Premium Play dal 17/11/11

Secondo me erano aumenti previsti dal 1 luglio poi posticipati a febbraio, per esempio i 2€ SKY li aveva rincarati a luglio per i nuovi e a gennaio per i vecchi.
Io penso ce ci possono stare solo se riprenderanno laChampions e un campionato estero, metteranno qualche altra casa cinematografica sotto contratto.

Ricordo che per la Champions non c'è stata ancora nessuna comunicazione da Mediaset per l'inizio delle trattative con sky...
Questa è una cosa fondamentale...

Allora aumentassero le prime visioni dei film, l'HD e non perdesse la champions allora si potrebbe ragionare!!!! Ma a giugno restando così i 28 euro sono troppi per me!!!

Poi hanno visto che con certi abbonamenti troppo bassi non rientravano al break-even. Secondo me, non e' corretto chi paga 22 chi 33, troppo la forbice, ok premiare i vecchi abbonati ma forse era troppo.

turn ha scritto:
Poi hanno visto che con certi abbonamenti troppo bassi non rientravano al break-even. Secondo me, non e' corretto chi paga 22 chi 33, troppo la forbice, ok premiare i vecchi abbonati ma forse era troppo.
Questo è vero... l'avran fatto per quello

turn ha scritto:
Il prezzo giusto secondo me è di 25 euro al mese!!!

Beh, quindi io da 14€ al mese dovrei pagare 15€ con Play inclusa per un altro anno...:eusa_think: mmmmmm...:eusa_think:
Non male dai, pensavo di peggio, si potrebbe anche fare, ma al patto che entri almeno un'altra casa entro febbraio!!!
Altrimenti bye bye Premium! :D

Per me sarà fondamentale il palinsesto di febbraio che ci fornirà Supernino, sperando in qualche piacevole novità.
Ho aspettato anche troppo sinceramente...:icon_rolleyes: :doubt:

digital ivan ha scritto:
non ti starai proccupando troppo per una pay tv di cui non sei abbonato?:D
Ma cosa te ne fregherà a te???
Non posso tenermi aggiornato sui listini della mia prima payTV...???
Mamma mia... quanto odio che hai verso quello che dico io...

marcobremb ha scritto:
Ma cosa te ne fregherà a te???
Non posso tenermi aggiornato sui listini della mia prima payTV...???
Mamma mia... quanto odio che hai verso quello che dico io...
a me da fastidio i commenti troppo di parte e i tuoi commenti sono sempre stati solo negativi verso premium al contrario di sky mentre se una persona e obbiettiva e giusto che critichi premium nei suoi difetti che ovviamente ha

digital ivan ha scritto:
a me da fastidio i commenti troppo di parte e i tuoi commenti sono sempre stati solo negativi verso premium al contrario di sky mentre se una persona e obbiettiva e giusto che critichi premium nei suoi difetti che ovviamente ha
Guarda tra i miei messaggi se non critico sky... prima di parlare guardate...
Guarda per favore... clicca sul link nella mia firma e guarda le ultime pagine... vedrai se non critico sky... ANZI...

Un tempo Premium era una signora payTV...
Anche il calcio era trattato meglio (intendo l'HD che varie volte è in upscaling)...I diritti cinematografici un tempo erano ottimi... invece ora...

digital ivan ha scritto:
Effettivamente anche io ho maturato questa impressione cool passare del tempo...:icon_rolleyes:

@marcobremb
Non me ne volere, ma se all'inizio ritenevo i tuoi interventi, soprattutto quelli inerenti al confronto sull'HD tra Premium e Sky, godibilissimi e interessanti perchè molto obiettivi e realistici (se ricordi ti mandai un MP in cui ti invogliavo a continuarli) ora mi sto accorgendo che in te c'è quasi sempre l'intento di screditare Premium qualunque cosa essa faccia.
Anzi, sembrerebbe quasi che tu ci goda nel sentir commenti negativi su questa, e se magari prende un'iniziativa buona non perdi tempo per denigrarla.
Come si evince chiaramente che speri fino in fondo che non prenda la Champion's l'anno prossimo...
Questo processo sarebbe anche normale da parte di un utente che ha cambiato da poco la propria pay tv... Sai, credo che inconsciamente speri che Premium non possa far altro che andar male per convincerti al meglio di aver fatto la scelta giusta nel cambiare.
Comprensibile... :) però penso che sia arrivato il momento di darci un taglio. :)

quoto in pieno! :) bisogna essere obiettivi non tirare l'acqua al proprio mulino e basta o screditare qualsiasi cosa...a maggior ragione visto che si tratta di un forum serio e seguito!

volver85 ha scritto:
Effettivamente anche io ho maturato questa impressione cool passare del tempo...:icon_rolleyes:

@marcobremb
Non me ne volere, ma se all'inizio ritenevo i tuoi interventi, soprattutto quelli inerenti al confronto sull'HD tra Premium e Sky, godibilissimi e interessanti perchè molto obiettivi e realistici (se ricordi ti mandai un MP in cui ti invogliavo a continuarli) ora mi sto accorgendo che in te c'è quasi sempre l'intento di screditare Premium qualunque cosa essa faccia.
Anzi, sembrerebbe quasi che tu ci goda nel sentir commenti negativi su questa, e se magari prende un'iniziativa buona non perdi tempo per denigrarla.
Come si evince chiaramente che speri fino in fondo che non prenda la Champion's l'anno prossimo...
Questo processo sarebbe anche normale da parte di un utente che ha cambiato da poco la propria pay tv... Sai, credo che inconsciamente speri che Premium non possa far altro che andar male per convincerti al meglio di aver fatto la scelta giusta nel cambiare.
Comprensibile... :) però penso che sia arrivato il momento di darci un taglio. :)
Mi dispiace molto che la pensiate così'... anche perchè ho scritto varie volte che io spero molto che premium scambi con sky la CL... per avere entrambe sia la CL che l'EL

Comunque preferisco non scrivere più a riguardo... sperando di farvi un piacere...
Comunque i commenti sull'HD li ho sempre fatti secondo un criterio (fidatevi...) e non per favorire una o l'altra pay...

In particolare mi dispiace per la considerazione di volver85...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
In particolare mi dispiace per la considerazione di volver85...
Sono contento che ti dispiaccia, vorrebbe dire che hai, magari avevi :D, una certa considerazione per me. :)
Qui, nessuno ti sta dicendo di non intervenire più nella sezione Premium, però voglio dire, se in poco tempo più persone si trovano d'accordo nell'affermare qualcosa, magari un fondo di verità c'è pure...

Non prenderla sul personale, ripeto non ti condanno nemmeno perchè secondo me, la tua è stata una naturale evoluzione. :)
Magari adesso che ti abbian dato questa strigliata, commenterai di nuovo in maniera più lucida ed obiettiva ;)

Indietro
Alto Basso