magico_bari
Digital-Forum Master
Ercolino come si fà a convertire gli abbonamenti vecchi easypay in qll nuovi play? Quali sono le differenze di prezzo? Verrà supportato l'ipod touch dalla premium Play? Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì che puoi, ma ciò che è ingiusto è il fatto che finora questo stesso servizio ce l'avevi gratis...magico_bari ha scritto:Ma io posso tenere il pacchetto easypay che ho ovvero "Gallery+Calcio" e aggiungere solo i 4€ del servizio play?
Duncan#21 ha scritto:E' iniziato il 10 settembre per via dello sciopero, altrimenti sarebbe partito l'ultimo fine settimana di agosto. Io ho fatto l'abbonamento perché non mi andava di pagare circa €300 tutti in una volta e perché comunque con Easy Pay risparmio e comunque vedo anche film e telefilm e non salto un trimestre come chi si fa le prepagate.
digital ivan ha scritto:ercolino si è chiarita la cosa per noi possessori del POD HD a marzo pagheremo anche noi 4 euro per poter registrare o no?
Fino al 1° marzo resta tutto com'è e non paghi niente in più.miki90 ha scritto:ragazzi per favore spiegatemi come funziona questo premium play, era il primo net tv. Io ho easy pay pagherò ankio 4€?![]()
Niente: il 20 novembre arriva su Premium Cinema "2001: Odissea nello Spazio".miki90 ha scritto:e poi che succederà il 20 novembre su premium cinema avevo letto qualcosa nella pubblicità.![]()
che delusione!!!!nicola84 ha scritto:Niente: il 20 novembre arriva su Premium Cinema "2001: Odissea nello Spazio".![]()