Premium Play dal 17/11/11

digital ivan ha scritto:
concordo in pieno la vostra idea anche io che ho speso 269 euro mi rode che volendo passare ad easy pay attivando premium play potevo avere il decoder con un solo euro in più
è un metodo per vincolare gli utenti, il ts7900 lo vendero' visto che non mi interessa avere un coso vincolante a mediaset preso solo per la net tv e mi sa che disdico il tutto se lo riesco a piazzare è praticamente nuovo, in fin dei conti il decoder digitale già le mie tv le hanno e quel decoder l'ho preso solo per la net tv nient'altro.....Mediaset ha tirato un pacco grosso come la casa 12 euro all'anno non son nulla e non vincolano nessuno rispetto ai 169 euro del ts7900 per non parlare del ts7500 a 260 euro!!!! Mediaset mi ha davvero stancato

Se penso che ho speso 150 euro per il 7900 mi sale il sangue alla testa. Col cavolo che rinnovo, disdico e se provano a fare retention gli rispondo picche: non ho intenzione di vincolarmi a loro per un altro anno. Anzi, valuto se non è il caso di disdire già adesso, nonostante gli sconti usufruiti da restituire. Dopotutto, come diceva ariete89, con i soldi risparmiati ci vado al cinema tutte le settimane e se ogni tanto voglio vedermi una partita vado direttamente alo stadio.

la cosa migliore da fare è disdire!!!! non sono 4 euro in piu' al mese che ci chiedono solo per premium play visto che per avere il "servizio" dovevamo già spendere 20 euro per internet mensili quindi il costo totale del pacchetto play è di 24 euro al mese di fisso piu 20 euro per cinema e serie tv quindi della modica cifra di 44 euro al mese, quindi vincolo abbonamento telefonico, vincolo abbonamento mediaset premium piu vincolo decoder piu spesa addizionale di 4 euro, la barca affonda!!!!! Presa in giro e disdetta entro fine anno

okorop ha scritto:
la cosa migliore da fare è disdire!!!! non sono 4 euro in piu' al mese che ci chiedono solo per premium play visto che per avere il "servizio" dovevamo già spendere 20 euro per internet mensili quindi il costo totale del pacchetto play è di 24 euro al mese di fisso piu 20 euro per cinema e serie tv quindi della modica cifra di 44 euro al mese, quindi vincolo abbonamento telefonico, vincolo abbonamento mediaset premium piu vincolo decoder piu spesa addizionale di 4 euro, la barca affonda!!!!! Presa in giro e disdetta entro fine anno
Vabbe, ma che c'entrano i 20€ per internet?!? La maggior parte delle persone usa internet per tutto il resto (navigare, email, scaricare etc). Anche a me piacerebbe spendere 24€ compreso internet, ma sarebbe una richiesta assurda.

Adriano. ha scritto:
Vabbe, ma che c'entrano i 20€ per internet?!? La maggior parte delle persone usa internet per tutto il resto (navigare, email, scaricare etc). Anche a me piacerebbe spendere 24€ compreso internet, ma sarebbe una richiesta assurda.
per carità per fortuna non esiste solo Mediaset ad offrire i servizi tv a pagamento, era solamente un mio pensiero visto che: 1) premium play non aggiunge contenuti, 2) per usarlo devi spendere 4 euro al mese pagati a Mediaset, 3) devi avere anche internet; sei vincolato quindi a 3 contratti per avere un servizio decente, alla luce del tutto Sky, che offre i servizi non appoggiandosi ad altro e non vincolandoti a nulla rimane conveniente a parità di prezzo indi per cui per quando mi riguarda addio Mediaset.....a i 4 euro aggiuntivi si spendono per la sperimentazione di play sulla xbox, se non lo sapevate ora lo sapete e se fallisce la sperimentazione saprete anche perchè pagherete il servizio non piu' 4 euro ma probabilmente di piu' se non tracolla tutto prima... e senza vincoli sai quanti film noleggiati in blu-ray, sarebbero circa 8 al mese!!!

Ripeto quello che dissi...

