vorrei sapere una cosa, mi rivolgo soprattutto ad Ercolino, ma anche a chiunque altro sappia darmi una risposta certa: da quello che ho capito, Premium Play per noi vecchi abbonati sarà gratis fino a scadenza contrattuale, quindi per me, che ho easy pay da luglio 2009, dovrebbe diventare a pagamento da luglio. Ma Mediaset mi contatterà per propormi di mantenere l'opzione Play a 4 euro? Io, nonostante l'arrabbiatura iniziale per l'aumento di prezzo per un servizio di cui già usufruivo (e per di più con la perdita della Champions...

), penso alla fine di essere disposto a spendere quei 4 euro per mantenere il servizio, che sfrutto molto e che trovo molto comodo. Capisco la vostra delusione, ma alla fine se ci pensate con 4 euro non andate neanche una volta al cinema...purtroppo tutto aumenta, e alla fine secondo me è un prezzo ragionevole per quello che offre il servizio...in ogni modo, ovviamente l'eventuale aumento di 4 euro sarebbe sulla cifra che pago attualmente, vero? Invece di 24, pagherò 28...non è che mi allineano ai prezzi di listino, vero?? Grazie