Premium Play dal 17/11/11

Io non capisco una cosa vogliono aumentare il nostro abbonamento prima che finisca la stagione calcistica perchè non avendo la champions l'aumento sarebbe ingiustificato e molti farebbero disdetta. Per non parlare poi del cinema che invece di aumentare i film diminuiscono sempre più. Stanno facendo una furbata bella e buona!!! la disdetta è dietro l'angolo!! scusate lo sfogo!!!:mad:

Io ho una promozione attiva (Mediaworld) fino a settembre 2012,ovvero pago 19.90€ al mese ma poi dovrei pagare 29€.L'abbonamento è attivo dal 9/9/2010 (promozione di 2 anni).Non ho capito che tipo di aumento avrò e fino a quando posso vedere PLAY senza costi aggiuntivi.

car1981 ha scritto:
Io non capisco una cosa vogliono aumentare il nostro abbonamento prima che finisca la stagione calcistica perchè non avendo la champions l'aumento sarebbe ingiustificato e molti farebbero disdetta. Per non parlare poi del cinema che invece di aumentare i film diminuiscono sempre più. Stanno facendo una furbata bella e buona!!! la disdetta è dietro l'angolo!! scusate lo sfogo!!!:mad:
Quoto...
Come non darti ragione

Io non riesco a capire! Io che sono abbonato da Luglio del 2010 e ho sempre visto Premium Net TV (ora Play) completamente gratis, la vedrò fino al 2013, dopodiché se voglio continuare ad usufruire del servizio, devo pagare i 4 euro? Correggetemi se sbaglio. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Io non riesco a capire! Io che sono abbonato da Luglio del 2010 e ho sempre visto Premium Net TV (ora Play) completamente gratis, la vedrò fino al 2013, dopodiché se voglio continuare ad usufruire del servizio, devo pagare i 4 euro? Correggetemi se sbaglio. :)
Yes.

Bubu7te ha scritto:
Io ho una promozione attiva (Mediaworld) fino a settembre 2012,ovvero pago 19.90€ al mese ma poi dovrei pagare 29€.L'abbonamento è attivo dal 9/9/2010 (promozione di 2 anni).Non ho capito che tipo di aumento avrò e fino a quando posso vedere PLAY senza costi aggiuntivi.
Se già utilizzavi la Net Tv prima del 17/11/2011, avrai Play incluso fino al 31.01.2013.
A proposito di questo, vedremo cosa capiterà nel 2013...manca tanto tempo, tante cose possono cambiare (con questo rispondo a Fanta-Boy).

Per quanto riguarda l'aumento di prezzo, il tuo abbonamento sarà ritoccato di poco poco, ma solo dopo la scadenza della promozione. :)

nicola84 ha scritto:
Se hai utilizzato almeno una volta la Net Tv prima del 17/11/11, avrai Play incluso fino al 2013 :)

Grazie!!!:D

Ho fatto l'abbonamento easypay (prima usavo la ricaricabile) propio per il servizio Play o net-tv del passato remoto...

Se ho ben capito allora per me non cambia nulla e senza termini di scadenza... evviva... allora io ho cinema + calcio + bambini + decoder a noleggio ts7500hd noleggiato in data 26/10/2011 pago 38 euro al mese compreso il noleggio.... o meglio ancora non ho pagato nulla in quanto abbonato il 12/05/2011 con visione gratuita fino al 1 novembre 2011.
Qualcuno sa rispondermi se per me play è incluso senza scadenza?

moon70 ha scritto:
Se ho ben capito allora per me non cambia nulla e senza termini di scadenza... evviva... allora io ho cinema + calcio + bambini + decoder a noleggio ts7500hd noleggiato in data 26/10/2011 pago 38 euro al mese compreso il noleggio.... o meglio ancora non ho pagato nulla in quanto abbonato il 12/05/2011 con visione gratuita fino al 1 novembre 2011.
Qualcuno sa rispondermi se per me play è incluso senza scadenza?
beh, sì, credo proprio che per te non cambi nulla...ma hai poco da rallegrarti, visto che paghi già un prezzo abbastanza alto...:icon_rolleyes:

beh, sì, credo proprio che per te non cambi nulla...ma hai poco da rallegrarti, visto che paghi già un prezzo abbastanza alto...

Hai ragione ma considera che pago in realtà 30 euro per cinema + calcio + 4 euro per bambini + 4 euro nolo decoder... i prezzi sono questi.... quindi o allegro oppure no così stanno le cose e comunque play mi sembra un servizio innovativo.... penso comunque che premium deve rivedere un attimino le sue politiche... dahlia TV insegna....

