tonypremiumcalcio
Digital-Forum Senior Plus
never say never
x il momento sarà così cmq!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me non lo faranno...tonypremiumcalcio ha scritto:speriamo lo facciano!!
Questo è vero... l'avran fatto per quelloturn ha scritto:Poi hanno visto che con certi abbonamenti troppo bassi non rientravano al break-even. Secondo me, non e' corretto chi paga 22 chi 33, troppo la forbice, ok premiare i vecchi abbonati ma forse era troppo.
Il prezzo giusto secondo me è di 25 euro al mese!!!turn ha scritto:Poi hanno visto che con certi abbonamenti troppo bassi non rientravano al break-even. Secondo me, non e' corretto chi paga 22 chi 33, troppo la forbice, ok premiare i vecchi abbonati ma forse era troppo.
non ti starai proccupando troppo per una pay tv di cui non sei abbonato?marcobremb ha scritto:Questo è vero... l'avran fatto per quello
Ma cosa te ne fregherà a te???digital ivan ha scritto:non ti starai proccupando troppo per una pay tv di cui non sei abbonato?![]()
a me da fastidio i commenti troppo di parte e i tuoi commenti sono sempre stati solo negativi verso premium al contrario di sky mentre se una persona e obbiettiva e giusto che critichi premium nei suoi difetti che ovviamente hamarcobremb ha scritto:Ma cosa te ne fregherà a te???
Non posso tenermi aggiornato sui listini della mia prima payTV...???
Mamma mia... quanto odio che hai verso quello che dico io...
Guarda tra i miei messaggi se non critico sky... prima di parlare guardate...digital ivan ha scritto:a me da fastidio i commenti troppo di parte e i tuoi commenti sono sempre stati solo negativi verso premium al contrario di sky mentre se una persona e obbiettiva e giusto che critichi premium nei suoi difetti che ovviamente ha
ahaahahah STIMAdigital ivan ha scritto:non ti starai proccupando troppo per una pay tv di cui non sei abbonato?![]()
Effettivamente anche io ho maturato questa impressione cool passare del tempo...digital ivan ha scritto:a me da fastidio i commenti troppo di parte e i tuoi commenti sono sempre stati solo negativi verso premium al contrario di sky mentre se una persona e obbiettiva e giusto che critichi premium nei suoi difetti che ovviamente ha
Mi dispiace molto che la pensiate così'... anche perchè ho scritto varie volte che io spero molto che premium scambi con sky la CL... per avere entrambe sia la CL che l'ELvolver85 ha scritto:Effettivamente anche io ho maturato questa impressione cool passare del tempo...![]()
@marcobremb
Non me ne volere, ma se all'inizio ritenevo i tuoi interventi, soprattutto quelli inerenti al confronto sull'HD tra Premium e Sky, godibilissimi e interessanti perchè molto obiettivi e realistici (se ricordi ti mandai un MP in cui ti invogliavo a continuarli) ora mi sto accorgendo che in te c'è quasi sempre l'intento di screditare Premium qualunque cosa essa faccia.
Anzi, sembrerebbe quasi che tu ci goda nel sentir commenti negativi su questa, e se magari prende un'iniziativa buona non perdi tempo per denigrarla.
Come si evince chiaramente che speri fino in fondo che non prenda la Champion's l'anno prossimo...
Questo processo sarebbe anche normale da parte di un utente che ha cambiato da poco la propria pay tv... Sai, credo che inconsciamente speri che Premium non possa far altro che andar male per convincerti al meglio di aver fatto la scelta giusta nel cambiare.
Comprensibile...però penso che sia arrivato il momento di darci un taglio.
![]()
Sono contento che ti dispiaccia, vorrebbe dire che hai, magari avevimarcobremb ha scritto:In particolare mi dispiace per la considerazione di volver85...