Premium Play dal 17/11/11

maxlaz ha scritto:
La mail di oggi da parte di MP:

PER TE CHE SEI ABBONATO PREMIUM

SONO CAMBIATE LE REGOLE DELLA TV!

Mediaset Premium rivoluziona il modo di vedere la TV con Premium Play, l'innovativo servizio che permette di accedere ad un catalogo di più di 1000 programmi con film, Serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati e molto altro ancora.
Se ancora non conosci il servizio, scoprilo subito qui.
È disponibile sul tuo PC, sui decoder Premium e su altri device abilitati.

Per te e che sei già un nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.
Accedi subito, collegati a play.mediasetpremium.it ed inserisci username e password che utilizzi per accedere al tuo profilo in Area Clienti del sito Premium.
Se non sei ancora registrato, registrati subito.

si evince, quindi, che via decoder rimarrà inclusa nell'abbonamento attuale

Sembrerebbe proprio così... lo spero! :evil5:

Sono pienamente d'accordo con l'utente @tabù, il futuro sarà internet, il futuro sarà in internet.
Fa bene mediaset ad investire sul web, ed in un periodo di crisi come questo non c'è miglior modo di superare le difficoltà se non investendo in qualità ed innovazione.
La pecca delle "televisioni 2.0" al momento riguarda la banda, la fibra ottica, che in italia è praticamente morta, o quasi (se la paragoniamo ad altri stati, non cito quali perché quasi tutti hanno velocità superiori alla nostra).
Possiamo solo sperare che da qui ad altri 10/15 anni il nostro paese investi, nonostante tutto, nella banda larga, con investimenti degni di un paese quale il nostro.

Il pvr è utile, non si può negare, ma personalmente trovo il servizio play (on demand/net tv) un ottimo sostituto. Io dispongo di un pvr, e sinceramente sento la mancanza di un catalogo che si aggiorna automaticamente, la comodità è notevole. Senza poi dimenticare che sulla play ci sono tanti di quei contenuti, che se dovessi registrarli tutti io, ci metterei mesi e mesi... ;)

Non voglio parlare male di Mediaset Premium anzi se Sky avesse un servizio uguale a Premium Play lo criticherei allo stesso modo. E' troppo comodo dire "abbiamo 4 canali in croce che costano una pietra perchè tanto con l'ADSL hai 2000 film sempre disponibili" senza specificare che se uno deve fare l'ADSL per usufruire di questo servizio, oltre al costo che dicono loro bisogna sborsare altri 45 Euro al mese.

Papu ha scritto:
Non voglio parlare male di Mediaset Premium anzi se Sky avesse un servizio uguale a Premium Play lo criticherei allo stesso modo. E' troppo comodo dire "abbiamo 4 canali in croce che costano una pietra perchè tanto con l'ADSL hai 2000 film sempre disponibili" senza specificare che se uno deve fare l'ADSL per usufruire di questo servizio, oltre al costo che dicono loro bisogna sborsare altri 45 Euro al mese.

Non so dove vivi geograficamente, e quindi per esempio se sei obbligato a stare sotto telecom, ma ti assicuro che una adsl costa molto meno di 45 euro tra offerte varie, diciamo 30 euro circa.
Inoltre sinceramente il futuro è quello e si farà sempre più cose da lì, ormai con l'homebanking per esempio ci paghi di tutto senza dover uscire di casa ;)
Poi c'è da dire che lo spazio sul digitale è quello, c'è poco starci a discutere :D

E questo te lo dico da abbonato sky è quindi non voglio difendere nessuno!

_dan_ ha scritto:
Non so dove vivi geograficamente, e quindi per esempio se sei obbligato a stare sotto telecom, ma ti assicuro che una adsl costa molto meno di 45€

ha ragione @_dan_, io con 45€ ho una tutto incluso, con chiamate illimitate :D oramai il prezzo della adsl è irrisorio ;)

tuttosport23 ha scritto:
ha ragione @_dan_, io con 45€ ho una tutto incluso, con chiamate illimitate :D oramai il prezzo della adsl è irrisorio ;)
quoto, io alice 7mega la pago 20 euro e per play basta e avanza ;)

scusate mi "attacco" alla discussione con molta ignoranza.
prima con premium net tv avevo 60 ore mensili incluse già nel costo normale dell'abbonamento, ora con premium play come funziona?? non ho più quelle 60 ore è tutto a pagamento extra diciamo??? datemi questa info che io non ci sto a capì più niente :(

italicovalore ha scritto:
scusate mi "attacco" alla discussione con molta ignoranza.
prima con premium net tv avevo 60 ore mensili incluse già nell costo normale dell'abbonamento, ora con premium play come funziona?? non ho più quelle 60 ore è tutto a pagamento extra diciamo??? datemi questa info che io non ci sto a capì più niente :(
Fino al primo marzo play è sicuramente inclusa a tutti gli abbonati premium, il dopo è ancora un mistero, sembra che rimanga gratis per chi ha già un contratto attivo ma poi il dubbio ritornerebbe alla scadenza :)
Le ore ora sono 100 e non più 60
I nuovi abbonati pagheranno l'opzione play 4 euro.
Ripeto per i vecchi si aspettano comunicazioni esaustive da parte di mediaset

oJFCe ha scritto:
Fino al primo marzo play è sicuramente inclusa a tutti gli abbonati premium, il dopo è ancora un mistero, sembra che rimanga gratis per chi ha già un contratto attivo ma poi il dubbio ritornerebbe alla scadenza :)
Le ore ora sono 100 e non più 60
I nuovi abbonati pagheranno l'opzione play 4 euro.
Ripeto per i vecchi si aspettano comunicazioni esaustive da parte di mediaset

grazie! perchè io finchè me lo lasciano incluso è ok! poi se si dovesse pagare anche 4€ non mi interesserebbe più, spero che almeno non facciano il silenzio assenso come quando introdussero emotion e energy dove bisognava mandare una raccomandata in caso NON si volesse l'aumento di 2€ e chi non rispondeva aveva dato il "tacito assenso"... l'importante sarà la chiarezza ;)

