gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
me lo farebbero anche immediato? wow allora ci tento
grazie nicola84 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:a) Clienti CON aumento
Cinema Serie & Doc
- Listino 13 €/mese passano a 15 €/mese
- Listino 14 €/mese passano a 15 €/mese
Calcio
- Listino 18 €/mese passano a 21 €/mese
- Listino 19 € [esclusi abbonati o modifiche con passaggi al pacchetto Calcio post 1/7/2011] passano a 21 €/mese
Cinema Serie & Doc+Calcio
Listino 22 €/mese passano a 26 €/mese
Listino 24 €/mese passano a 28 €/mese
Listino 26 €/mese passano a 28 €/mese
Listino 29 €/mese passano a 30 €/mese
b) Clienti SENZA aumento
Smart
Family
Cinema Serie & Doc
Listino 15 €/mese
Calcio
- Listino 19 €/mese [abbonati o cambi pacchetto con passaggio a Calcio effettuati dopo il 1/7/2011]
Serie & Doc+Calcio
Cinema Serie & Doc+Calcio
- Listino 30 €/mese
Paolo1969 ha scritto:ERCOLINO, in pratica ti fanno pagare il servizio "Play", anche se non lo richiedi, visto che lo offrono gratuitamente in prova e poi o accetti (anche se non lo utilizzi o recedi)?![]()
ERCOLINO ha scritto:il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.
Mi sembra che sia chiaro nelle mie info che ho scritto al link sopra
PoloX ha scritto:scusate ma per quelli come me che hanno attivo il pacchetto cinema, serie e doc + calcio in promozione a 14€ al mese (14,25 dall'aumento iva) per 12 mesi cosa succede (non ho trovato niente in merito nella lista di ercolino)?
ps: credo di aver effettuato un accesso alla net tv prima del 17/11/11, quindi fino al 2013 per me è gratis giusto?
grazie
Negli esempi vedo al massimo € 21/mese, perchè sarebbero € 22/mese?gigi94_milan ha scritto:22 come me..
Quindi se mi attivano una promozione prima di febbraio l'aumento ci sarà dopo la scadenza della promozione. Dopo la scadenza della promozione applicano il listino disponibile ai nuovi clienti o nel mio caso che ho ex Gallery + Calcio a € 24/mese, passa a € 28/mese (non consideriamo l'eventuale ed ulteriore aumento per tutti dopo la fine della promo)?ERCOLINO ha scritto:Se hai effettuato l'accesso alla net tv prima del 17/11/11 ,allora per te sarà gratis fino al 2013
Nel link che ho messo ,ho appena aggiunto questo punto importante
Da segnalare che per i clienti CON aumento, se al 1° Febbraio hanno una promo in corso, l'aumento avverrà dopo la scadenza della promo.
Quindi per te l'aumento ci sarà alla scadenza della tua promo
Rimanere solo con Calcio e togliere Gallery.ERCOLINO ha scritto:@e9355
Perchè 21?
Per fare quale pacchetto?
Confermo, chi fa downgrade dovrebbe pagare lo stesso prezzo che pagano i nuovi abbonatiERCOLINO ha scritto:Questo bisogna vedere ,il pacchetto Calcio per i nuovi abbonati costa 22 ,quindi potrebbe anche essere che se fai il downgrade ,ti facciano pagare 22