Carissimo pensatore di marketing di Mediaset Premium... sei proprio sicuro di averla pensata giusta? :eusa_think:
Forse 107 pagine di inc....ture ti possono dare un suggerimento :eusa_whistle:

vorrei sapere una cosa, mi rivolgo soprattutto ad Ercolino, ma anche a chiunque altro sappia darmi una risposta certa: da quello che ho capito, Premium Play per noi vecchi abbonati sarà gratis fino a scadenza contrattuale, quindi per me, che ho easy pay da luglio 2009, dovrebbe diventare a pagamento da luglio. Ma Mediaset mi contatterà per propormi di mantenere l'opzione Play a 4 euro? Io, nonostante l'arrabbiatura iniziale per l'aumento di prezzo per un servizio di cui già usufruivo (e per di più con la perdita della Champions...:doubt: ), penso alla fine di essere disposto a spendere quei 4 euro per mantenere il servizio, che sfrutto molto e che trovo molto comodo. Capisco la vostra delusione, ma alla fine se ci pensate con 4 euro non andate neanche una volta al cinema...purtroppo tutto aumenta, e alla fine secondo me è un prezzo ragionevole per quello che offre il servizio...in ogni modo, ovviamente l'eventuale aumento di 4 euro sarebbe sulla cifra che pago attualmente, vero? Invece di 24, pagherò 28...non è che mi allineano ai prezzi di listino, vero?? Grazie ;)

ariete89 ha scritto:
Ripeto quello che dissi...

Carissimo pensatore di marketing di Mediaset Premium... sei proprio sicuro di averla pensata giusta? :eusa_think:
Forse 107 pagine di inc....ture ti possono dare un suggerimento :eusa_whistle:
quando la barca sta per afondare, conti in rosso e voglia di recuperare i soldi.... poi l'anno prossimo ci sarà da ridere senza champion's....

W LECCE & INTER ha scritto:
vorrei sapere una cosa, mi rivolgo soprattutto ad Ercolino, ma anche a chiunque altro sappia darmi una risposta certa: da quello che ho capito, Premium Play per noi vecchi abbonati sarà gratis fino a scadenza contrattuale, quindi per me, che ho easy pay da luglio 2009, dovrebbe diventare a pagamento da luglio. Ma Mediaset mi contatterà per propormi di mantenere l'opzione Play a 4 euro? Io, nonostante l'arrabbiatura iniziale per l'aumento di prezzo per un servizio di cui già usufruivo (e per di più con la perdita della Champions...:doubt: ), penso alla fine di essere disposto a spendere quei 4 euro per mantenere il servizio, che sfrutto molto e che trovo molto comodo. Capisco la vostra delusione, ma alla fine se ci pensate con 4 euro non andate neanche una volta al cinema...purtroppo tutto aumenta, e alla fine secondo me è un prezzo ragionevole per quello che offre il servizio...in ogni modo, ovviamente l'eventuale aumento di 4 euro sarebbe sulla cifra che pago attualmente, vero? Invece di 24, pagherò 28...non è che mi allineano ai prezzi di listino, vero?? Grazie ;)
il problema di play è che i contenuti rispetto all'offerta nei canali pay mediaset non cambia, dunque come valore aggiunto di contenuti non c'è nulla, c'è solamente maggiore fruibilità di questi ultimi, i 4 euro in piu' richiesti inoltre non sono corrisposti a un investimento ulteriore in altre case cinematografiche ma aihme hanno disdetto alcuni contratti... Se noleggi 3 film da blockbuster spendi 10 euro, 6 con 20 quelli che vuoi pero' e non quelli delle case in cui è vincolata la mediaset e paghi realmente quello che vedi!!!!!!!

