Premium Play dal 17/11/11

turn ha scritto:
Volver io intendevo primetv, dei film datati sono d accordo ce sono belli ma sono datati e molto gia' andati in chiaro.
Cmq tra SKY e Premium sono dei barboni, Premium aumenta calcio+gallery a 33€ e anche SKY aumenta il 2+1 a 33, SKY aumenta i listini di 2€ Premium dopo un mese tac 3€ di aumento ma mi dite dov e' la concorrenza? Ma si tenessero il skygo Pplay, ts7520hd e myskyhd barboni lo ripeto
Hai ragione!!!

Allora ricapitolo la situazione attuale

Diritti di visione per catalogo non connesso

I clienti con Decoder Premium, anche senza pacchetto PLAY, potranno continuare ad accedere al catalogo non connesso in base ai diritti di visione dei canali lineari attivi sulla tessera.

Diritti di visione per catalogo connesso
-Nuovi clienti con pacchetti PLAY: vedono i contenuti PLAY in base al pacchetto sottoscritto
-Nuovi Clienti con pacchetti no PLAY :vedono PLAY in promozione fino al 1° marzo 2012

Questo vale per i vecchi abbonati alla data 17/11/11

1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
2) I clienti che al 17/11/2011 non avevano mai avuto accesso a Net Tv (da pc o da decoder) avranno Premium Play incluso fino a scadenza naturale del contratto; successivamente, il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

Aggiungo una parte riguardante gli abbonati che avevano già il decoder a noleggio alla data 17/11/11

Gli abbonati pre 17/11/2011 che (al 17/11) avevano già il decoder a noleggio, continueranno a pagare il noleggio come previsto dal loro contratto e avranno Play (ex Net Tv) incluso fino ad un (eventuale) cambio listino

Vi avviso già che nei prossimi giorni/settimane gli abbonati easy pay ,riceveranno una fattura o lettera da parte di mediaset ,dove verranno avvisati di alcune modifiche contrattuali/prezzo ,che ci saranno dal 1 Febbraio 2012

proteasi ha scritto:
Ascoltate Ercolino, poiché molto molto molto molto raramente sbaglia (per non dire mai)! E mai scrive cose inesatte o non veritiere!
;)

Ercolino, gli utenti che hanno eseguito almeno un accesso a premium play, potranno in qualche modo verificare o esser avvisati da premium (anche nei prossimi mesi) se i loro accessi siano stati "effettivamente registrati" (so che non è la definizione corretta, ma credo di aver reso l'idea) in modo da esser sicuri di aver effettivamente acquisito il diritto di vedere play tv da pc e decoder sino al fine marzo 2013?
Grazie.
C'è un secondo me grande come una casa
@ercolino
Adegueranno i prezzi anche per i già clienti???

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento situazione,riguarda i vecchi abbonati ,che erano abbonati a easy pay alla data 17/11/11 ;)

1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013

Beneeeeeeeee, sono contento dai, almeno una buona notizia...:icon_bounce: :icon_bounce:

Certo è chiaro che sarebbe stato molto meglio se avessero lasciato il servizio gratis per sempre, però insomma tutto non si può avere, quindi accontentiamoci. :doubt: :D

Ultima modifica:
@marcobremb

Quel punto sarà diverso da abbonato ad abbonato a seconda del pacchetto posseduto (vale per i pre abbonati al 17/11/11) ,per il momento non posso dirvi altro ,ognuno riceverà comunicato ,non tutti comunque subiranno aumenti e comunque saranno sempre più vantaggiosi di chi si abbona ora.

Ho detto anche troppo ;)

Vanno a sorteggio???
Questo sì questo no quell'altro sì???
No scherzo... comunque scandaloso l'aumento (penso sul calcio a questo punto)
Una notizia buona e un'altra pessima...

marcobremb ha scritto:
Vanno a sorteggio???
Questo sì questo no quell'altro sì???
No scherzo... comunque scandaloso l'aumento (penso sul calcio a questo punto)
Una notizia buona e un'altra pessima...

Mah no che sorteggio :)

Quando riceverete la fattura o la lettera ,vedrete ;)

Ercolino, grazie per le varie precisazioni ed aggiornamenti.
Buono net tv fino al 2013, poi vedremo.

Sono curioso sulla lettera in arrivo... vedremo e decideremo.

Vorrei chiedere gentilmente ad Ercolino o ad altri utenti in cosa concerne la lettera che Premium mandera' ai suoi abbonati prima del 17/11/2011? Grazie in anticipo, perché non l ho capito nel post.

Grazie... Ora vado a gustarmi el classico real-barca che sono gia' in ritardo e mi sono già pero un gol. Buona serata

Scusa Ercolino una domanda ,non per me che come avrai ho capito io ho sky,ma per mio padre ( ha calcio+gallery a 26€) le variazioni saranno aumenti? Grazie per la risposta in anticipo.

Si in alcuni casi si.

Ci saranno alcuni riallineamenti ,visto che per gli stessi pacchetti ,non tutti pagano uguale

Aspettate le lettere ,di più non posso dirvi ,ho anche detto troppo ;)

anche io sono molto agitato per gli aumenti......ma per i vecchi abbonati già da anni cosa faranno??? e con premium play??? cosa faranno???

Indietro
Alto Basso