moon70 ha scritto:
Hai ragione ma considera che pago in realtà 30 euro per cinema + calcio + 4 euro per bambini + 4 euro nolo decoder... i prezzi sono questi.... quindi o allegro oppure no così stanno le cose e comunque play mi sembra un servizio innovativo.... penso comunque che premium deve rivedere un attimino le sue politiche... dahlia TV insegna....
sì, sì, capisco che i prezzi per un nuovo abbonato sono all'incirca questi...io come vecchio abbonato pago ancora 24 euro (ma ormai dovrebbe essere imminente un aumento), non ho bambini e non ho il decoder a noleggio, che secondo me non conviene troppo...infatti con il TS7900 fai praticamente tutto ciò che fa il loro decoder, play compreso (anzi, anche di più, visto che si possono registrare su HDD i canali free). Anche a me il servizio Play piace moltissimo ;) in ogni caso, penso che non ci sia assolutamente il pericolo che Premium faccia la fine di Dahlia, sappiamo chi c'è dietro, e non è paragonabile a 4 svedesi che si improvvisano imprenditori...certo, non deve tirare troppo la corda e aumentare i prezzi

Ho un contratto easy pay attivo dall'estate 2009, con la promo gallery+calcio a 19.90 al mese (ah..i bei tempi quando premium era conveniente :crybaby2: ).
Adesso pago 26 di listino + qualche spiccio per l'aumento dell'iva. Vedevo fino a qualche giorno fa net tv, pardon premium play, dal pc senza problemi.
Ora premium play non mi funziona piu, la barra del tempo del film rimane fissa su 0.00 e non c'è modo di far partire il film.
Qui dite tutti che nettv o play che dir si voglia rimane attivo fino al 2013, ma di fatto a me han segato il servizio molto prima del 2013 :eusa_naughty:
Considerando che perdono la champions, per la prossima stagione ciao ciao premium, caro berlusca, leggi qua la disdetta :evil5:

interista89 ha scritto:
Ho un contratto easy pay attivo dall'estate 2009, con la promo gallery+calcio a 19.90 al mese (ah..i bei tempi quando premium era conveniente :crybaby2: ).
Adesso pago 26 di listino + qualche spiccio per l'aumento dell'iva. Vedevo fino a qualche giorno fa net tv, pardon premium play, dal pc senza problemi.
Ora premium play non mi funziona piu, la barra del tempo del film rimane fissa su 0.00 e non c'è modo di far partire il film.
Qui dite tutti che nettv o play che dir si voglia rimane attivo fino al 2013, ma di fatto a me han segato il servizio molto prima del 2013 :eusa_naughty:
Considerando che perdono la champions, per la prossima stagione ciao ciao premium, caro berlusca, leggi qua la disdetta :evil5:

Credo che il tuo problema sia tecnico e non di abbonamento..
Ciao

ariete89 ha scritto:
Credo che a me vorranno farla pagare (in senso economico...) dato che ho un vecchio contratto a 22€ per cinema e calcio light.
Dato che di serie TV che a me piacciono (fantascienza) ne fanno poche valuterò sky tanto la parabola già c'e'.
Peccato dover svendere il 7500... :sad:
Anche io sono nella stessa condizione, si sa quando andremo a pagare?
MI sa che anche io abbandonerò MP anche se ce l'ho da quando è partita.

robpat98 ha scritto:
Credo che il tuo problema sia tecnico e non di abbonamento..
Ciao

Forse, però se mi disconnetto dal sito premium play, il trailer da 30 secondi del film parte correttamente. Appena mi ricollego la barra resta sullo 0.00 e non si carica nessun contenuto.
Vedremo se la cosa continua o se è un problema tecnico risolvibile, vi terrò aggiornati

Vai nel 3d tecnico di Premium Play ,che trovi in evidenza in sezione

DTT - Premium Cinema, Serie & Doc

scusa ercolino c'e' un modo per riuscire a vedere premium play sull'ipod touch o iphone?? ho sentito parlare di ABYTY!!!

ERCOLINO ha scritto:
Vai nel 3d tecnico di Premium Play ,che trovi in evidenza in sezione

DTT - Premium Cinema, Serie & Doc

Non serve piu, premium play ha ripreso a funzionare da solo senza che facessi nulla :icon_cool:

So che se n'è già parlato diverse volte in questo 3d, in questi giorni ho letto diverse discussioni e quello che si continua a ripetere è che premium play si potrà vedere fino al 1 marzo per i vecchi abbonati.
Io ho recentemente accettato un offerta di retention e mi hanno proposto cinema+serietv+doc a 10€ mese per un anno.
Quello che vorrei capire è:
  • io sono considerato un vecchio abbonato o un nuovo abbonato?
  • se acquisto il decoder TS7900HD potrò vedere play fino al 1 marzo?
  • se così fosse, una volta arrivato il 1 marzo come faccio ad avere nell'abbonamento l'utilizzo di premium play? devo sottoscrivere un nuovo abbonamento? oppure mi aggiungeranno 4 euro alla fattura?
Io tra le proposte commerciali vedo solamente offerte comprensive di decoder a noleggio...

grazie..

Ho l'abbonamento Gallery + Calcio da giugno 2009 a 24 euro al mese...nell'area clienti ho visualizzato la fattura per il prossimo bimestre ed è arrivata la comunicazione dell'aumento...da febbraio 2012 pagherò 28 euro...mi sa che perderanno un cliente :doubt:

Indietro
Alto Basso