Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO ha scritto:
-Vecchi abbonati:vedono PLAY fino a scadenza contrattuale

Sono deluso per questo. Lo ritengo solo un "contentino" per i vecchi clienti. Spero che non ci sia anche la beffa di un netto aumento dei prezzi per chi da anni è cliente di MP.

Zenigata.it ha scritto:
Sono deluso per questo. Lo ritengo solo un "contentino" per i vecchi clienti. Spero che non ci sia anche la beffa di un netto aumento dei prezzi per chi da anni è cliente di MP.
Non si tratta di contentino, anzi: se avessero proposto prima la modifica unilaterale del contratto avresti potuto disdire prima; ora invece puoi disdire solo in occasione del tacito rinnovo del contratto :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Diritti di visione per catalogo non connesso

I clienti con Decoder Premium, anche senza pacchetto PLAY, potranno continuare ad accedere al catalogo non connesso in base ai diritti di visione dei canali lineari attivi sulla tessera.

Diritti di visione per catalogo connesso
-Nuovi clienti con pacchetti PLAY: vedono i contenuti PLAY in base al pacchetto sottoscritto
-Nuovi Clienti con pacchetti no PLAY :vedono PLAY in promozione fino al 1° marzo 2012

-Vecchi abbonati:vedono PLAY fino a scadenza contrattuale

Indi per cui, io che ho attivato il 20/12, tra 17 giorni avrò la "vecchia" NetTV piantata (a meno che non comunico a Premium che voglio pagare 4 euro in più al mese)? Bene ma non benissimo... nel caso ho già una raccomandata bella e pronta...

io ho il contratto fino a settembre dopodiche vedremo che fara mediaset visto che perde la champions'league... se aumenta addio mediaset, non voglio spendere un centesimo in piu' per il servizio mediaset visto che con 30 euro si hanno un sacco di canali con sky....

non è però chiaro che succede ai vecchi abbonati alla scadenza contrattuale.

mi ritroverò con la funzione play disattivata (cosa + logica e giusta), o attiveranno automaticamente l'opzione play aumentando in fattura il costo dell'abbonamento?

Mauro. ha scritto:

mi ritroverò con la funzione play disattivata (cosa + logica e giusta), o attiveranno automaticamente l'opzione play aumentando in fattura il costo dell'abbonamento?
Gran bel quesito...

Mauro. ha scritto:

coisa logica e giusta? per me e' illogica e ingiusta visto che non da valore aggiunto a nulla, dovevano loro mandare una raccomandata scrivendo che toglievano un servizio precedentemente incluso nell'abbonamento ovvero net tv ..... sta cosa che han permesso e' solamente una fregatura....mediaset si da la zappa sui piedi da sola l'anno prossimo oltre a non rinnovare sperero che tracolli tutto vista la poca serieta' dell'azienda

fabio78 ha scritto:
Indi per cui, io che ho attivato il 20/12, tra 17 giorni avrò la "vecchia" NetTV piantata (a meno che non comunico a Premium che voglio pagare 4 euro in più al mese)? Bene ma non benissimo... nel caso ho già una raccomandata bella e pronta...

Questo ,mi sa che rientra in un caso limite ,sinceramente in questo preciso caso non saprei cosa succede... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Questo ,mi sa che rientra in un caso limite ,sinceramente in questo preciso caso non saprei cosa succede... :eusa_think:
Ercolino io credevo che gli lasciavano almeno fino a dicembre dell'anno prossimo

marcobremb ha scritto:
Ercolino io credevo che gli lasciavano almeno fino a dicembre dell'anno prossimo

Nel suo caso limite ,in teoria dovrebbe essere cosi.

Questa cosa che ho messo però è datata come 1 Dicembre 2011

Nel suo caso ,conviene che chiama il call center e chiedere delucidazioni

ERCOLINO ha scritto:
Nel suo caso limite ,in teoria dovrebbe essere cosi.