Non voglio ripetermi perchè già mi sembra di averlo detto varie volte, trovo quanto meno scorretto che Mediaset mi ha fatto un contratto con la Net.Tv inclusa, salvo poi cambiare nome ma non sostanza e pretendere 4 euro mensili per il servizio se questa dovesse essere la loro politica la riterrei ingiusta e avrei pronta la disdetta...
Chiedo anche a qualcuno responsabile del forum se non la pensa come me... io reputo questo un cambio delle condizioni contrattuali che devono essere comunicate almeno 30 giorni prima (in forma scritta) dando al cliente la facoltà di recedere dal contratto nei successivi 30 giorni senza penali o sbaglio....

italicovalore ha scritto:
grazie! perchè io finchè me lo lasciano incluso è ok! poi se si dovesse pagare anche 4€ non mi interesserebbe più, spero che almeno non facciano il silenzio assenso come quando introdussero emotion e energy dove bisognava mandare una raccomandata in caso NON si volesse l'aumento di 2€ e chi non rispondeva aveva dato il "tacito assenso"... l'importante sarà la chiarezza ;)
Quello non si può mai sapere ma non credo lo facciano :)
Qui stiamo tutti aspettando chiarezza sulla questione vecchi abbonati quindi troverai sicuramente le giuste informazioni da ercolino quando le cose saranno certe :)

moon70 ha scritto:
io reputo questo un cambio delle condizioni contrattuali che devono essere comunicate almeno 30 giorni prima (in forma scritta) dando al cliente la facoltà di recedere dal contratto nei successivi 30 giorni senza penali o sbaglio....
Anche io sono un po seccato per i 4€. Però sarebbe da rileggere il contratto. Gli avvocati di Premium non saranno stati cosi fessi da darsi la zappa sui piedi :D

ragionando a freddo
credo che 4 € per la play non son tanti
io uso solo quella a parte le partite
il discorso è la differenza di un solo euro tra abbonamento con o senza decoder
insomma con 12€ all anno hai un decoder ora e noi lo abbiamo comperato
sarebbe piu giusto far pagare a chi ha il decoder di proprietà un paio di euro non di piu

E cosa devo dire io che ho il decoder a noleggio e pago già 4 euro in più ogni mese? ne dovrei pagare altri 4 per premium play? vi sembra corretto tutto ciò, altra cosa se mi chiedono un accordo per pagare un euro in più, pagherei tra noleggio e play 5 euro in più adeguandomi a ciò che pagano i nuovi abbonati questa mi sembrerebbe una cosa più corretta... visto che già tra decoder easy pay e pacchetto bambini pago 38 euro al mese...

ma sto servizio si attiva automaticamente?

Se sei già un abbonato Easy Pay con un pacchetto che include Premium Play ti basta inserire la tua tessera Mediaset Premium in uno dei decoder abilitati ed sintonizzarti sul canale 310.

Che significa questo?
Io sono abbonato "solo calcio" da luglio 2009 con Promozione "4€ per 12 mesi" attiva da maggio 2011 quindi? :eusa_think:

jumper ha scritto:
Vorrei segnalare che per partecipare al nuovo concorso mediaset è necessario accettare anche le condizioni di premium play... qualcuno le ha lette? Non vorrei che sotto sotto ci sia la fregatura dell'accettazione delle nuove condizioni contrattuali in modo da non permetterci la rescissione per modifiche unilaterali.
Io ancora non l'ho fatto... appena lo farò vi farò sapere

Stavo per confermare anche io.. qui la cosa puzza :doubt:

Certo che se una nuova offerta (ovvero una cosa che dovrebbero vendere) genera 100 pagine di inc...ture su un forum... forse tutta giusta non l'hanno fatta e/o comunicata.

spiderciccio ha scritto:
ragionando a freddo
credo che 4 € per la play non son tanti
io uso solo quella a parte le partite
il discorso è la differenza di un solo euro tra abbonamento con o senza decoder
insomma con 12€ all anno hai un decoder ora e noi lo abbiamo comperato
sarebbe piu giusto far pagare a chi ha il decoder di proprietà un paio di euro non di piu
E' lo stesso ragionamento che faccio io. Almeno io l'ho comprato appena uscito (agosto 2010). Mettetevi nei panni di chi lo sta comprando questi giorni e che verrà a sapere che a noleggio costerebbe 1€ al mese :eusa_wall:

moon70 ha scritto:
E cosa devo dire io che ho il decoder a noleggio e pago già 4 euro in più ogni mese? ne dovrei pagare altri 4 per premium play? vi sembra corretto tutto ciò, altra cosa se mi chiedono un accordo per pagare un euro in più, pagherei tra noleggio e play 5 euro in più adeguandomi a ciò che pagano i nuovi abbonati questa mi sembrerebbe una cosa più corretta... visto che già tra decoder easy pay e pacchetto bambini pago 38 euro al mese...
Per te non sono previsti aumenti né modifiche per chi ha il decoder a noleggio, né prima né dopo marzo. :)

nicola84 ha scritto:
Per te non sono previsti aumenti né modifiche per chi ha il decoder a noleggio, né prima né dopo marzo. :)

E per noi che lo abbiamo comprato?

Indietro
Alto Basso