Premium Play dal 17/11/11

Sì ma sarà comunque a pagamento...
Dal 2013 ma a pagamento...
Poi voglio vedere l'anno prossimo da giugno come se la caveranno con tutti i diritti e i contenuti scarsi che avranno ;)
Sono curioso

alessandro21 ha scritto:
Marco, e basta! :D

fino al 2013 sai quante persone moriranno?
Perchè basta... avrò il diritto di dire la mia o no??? :D
Non trovo giusto che vada a pagamento... oggi, domani, tra un mese, tra un anno, tra dieci anni :D
Anzi... per me l'hanno fatto per far dimenticare ai clienti tra un anno che ci sarà la Play a pagamento... così niente proteste e tutto OK

marcobremb ha scritto:
Sì ma sarà comunque a pagamento...
Dal 2013 ma a pagamento...
Poi voglio vedere l'anno prossimo da giugno come se la caveranno con tutti i diritti e i contenuti scarsi che avranno ;)
Sono curioso

Quando sarà ora vedremo.

Secondo me la champions ci sarà

Vedremo

ERCOLINO ha scritto:
Quando sarà ora vedremo.

Secondo me la champions ci sarà

Vedremo

Bhe se ci fosse la champions e magari un'altra casa cinematografica potrei farci un pensierino , anche mi pare un pó utopistica la prima cosa ;) :D

Beh, se continuerà ad avere la Champion's ed arriverà un'altra casa, credo che Premium farà si risolleverà non poco. :)
Consideriamo che, discorso dell'aumento a parte, Play è davvero un ottimo servizio! ;)

se riprendera' la Champions e una casa cinematografica sara' nelle stese condizioni dell annp scorso. Mi spiegate allora l aumento di 3 per calcio, family,calcio+gallery, aspetto risposte?
@volver85 prima serviva una casa cinematografica oltre a quella che aveva ( 01,universal,warner,medusa,mhe ) ora persa 01, solo con 4 case basta una un piu'? ce ne vogliono almeno e dico almeno 2.
Siamo troppo indulgenti con queste paytv, stesso discorso vale per sky rimodula i pacchetti perche' se non mi aggiungi niente di nuovo? Potevo capire i 2euro in piu' per l esclusiva champions, ma l ultima porcata no, l avranno fatta dopo aver visto gli aumenti di Premium ma cosi' care paytv non si va' da nessuna a parte.

Se come dice Ercolino ci sara' la Champions a che prezzo???? se sky ha pagato una cifra vicina a 100-120 mln minimo ne vuole la meta'.... tirera' fino all ultimo per attiare piu' clienti possibili devono fare in svelta...

Per me sky affitta dei canli sul dtt e la mandi in paytv lei con mini abbonamento di 99euro e inizia a fare le prove di sbarco di pay sul dtt che arrivera nel 2015 quandi verranno rifatti i bandi della serieA..
Dico la mia visto che Ercolino ha data la sua sensazione

Ercolino... sai vero che la Uefa quest'anno non ha fatto differenze tra DTT e Sat in tutta Europa?
L'antitrust non potrà far nulla contro sky perchè è nel pieno diritto di avere lei i diritti di CL

Poi ci sarebbe l'accordo tra le due parti e secondo me sky vorrà soldi (almeno 50/60mln) e tutta l'europa league...
A me andrebbe pure bene... ci guadagnerebbero entrambe
Ma mi sembra quasi impossibile

turn ha scritto:
Per me sky affitta dei canli sul dtt e la mandi in paytv lei con mini abbonamento di 99euro e inizia a fare le prove di sbarco di pay sul dtt che arrivera nel 2015 quandi verranno rifatti i bandi della serieA..
Dico la mia visto che Ercolino ha data la sua sensazione

lo vedo alquanto difficile dove trasmetterebbe? e poi dovrebbe fare come mediaset senza poter trasmettere tutte le partite in diretta e in hd. Non da ultimo 99 euro per la sola champions mi sembrano troppi ;)

Riguardo alle case cinematografiche dipende cosa prende se si arrivasse a 10 o 12 prime minimo al mese piú qualche film preso spot, come twilight per intenderci, non sarebbe male alla fine costa pur sempre 2/3 di sky 1+1 non si puó pretendere di avere lo stesso :D

Nicola47 ha scritto:
Ercolino sulla champions è una tua sensazione?
C'è scritto pure un "Secondo me"

@_dan_ A sky non sono scemi... se si sono ritirati dal Beauty Contest vuol dire che hanno le idee chiare di cosa fare sul DTT

marcobremb ha scritto:
@_dan_ A sky non sono scemi... se si sono ritirati dal Beauty Contest vuol dire che hanno le idee chiare di cosa fare sul DTT

si si ma infatti mai detto il contrario, rispondevo a turn ;)

_dan_ ha scritto:
si si ma infatti mai detto il contrario, rispondevo a turn ;)
Appunto... loro sanno già dove metterli se ce l'hanno in mente... e sarebbe fruttuoso per loro (magari trasmettendo SOLO le gare delle italiane che non vanno free a metti 69 euro)

marcobremb ha scritto:
A me andrebbe pure bene... ci guadagnerebbero entrambe
Ma mi sembra quasi impossibile
Sono queste dannate esclusive che uccidono noi clienti!!!:mad:
Di una o dell'altra pay tv...:icon_rolleyes:

@turn
Diciamo che con l'arrivo di un'altra casa la situazione sarebbe migliore rispetto a quella dell'anno scorso, perchè Premium ha acquistato da pochi mesi (mi sembra proprio in coincidenza della perdita della 01) i diritti Cecchi Gori che comunque sono un buon numero di titoli, anche se datati. :)

Per quello io spero in un accordo così almeno entrambe avrebbero sia la CL che la EL... sarebbe ottimo se ci pensate

Scusa San affittano un mux, dove puoi mettere 8 canali, fai come fa Premium ora la vendi a 99€, rompi le uove nel paniere a Mediaset, intaschi qualcosa magari con i tifosi delle squadre Champions che rimangono sul dtt.
Se fai così vedi commi metti ko Premium. Poi nel 2015-16 provi a prendere i diritti calcio dtt serieA
Se li rivendi a Premium i diritti CL allora vuol dire che di concorrenza non te ne frega, ti va bene comvivere

turn ha scritto:
Scusa San affittano un mux, dove puoi mettere 8 canali, fai come fa Premium ora la vendi a 99€, rompi le uove nel paniere a Mediaset, intaschi qualcosa magari con i tifosi delle squadre Champions che rimangono sul dtt.
Se fai così vedi commi metti ko Premium. Poi nel 2015-16 provi a prendere i diritti calcio dtt serieA
Se li rivendi a Premium i diritti CL allora vuol dire che di concorrenza non te ne frega, ti va bene comvivere
Ho paura che vada a finire così...
Per sky sarebbe un ritorno economico IMPRESSIONANTE (magari a 69/79 euro)

Volver io intendevo primetv, dei film datati sono d accordo ce sono belli ma sono datati e molto gia' andati in chiaro.
Cmq tra SKY e Premium sono dei barboni, Premium aumenta calcio+gallery a 33€ e anche SKY aumenta il 2+1 a 33, SKY aumenta i listini di 2€ Premium dopo un mese tac 3€ di aumento ma mi dite dov e' la concorrenza? Ma si tenessero il skygo Pplay, ts7520hd e myskyhd barboni lo ripeto

Indietro
Alto Basso