Ah, certo. 4 euro al mese per pagare una cosa che già hai. Come dire che se vuoi la pasta sono 10 euro, ma se vuoi anche il sugo sono 14 (quando fino a ieri la pasta al sugo costava 10 e forse anche 9...)... bel ragionamento, grazie. Mi mancava. Soprattutto in un momento come questo, si sentiva il bisogno di aumenti.

fabio78 ha scritto:
Ah, certo. 4 euro al mese per pagare una cosa che già hai. Come dire che se vuoi la pasta sono 10 euro, ma se vuoi anche il sugo sono 14 (quando fino a ieri la pasta al sugo costava 10 e forse anche 9...)... bel ragionamento, grazie. Mi mancava. Soprattutto in un momento come questo, si sentiva il bisogno di aumenti.
evitiamo questo tono da presa in giro...so benissimo che non è il massimo questo aumento, sto solo dicendo che siccome apprezzo molto il servizio io sono disposto a pagare 4 euro in più...dai, anche se il momento è difficile x tutti 4 euro non sono neanche 2 gelati...poi cmq nessuno è costretto a mantenere il servizio, ma cerchiamo di rispettare tutte le opinioni

evitiamo questo tono da presa in giro...so benissimo che non è il massimo questo aumento, sto solo dicendo che siccome apprezzo molto il servizio io sono disposto a pagare 4 euro in più...dai, anche se il momento è difficile x tutti 4 euro non sono neanche 2 gelati...poi cmq nessuno è costretto a mantenere il servizio, ma cerchiamo di rispettare tutte le opinioni

Rispetto le opinioni sempre.
Comunque a furia di un caffè al giorno... (e dai equivale solo 4 caffè al giorno!) sto diventando nervoso! :lol:

A me dei 4€ non me ne importa molto. Mi dispiace solo di aver investito 269€ per il decoder e scoprire adesso che è praticamente incluso nell'abbonamento.

Adriano. ha scritto:
A me dei 4€ non me ne importa molto.
Anche a me non importa nulla, nel senso che potrebbero anche farla pagare 1 migliaio di euro: non la userò più e fine, ma da me i 4€ non li vedranno mai :mad:

Pacchetto Smart

Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e sono nuovo.
Ancora non mi è chiaro bene il funzionamento di questo Premium Play e vi spiego il perchè.
Ho sottoscritto un abbonamento SMART nell'Agosto/Settembre 2011 a 10 EURO al mese (fino a Novembre potevo vedere TUTTO GRATIS) attratto diciamo dalla "versatilità" del pacchetto e dalla possibilità di usufruire di un gran bel servizio praticamente GRATIS: la Premium Net TV.
(Pago solamente il noleggio del decoder PREMIUM HD che dovrebbe essere 4 euro e da Gennaio 2012 passare a 6 euro)
Mi era stato chiaramente detto, dopo una mia specifica domanda, che il servizio di Premium Net TV sarebbe sempre stato disponibile nella sua interezza indipendentemente dal pacchetto da me scelto e che quindi, anche dopo Novembre, avrei continuato a poter vedere tutto quello che volevo senza sborsare un euro di più (eccetto ovviamente la sezione CINEMA PREMIERE).
Ora però mi ritrovo con praticamente la stessa identica cosa (infatti la schermata del servizio è rimasta praticamente uguale) con la differenza che adesso molti contenuti non sono più disponibili perchè per poterli vedere devo essere abbonato a CINEMA o a qualche altro pacchetto.
In più da quanto mi è sembrato di capire da Marzo non dovrebbero essere più disponibili nemmeno quei pochi contenuti che adesso posso vedere...
Magari adesso mi direte anche che il mio pacchetto SMART verrà cambiato in un altro sicuramente più costoso...

Mah...

