vuoi Premium Play, paghi un sovrapprezzo".
Io credo che, almeno a chi si è abbonato quando la Net Tv era già partita, dovrebbero riconoscere il diritto di recesso senza penali...

Insomma....Diamogli tempo e speriamo che, fino a marzo, riescano ad aggiustare il tiro. :doubt:
ti straquoto, ed è inutile dire che, avendo speso 200 e passa euro per un decoder pod hd (che a questo punto è stato un investimento inutile), se le cose rimangono come ho capito disdico tutto e subito, questa è una vigliaccata e una scorrettezza verso chi paga. Scusate lo sfogo

nicola84 ha scritto:
1) fino al 1° Marzo non ti cambia niente e non è necessario che passi a Play
2) Nel tuo caso, comunque, se passi a Play rimanendo con il tuo pacchetto pagherai 18 €/mese.

QUOTE]

scusa non conosco bene tutti in questo forum..ma tu queste notizie dove le hai prese? sul sito non c'è scritto nulla!
quindi per me l'aumento sarà solo di 3€? quindi per assurdo se spendessi 1 € in più avrei anche il decoder?
ciao e grazie per la risposta

nicola84 ha scritto:
No attenzione. Chi passa al Play non passa a pagare il prezzo pieno attuale ma paga 5 € in più al mese rispetto al proprio prezzo. :evil5:

...4 €/mese in più se non prende il decoder a noleggio (perché già lo ha o perché non gli interessa il decoder). :)
sei sicuro che sia così?? Beh, in questo caso se bisognerà x forza fare l'upgrade x continuare a usare la net tv, x 1 euro tanto vale prendere il decoder...

Nicola c'azzecca sempre :)

Per ora, comunque, non sa neanche Mediaset cosa deve fare con i vecchi abbonati,
come dice Ercolino, fino al 1 marzo c'è tempo.

gianga ha scritto:
scusa non conosco bene tutti in questo forum..ma tu queste notizie dove le hai prese? sul sito non c'è scritto nulla!
quindi per me l'aumento sarà solo di 3€? quindi per assurdo se spendessi 1 € in più avrei anche il decoder?
ciao e grazie per la risposta
Esatto, con 1 € in più hai il decoder (ricorda però che avresti da pagare 30 € una tantum per la consegna del decoder). :)

@alessandro21
Se dici così, sembra che tiro a indovinare. :D

Indietro
Alto Basso