Premium Play dal 17/11/11

nicola84 ha scritto:
Per te non sono previsti aumenti né modifiche per chi ha il decoder a noleggio, né prima né dopo marzo. :)

Scusa ma allora potresti spiegarmi perchè mi è arrivata la consueta newsletter settimanale dove mi dice la frase... per te che sei già abbonato la visione di premium play è gratuita fino al 1 marzo 2012. ????

Mi è venuta una curiosità e ho schiacciato il tasto modifica dati contratto nella mia area privata ed è comparsa questa cosa sinistra... c'e' anche una casella di consenso barrata ma io non ho dato nessun consenso all'uso di premium play..... non ci capisco più un ciufolo... non potrebbero fare un pò di chiarezza loro con un comunicato ufficiale per i vecchia abbonati...

Servizio Premium Play

Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play

Per accedere al servizio Premium Play prendi visione delle Condizioni generali di contratto.

Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti

moon70 ha scritto:
Scusa ma allora potresti spiegarmi perchè mi è arrivata la consueta newsletter settimanale dove mi dice la frase... per te che sei già abbonato la visione di premium play è gratuita fino al 1 marzo 2012. ????
La newsletter è standard. :)

paolo68 ha scritto:
E per noi che lo abbiamo comprato?
Dipende dal pacchetto che hai e dal tuo prezzo pieno di listino. L'aumento è tra i 3 e i 4 € solo se fai l'upgrade al pacchetto Play. Altrimenti da marzo potresti non poter accedere al servizio online (resta incluso il servizio offline).

Comunque ci sono anche promo/retention se si passa al pacchetto Play con sconti temporanei (sconti che si possono poi protrarre minacciando disdetta).

In ogni caso, vi consiglio di attendere un altro po, visto che ALMENO fino a marzo Play è incluso per tutti. :)

moon70 ha scritto:
Mi è venuta una curiosità e ho schiacciato il tasto modifica dati contratto nella mia area privata ed è comparsa questa cosa sinistra... c'e' anche una casella di consenso barrata ma io non ho dato nessun consenso all'uso di premium play..... non ci capisco più un ciufolo... non potrebbero fare un pò di chiarezza loro con un comunicato ufficiale per i vecchia abbonati...

Servizio Premium Play

Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play

Per accedere al servizio Premium Play prendi visione delle Condizioni generali di contratto.

Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti
Tecnicamente è chiaro che tu sei ancora abilitato al servizio Play, quindi non vedo dove stia il problema. :)

ci sara'mai la possibilita'che un utente easy pay cine-serie-doc e con il ticket completo calcio pagato 49 euro fino a giugno possa vedere la finestra in streaming "diretta calcio" in premium play,pagando i 4 euro al mese del servizio calcio play fino al termine della durata ticket? So che il ticket calcio viene considerato un "ibrido",non un normale pacchetto calcio, e quindi non commutabile in play anche se i contenuti del ticket sono quelli medesimi e completi del pacchetto calcio. Peccato sta limitazione un po'senza senso.

Ciao.

Mediaset ha annunciato che il servizio di video on demand di Mediaset Premium Play arriverà presto anche sulla Smart TV di Samsung. Secondo quanto dichiarato dall'azienda, infatti, Mediaset sarebbe al lavoro per stringere accordi con Samsung e anche con LG e Sony.

Gli accordi con Samsung sembrano essere già a una fase avanzata ed è probabile che Mediaset Premium Play arrivi sulle televisioni del produttore coreano già a partire dall'inizio del prossimo anno.

I possessori di Smart TV Samsung potranno richiedere un abbonamento Mediaset Premium e attivare l'opzione Play per poter accedere ai contenuti: è importante sottolineare come non sia necessari acquistare hardware ulteriore. La disponibilità del servizio Mediaset arriverà infatti grazie a una applicazione che funzionerà su tutte le televisioni messe in commercio da Samsung durante il 2011

ragazzi, io a luglio ho attivato l'offerta dei mesi gratis fino a novembre per poi pagare 19 euro per il solo calcio.. stamattina mi è arrivata una lettera di premium che mi dice che per i mesi di dicembre e gennaio pagherò 23 euro mensili, ma non specificando il motivo di questo aumento... leggendo il forum ho visto che questi 4 euro sono dovuti al servizio di premium play.. quindi vi chiedo se è possibile ritornare a pagare 19 euro eliminando il servizio di premium play, dato che 4 euro per un servizio inutile mi sembrano assurdi

Felipe92 ha scritto:
ragazzi, io a luglio ho attivato l'offerta dei mesi gratis fino a novembre per poi pagare 19 euro per il solo calcio.. stamattina mi è arrivata una lettera di premium che mi dice che per i mesi di dicembre e gennaio pagherò 23 euro mensili, ma non specificando il motivo di questo aumento... leggendo il forum ho visto che questi 4 euro sono dovuti al servizio di premium play.. quindi vi chiedo se è possibile ritornare a pagare 19 euro eliminando il servizio di premium play, dato che 4 euro per un servizio inutile mi sembrano assurdi
Strano però che non ti abbiano motivato l'aumento. Ed in ogni caso PLAY è un'opzione facoltativa.

Felipe92 ha scritto:
premium play non c'entra nulla. Evidentemente ti hanno attivato un contratto diverso da quello che hai chiesto, magari non solo calcio. Gli altri canali oltre i premium calcio li vedi?

play non c'entra comunque niente perchè fino a marzo non la paga nessuno.