danicampex ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e sono nuovo.
Ancora non mi è chiaro bene il funzionamento di questo Premium Play e vi spiego il perchè.
Ho sottoscritto un abbonamento SMART nell'Agosto/Settembre 2011 a 10 EURO al mese (fino a Novembre potevo vedere TUTTO GRATIS) attratto diciamo dalla "versatilità" del pacchetto e dalla possibilità di usufruire di un gran bel servizio praticamente GRATIS: la Premium Net TV.
(Pago solamente il noleggio del decoder PREMIUM HD che dovrebbe essere 4 euro e da Gennaio 2012 passare a 6 euro)
Mi era stato chiaramente detto, dopo una mia specifica domanda, che il servizio di Premium Net TV sarebbe sempre stato disponibile nella sua interezza indipendentemente dal pacchetto da me scelto e che quindi, anche dopo Novembre, avrei continuato a poter vedere tutto quello che volevo senza sborsare un euro di più (eccetto ovviamente la sezione CINEMA PREMIERE).
Ora però mi ritrovo con praticamente la stessa identica cosa (infatti la schermata del servizio è rimasta praticamente uguale) con la differenza che adesso molti contenuti non sono più disponibili perchè per poterli vedere devo essere abbonato a CINEMA o a qualche altro pacchetto.
In più da quanto mi è sembrato di capire da Marzo non dovrebbero essere più disponibili nemmeno quei pochi contenuti che adesso posso vedere...
Magari adesso mi direte anche che il mio pacchetto SMART verrà cambiato in un altro sicuramente più costoso...

Mah...

Chiaramente ti hanno spiegato male.
Su Net TV puoi vedere quello che hai in abbonamento + ciò che è in chiaro.
Sinceramente non ho idea di quanto costerebbe a te Net TV... dato che oggi costerebbe 4€ + 1€ il decoder ma tu paghi 4-6€ il decoder... :eusa_think:

ma quindi posso vedere solo cio' che danno nei canali che già vedo???
ma cosi non serve praticamente a nulla!!
Ma quindi dite che io prima vedevo tutto perchè avevo la prova fino a Novembre?!?!?
Ma perchè non ti spiegano mai le cose come sono?!?!?!?
E quindi adesso sul mi oabbonamento che succede??? Mi rimarrà Premium Play visto che pago gia il decoder 6 euro (da gennaio)????

dunque fatemi capire. ho un contratto easy pay con scadenza settembre 2012 e dai precedenti post mi è sembrato di capire che da quella data pagherò i 4 euro in più per l'opzione play. O l'aumento scatta già a marzo? Come faccio a disdire l'opzione play? Basta andare sulla mia pagina personale del sito di premium e togliere la spunta che ho messo qualche mese fa per accedere al servizio o bisogna mandare una raccomandata? Grazie a chi chiarirà i miei dubbi ;)
volevo poi dire la mia sulla questione: è davvero una vergogna! non si può chiedere di pagare 4 euro per un servizio del genere, soprattutto dopo che con campagne pubblicitarie massive hai fatto acquistare i decoder abilitati a tanti abbonati. Chi troppo la tira la spezza. E adesso stanno proprio esagerando. Dimostrano di non avere alcun rispetto dei clienti, non investono sulla fidelizzazione e per di più perdono diritti importanti come la champions e case cinematografiche. Ma dove vogliono andare?

Interesserebbe capire anche a me:
A scadenza di contratto, e nel caso in cui il cliente rimanga in silenzio, il rinnovo di Play sarà automatico (pagando automaticamente i 4€ in più :D ) o bisognerà chiedere espressamente l'attivazione dell'opzione (cosa più sensata e giusta)?

volver85 ha scritto:
A scadenza di contratto, e nel caso in cui il cliente rimanga in silenzio, il rinnovo di Play sarà automatico (pagando automaticamente i 4€ in più :D ) o bisognerà chiedere espressamente l'attivazione dell'opzione (cosa più sensata e giusta)?

è l'informazione che ci interessa di più, ma ad oggi nessuno ha saputo rispondere.

volver85 ha scritto:
Interesserebbe capire anche a me:

Se funziona come i normali aumenti di contratto, loro dovrebbero comunicarti entro 30 giorni dalla modifica (febbraio quindi in teoria) della cosa e non facendo nulla dovrebbero aumentarti il canone in automatico.
Se invece la considerano come opzione, ed ad oggi sembra questo il caso visto che pacchetto senza play è ancora in vendita, dovrebbe comunicarti che se vuoi continuare a usarlo devi pagare 4 euro e se non fai nulla te lo disabilitano semplicemente. Ovviamente mia ipotesi ;) :D

Indietro
Alto Basso