Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO ha scritto:
a) Clienti CON aumento

Cinema Serie & Doc
- Listino 13 €/mese passano a 15 €/mese
- Listino 14 €/mese passano a 15 €/mese

Calcio
- Listino 18 €/mese passano a 21 €/mese
- Listino 19 € [esclusi abbonati o modifiche con passaggi al pacchetto Calcio post 1/7/2011] passano a 21 €/mese

Cinema Serie & Doc+Calcio
Listino 22 €/mese passano a 26 €/mese
Listino 24 €/mese passano a 28 €/mese
Listino 26 €/mese passano a 28 €/mese
Listino 29 €/mese passano a 30 €/mese

b) Clienti SENZA aumento

Smart

Family

Cinema Serie & Doc
Listino 15 €/mese

Calcio
- Listino 19 €/mese [abbonati o cambi pacchetto con passaggio a Calcio effettuati dopo il 1/7/2011]

Serie & Doc+Calcio

Cinema Serie & Doc+Calcio
- Listino 30 €/mese

Il mio caso:

Listino 24 €/mese passano a 28 €/mese

Se tolgo Cinema quanto pago? € 21/mese?

x ercolino: avevo aperto un thread sull'aumento ma mi hai detto che era tutto spiegato qui.
Per carità, mi sbaglierò perchè ho dato un'occhiava veloce, ma qui si parla di questo Premium Play che io non ho mai usato. Io invece chiedevo dell'aumento sul pacchetto normale. Che c'entra con il tutto questo Premium Play? Grazie per la pazienza.

ERCOLINO, in pratica ti fanno pagare il servizio "Play", anche se non lo richiedi, visto che lo offrono gratuitamente in prova e poi o accetti (anche se non lo utilizzi o recedi)? :eusa_think:

scusate ma per quelli come me che hanno attivo il pacchetto cinema, serie e doc + calcio in promozione a 14€ al mese (14,25 dall'aumento iva) per 12 mesi cosa succede (non ho trovato niente in merito nella lista di ercolino)?
ps: credo di aver effettuato un accesso alla net tv prima del 17/11/11, quindi fino al 2013 per me è gratis giusto?
grazie

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
ERCOLINO, in pratica ti fanno pagare il servizio "Play", anche se non lo richiedi, visto che lo offrono gratuitamente in prova e poi o accetti (anche se non lo utilizzi o recedi)? :eusa_think:

il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

Mi sembra che sia chiaro nelle mie info che ho scritto al link sopra

ERCOLINO ha scritto:
il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

Mi sembra che sia chiaro nelle mie info che ho scritto al link sopra

Grazie, mi sembrava di aver letto male (non è per me, che ho una ricaricabile) ;)

PoloX ha scritto:
scusate ma per quelli come me che hanno attivo il pacchetto cinema, serie e doc + calcio in promozione a 14€ al mese (14,25 dall'aumento iva) per 12 mesi cosa succede (non ho trovato niente in merito nella lista di ercolino)?
ps: credo di aver effettuato un accesso alla net tv prima del 17/11/11, quindi fino al 2013 per me è gratis giusto?
grazie

Se hai effettuato l'accesso alla net tv prima del 17/11/11 ,allora per te sarà gratis fino al 2013

Nel link che ho messo ,ho appena aggiunto questo punto importante

Da segnalare che per i clienti CON aumento, se al 1° Febbraio hanno una promo in corso, l'aumento avverrà dopo la scadenza della promo.

Quindi per te l'aumento ci sarà alla scadenza della tua promo

gigi94_milan ha scritto:
Negli esempi vedo al massimo € 21/mese, perchè sarebbero € 22/mese?

Calcio
- Listino 18 €/mese passano a 21 €/mese
- Listino 19 € [esclusi abbonati o modifiche con passaggi al pacchetto Calcio post 1/7/2011] passano a 21 €/mese

ERCOLINO ha scritto:
Se hai effettuato l'accesso alla net tv prima del 17/11/11 ,allora per te sarà gratis fino al 2013

Nel link che ho messo ,ho appena aggiunto questo punto importante

Da segnalare che per i clienti CON aumento, se al 1° Febbraio hanno una promo in corso, l'aumento avverrà dopo la scadenza della promo.

Quindi per te l'aumento ci sarà alla scadenza della tua promo
Quindi se mi attivano una promozione prima di febbraio l'aumento ci sarà dopo la scadenza della promozione. Dopo la scadenza della promozione applicano il listino disponibile ai nuovi clienti o nel mio caso che ho ex Gallery + Calcio a € 24/mese, passa a € 28/mese (non consideriamo l'eventuale ed ulteriore aumento per tutti dopo la fine della promo)?

Tu sei un vecchio abbonato ,quindi valgono i prezzi che ho messo sopra.

Qualcuno si lamentava che i vecchi abbonati vengono trattati male ,beh questa volta i vecchi abbonati ,andranno comunque a pagare meno di chi si è abbonato dopo il 17/11/11

Certo. Però un'aumento di € 4/mese non è poco considerando che non offrono nulla al momento, spero esca qualcos'altro per giustificare questo aumento.

Se tolgo Gallery pago € 21/mese?

Sono contrario agli aumenti di prezzo senza nessun aumento della qualità del servizio, anzi...forse è peggiorata viste le licenze che verranno perse.

Questo bisogna vedere ,il pacchetto Calcio per i nuovi abbonati costa 22 ,quindi potrebbe anche essere che se fai il downgrade ,ti facciano pagare 22

ERCOLINO ha scritto:
Questo bisogna vedere ,il pacchetto Calcio per i nuovi abbonati costa 22 ,quindi potrebbe anche essere che se fai il downgrade ,ti facciano pagare 22
Confermo, chi fa downgrade dovrebbe pagare lo stesso prezzo che pagano i nuovi abbonati

Indietro
Alto Basso