Questa cosa che ho messo però è datata come 1 Dicembre 2011

Nel suo caso ,conviene che chiama il call center e chiedere delucidazioni
Cioè quello che hai scritto può essere valido dal 1 dicembre...
Certo che sono molto corretti verso i clienti... a cui non hanno ancora detto nulla

marcobremb ha scritto:
Cioè quello che hai scritto può essere valido dal 1 dicembre...
Certo che sono molto corretti verso i clienti... a cui non hanno ancora detto nulla
fregando inoltre i clienti che han preso il decoder di proprietà visto che adesso non si puo' sottoscrivere piu' un abbonamento premium play senza il decoder, dunque mi ritroverei con 2 decoder di cui uno noleggio e l'altro che non mi serve a nulla di proprità, bella cosa!!!!!

Se hai già un decoder compatibile con Premium Play ,con 4 euro potrai attivare l'opzione Play.

Se invece non hai un decoder compatibile con Premium Play ,allora ti danno un decoder a noleggio pagando 5 euro (1 euro in più per il noleggio

ERCOLINO ha scritto:
Se hai già un decoder compatibile con Premium Play ,con 4 euro potrai attivare l'opzione Play.

Se invece non hai un decoder compatibile con Premium Play ,allora ti danno un decoder a noleggio pagando 5 euro (1 euro in più per il noleggio
conviene pagare 1 euro in piu'..... son 12 euro al mese, e non come in precedenza 4 euro al mese per avere il decoder.... :mad: :mad: :mad: :mad:
sempre piu' incavolato con Mediaset... io passo a play paghero' 5 euro e prendo il decoder, a luglio disdico, il secondo decoder lo regalero' ora perchè poi non avrà senso tenerlo.....

da vecchio abbonato, a me di premium netTv/play non è mai fregato niente.

la mia unica preoccupazione è che, quando sarà, non mi attivino in automatico l'opzione play aumentandomi le fatture.

gabriel91g ha scritto:
Non si tratta di contentino, anzi: se avessero proposto prima la modifica unilaterale del contratto avresti potuto disdire prima; ora invece puoi disdire solo in occasione del tacito rinnovo del contratto :mad:

Concordo, un altra sottigliezza.

okorop ha scritto:
conviene pagare 1 euro in piu'..... son 12 euro al mese, e non come in precedenza 4 euro al mese per avere il decoder.... :mad: :mad: :mad: :mad:
sempre piu' incavolato con Mediaset... io passo a play paghero' 5 euro e prendo il decoder, a luglio disdico, il secondo decoder lo regalero' ora perchè poi non avrà senso tenerlo.....

Ragiona invece così...
Hai speso 250€ e l'hai usato 1 anno.
Adesso anziche' spendere 5 euro per decoder e net non spendi nulla e tieni il vecchio on demand senza net.

Pensa invece chi ha comprato un 7900 e senza net da 4€ non ci fa nulla...

Diciamo che la prossima volta che se ne escono con nuove tecnologie li mando dritti a pascolare... non perche' non sia nel loro diritto quasi regalare il decoder, ma perchè NON è ETICAMENTE giusto che dopo aver pagato 250€ debba anche pagarne 4 al mese.

Detto tra noi, avrei capito di piu' 4€/mese per decoder e 1€/mese per net.
Cosi' chi ha 7500 e 7900 non vede massacrato il suo investimento fiduciario su mediaset premium comprato in BETA version...

Purtroppo anche sky non è meglio.
Certo che con 300€/anno ce ne compro di serie e film in dvd...

Sono d'accordo con Ariete89. Io ho il 7500 di proprietà e tutto sommato a me l'opzione play da 4€ potrebbe interessare. Ma non mi va giu l'idea che con un'euro in piu si possa noleggiare il decoder. Credo proprio che userò Play off line gratis, ed in futuro si vedrà. Però almeno i programmi che sono sul sito video.mediaset.it potevano lasciarli gratis anche su Play. Mi sembra ingiusto dover pagare per vedere programmi come Le Jene. Striscia la notizia o le varie fiction prodotte da Mediaset.

concordo in pieno la vostra idea anche io che ho speso 269 euro mi rode che volendo passare ad easy pay attivando premium play potevo avere il decoder con un solo euro in più

Indietro
Alto Basso