Supernino ha scritto:
premium play non c'entra nulla. Evidentemente ti hanno attivato un contratto diverso da quello che hai chiesto, magari non solo calcio. Gli altri canali oltre i premium calcio li vedi?

al momento vedo solo premium calcio.. comunque la lettera mi dice questo
"dal 2 novembre, come richiesto all'attivazione del tuo abbonamento, ha iniziato a vedere i contenuti del solo pacchetto calcio a 19 euro al mese. a dicembre riceverai la fattura con l'addebito dei canoni al tuo abbonamento:
- per il mese di ottobre 0 €;
- per novembre il prezzo di listino scontato per il solo 1°novembre:
- per il bimestre dicembre e gennaio con il canone mensile di 23€"

Ciao.

Da " DDay ":

Mediaset Premium Play sbarcherà anche sulla Smart TV Samsung. Mediaset ci ha fatto sapere che stanno lavorando con tre aziende per portare il loro servizio di video on demand anche sulle Connected TV, tre aziende che rispondono al nome di LG, Samsung e Sony.

Tuttavia, al momento, il progetto che è allo stato più avanzato è quello del produttore coreano che potrebbe vedere la luce già all’inizio del 2012 (non a caso negli spot Mediaset viene usato un TV quasi identico ad uno smart TV Samsung).

La buona notizia è che si tratterà di una app, quindi una cosa completamente slegata da CAM e MHP: non ci sarà bisogno di hardware aggiuntivo, e neppure della prossima generazione di TV: quando l’applicazione sarà disponibile funzionerà su tutte le TV connesse di Samsung rilasciate nel 2011 (quindi la serie D).

Ovviamente per poter accedere a Premium Play servirà un abbonamento a Mediaset Premium con opzione Play, che costa 4 euro: un prezzo ragionevole se si pensa alla quantità di contenuti presenti sulla piattaforma.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Da " DDay ":

Mediaset Premium Play sbarcherà anche sulla Smart TV Samsung. Mediaset ci ha fatto sapere che stanno lavorando con tre aziende per portare il loro servizio di video on demand anche sulle Connected TV, tre aziende che rispondono al nome di LG, Samsung e Sony.

Tuttavia, al momento, il progetto che è allo stato più avanzato è quello del produttore coreano che potrebbe vedere la luce già all’inizio del 2012 (non a caso negli spot Mediaset viene usato un TV quasi identico ad uno smart TV Samsung).

La buona notizia è che si tratterà di una app, quindi una cosa completamente slegata da CAM e MHP: non ci sarà bisogno di hardware aggiuntivo, e neppure della prossima generazione di TV: quando l’applicazione sarà disponibile funzionerà su tutte le TV connesse di Samsung rilasciate nel 2011 (quindi la serie D).

Ovviamente per poter accedere a Premium Play servirà un abbonamento a Mediaset Premium con opzione Play, che costa 4 euro: un prezzo ragionevole se si pensa alla quantità di contenuti presenti sulla piattaforma.
Ragionevole un corno il prezzo... se prima era gratis anche ora deve restare gratis!!!
Poi con i diritti che scendono e idem la qualità...

Supernino ha scritto:

La stessa situazione ce l'ho anche io, attivato il pacchetto calcio a 19€ al mese ed adesso mi dicono 23€..e vedo solo il calcio.
Fra l'altro è un assurdità, attivare adesso la stessa opzione costerebbe 22€ come già detto da Felipe92.
Riguardando bene il contratto che mi avevano mandato non citano mai servizi aggiuntivi e prezzi aggiuntivi

Ultima modifica:
Thunderstruck ha scritto:
La stessa situazione ce l'ho anche io, attivato il pacchetto calcio a 19€ al mese ed adesso mi dicono 23€..e vedo solo il calcio.
Fra l'altro è un assurdità, attivare adesso la stessa opzione costerebbe 22€ come già detto da Felipe92.
Riguardando bene il contratto che mi avevano mandato non citano mai servizi aggiuntivi e prezzi aggiuntivi
non ci resta che chiamare il call center, anche se so che non riceverò alcuna risposta utile, ma ci provo lo stesso..

66Marco ha scritto:
Ciao.

Da " DDay ":

Buona notizia, se la cosa dovesse concretizzarsi. Finalmente si potrebbe avere Premium Play anche sulla tv.

Felipe92 ha scritto:
non ci resta che chiamare il call center, anche se so che non riceverò alcuna risposta utile, ma ci provo lo stesso..

Altrimenti c'è da aspettare l'emissione della prima fattura e vedere come giustificano i 4 euro in più

66Marco ha scritto:

Scusa forse ho capito male, ma sarà prima sulle tv Samsung e basta oppure poi successivamente anche su tv LG e Sony?

Felipe92 ha scritto:

Ho chiamato stamattina e l'operatore mi ha detto che quello è un messaggio prestampato che mandano ma riguarda solo quelli che hanno sottoscritto un contratto dopo il 17 novembre perchè c'è stato un adeguamento dei prezzi.
Prova a sentire anche tu il call center e vedere che dicono e se coincidono le cose.

Felipe92 ha scritto:

Fantastico! :eusa_wall:
Per capire che danni hanno fatto paghi pure! :eusa_naughty:

E lo stesso fa sky... :5eek:

Indietro
Alto Basso