Premium Play dal 17/11/11

moon70 ha scritto:
Mi è venuta una curiosità e ho schiacciato il tasto modifica dati contratto nella mia area privata ed è comparsa questa cosa sinistra... c'e' anche una casella di consenso barrata ma io non ho dato nessun consenso all'uso di premium play..... non ci capisco più un ciufolo... non potrebbero fare un pò di chiarezza loro con un comunicato ufficiale per i vecchia abbonati...

Servizio Premium Play

Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play

Per accedere al servizio Premium Play prendi visione delle Condizioni generali di contratto.

Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti

Facile capire pensando male...
Come accedi e tocchi qualcosa "prendono" la tua approvazione se non sei sveglio ad accorgertene...

Adesso stanno anche facendo un concorso a premi possibilmente con casellina barrata su premium play che gli costa molto meno che mandare N mila lettere di adeguamento contrattuale che dovranno spedire entro marzo e che comporteranno un certo tasso di recesso.
Così sfoltiscono il numero di lettere da mandare.
Se hai accettato online perchè avvisarti?

ariete89 ha scritto:
Facile capire pensando male...
Come accedi e tocchi qualcosa "prendono" la tua approvazione se non sei sveglio ad accorgertene...

Adesso stanno anche facendo un concorso a premi possibilmente con casellina barrata su premium play che gli costa molto meno che mandare N mila lettere di adeguamento contrattuale che dovranno spedire entro marzo e che comporteranno un certo tasso di recesso.
Così sfoltiscono il numero di lettere da mandare.
Se hai accettato online perchè avvisarti?
Evitiamo di fare terrorismo. La casellina a cui fate riferimento non significa che accettate l'aumento di prezzo. :)

nicola84 ha scritto:
Evitiamo di fare terrorismo. La casellina a cui fate riferimento non significa che accettate l'aumento di prezzo. :)

Nel mio caso penso proprio che non sia premium play perchè se vado sul sito mi dice che devo accettare le condizioni per accedere al servizio.

Quindi o mediaset ha mandato a tutti la comunicazione che ho postato prima ma riguarda solo alcuni clienti cosa che comunque sarebbe una cosa poco seria, altrimenti stanno fanno i furbi, non sono molte le soluzioni.

Thunderstruck ha scritto:
Nel mio caso penso proprio che non sia premium play perchè se vado sul sito mi dice che devo accettare le condizioni per accedere al servizio.
Anche se accetti le condizioni, puoi accedere al servizio, ma sempre "almeno" fino al 1° marzo. Non è che con un clic accetti l'aumento del canone di abbonamento. :)

Thunderstruck ha scritto:
Ho chiamato stamattina e l'operatore mi ha detto che quello è un messaggio prestampato che mandano ma riguarda solo quelli che hanno sottoscritto un contratto dopo il 17 novembre perchè c'è stato un adeguamento dei prezzi.
Prova a sentire anche tu il call center e vedere che dicono e se coincidono le cose.
ho appena chiamato e mi hanno detto la stessa cosa

66Marco ha scritto:
La buona notizia è che si tratterà di una app, quindi una cosa completamente slegata da CAM e MHP: non ci sarà bisogno di hardware aggiuntivo, e neppure della prossima generazione di TV: quando l’applicazione sarà disponibile funzionerà su tutte le TV connesse di Samsung rilasciate nel 2011 (quindi la serie D).
forse non ci crederete, ma è un'idea che avevo avuto anche io...per evitare problemi di protezioni di Cam e similari, perchè non lanciare un'app sul modello di ciò che accadrà su Xbox, in modo da poter accedere con username e password, anche se magari la tessera è inserita nel decoder??!! E' sicuramente un'ottima cosa, ma ho da fare una protesta: perchè non renderla disponibile su TUTTE le tv connesse?? Io ho un'ottimo tv Samsung, che però è del 2010...da ciò che leggo si evince che sul mio tv non sarà disponibile...:doubt: :mad: spero proprio che non sia così, e che magari sia un errore...dissero la stessa cosa anche di altre app, tipo Explorer 3D, che poi invece ho regolarmente scaricato...che ne pensate?

Diritti di visione per catalogo non connesso

I clienti con Decoder Premium, anche senza pacchetto PLAY, potranno continuare ad accedere al catalogo non connesso in base ai diritti di visione dei canali lineari attivi sulla tessera.

ERCOLINO ha scritto:

I clienti con Decoder Premium, anche senza pacchetto PLAY, potranno continuare ad accedere al catalogo non connesso in base ai diritti di visione dei canali lineari attivi sulla tessera.
E la nettv online???
Quella mi sa che si pagherà...

unico comunicato stampa e parla chiaro:premium Play va ad inglobare e sostituire i servizi di televisione on demand precedentemente messi a disposizione da Mediaset Premium (Premium On Demand e Premium Net Tv), senza comportare alcunché per chi ha già sottoscritto i suddetti servizi e si è registrato nell'area clienti.

Diritti di visione per catalogo connesso
-Nuovi clienti con pacchetti PLAY: vedono i contenuti PLAY in base al pacchetto sottoscritto
-Nuovi Clienti con pacchetti no PLAY :vedono PLAY in promozione fino al 1° marzo 2012

-Vecchi abbonati:vedono PLAY fino a scadenza contrattuale

nicola84 ha scritto:

Nessun terrorismo. Non parlo di accettazione di aumenti, ma delle condizioni contrattuali.

Non mi è ben chiara una cosa...io sono un vecchio abbonato e avrò Premium Play fino a scadenza contrattuale...cioè lo avrò fino a quando scadrà il mio anno d'abbonamento (l'ho attivato nel giugno di 2 anni fa) o fino a quando farò disdetta del contratto ?

Ercolino questa cosa mi fa molto piacere. Volevo sapere se per l'anno prossimo potranno aumentare i film o dovremo aspettare ancora molto?

scusa ercolino ma io sono un abbonato easy pay da luglio 2009 e il mio contratto non prevede scadenza (almeno credo). significa che potrò utilizzare il servizio fino ad eventuale disdetta?

Se hai fatto il contratto a luglio ,la tua scadenza è luglio

Si rinnova in automatico ogni anno

ERCOLINO ha scritto:
Diritti di visione per catalogo connesso
-Nuovi clienti con pacchetti PLAY: vedono i contenuti PLAY in base al pacchetto sottoscritto
-Nuovi Clienti con pacchetti no PLAY :vedono PLAY in promozione fino al 1° marzo 2012

-Vecchi abbonati:vedono PLAY fino a scadenza contrattuale

Spero per Mediaset che ci ripensino, perchè se faranno pagare a parte Premium Play ai vecchi abbonati, ne perderanno parecchi... me per primo.

Io che ho anche partecipato alla sperimentazione della net tv NON ho alcuna intenzione il prossimo anno di pagare €4 in più al mese per avere gli stessi servizi che ho ora e anzi meno contenuti (visto che non ci sarà più la champions).
Se vogliono far pagare anche a noi Premium Play, allora ci facciano anche una riduzione (direi di €4) per il venir meno della visione della champions.

Indietro
Alto Basso