Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ancora la stessa considerazione di di te... cioè molto buona...volver85 ha scritto:Sono contento che ti dispiaccia, vorrebbe dire che hai, magari avevi, una certa considerazione per me.
Qui, nessuno ti sta dicendo di non intervenire più nella sezione Premium, però voglio dire, se in poco tempo più persone si trovano d'accordo nell'affermare qualcosa, magari un fondo di verità c'è pure...
Non prenderla sul personale, ripeto non ti condanno nemmeno perchè secondo me, la tua è stata una naturale evoluzione.
Magari adesso che ti abbian dato questa strigliata, commenterai di nuovo in maniera più lucida ed obiettiva![]()
Mctayson09 ha scritto:Premium Play - Comunicazione ufficiale ai clienti che hanno già provato il servizio Premium Net Tv
Solo per te che hai già provato il servizio Net TV, Mediaset Premium è lieta di confermare che il servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013.![]()
![]()
![]()
![]()
In seguito potrai continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.
io ercolino ho espresso solo quello che sentivo in modo moderato comunque chiedo scusa per l'otERCOLINO ha scritto:Ragazzi per favore
Grazie
sfortunato ha scritto:Ma mi potete spiegare una cosa
Ho un contratto easy pay stipulato a giugno 2010, per me la premium play sta gratuita?
Grazie
ariete89 ha scritto:Ercolino una domanda...
Mi è arrivata la lettera e come da te preannunciato mi passano da 22 a 26€.
Io oggi ho CINEMA, SERIE & DOC LIGHT + CALCIO.
Nel testo della lettera pero' parlano di Cinema, Serie & Doc-Calcio...
Cosa fanno, mi aumentano il canone MA mi passano alla versione full con Energy ed Emotion?
Non fanno menzione dell'On-demand del 7500 e aggregano tutto sotto la voce Premium Play. Sei certo che On-demand fà parte del base per chi ha easy-pay?
Mi ha colpito la frase "Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria offerta."
FUFFA PURA !!!![]()
Se a fronte di un aumento mi avessi dato qualcosa forse... per ora i film che girano sono sempre gli stessi, i documentari belli ma pochi, serie tv che mi piacciono sono a quota 1, ... e l'anno prossimo neanche la champions!
Al momento penso di attendere e non disdire tanto a luglio mi scade l'anno a meno che sky non approfitti dell'opportunità e faccia offerte post natalizie. Io fino al 14/01/2012 posso recedere.
ariete89 ha scritto:Ercolino una domanda...
Mi è arrivata la lettera e come da te preannunciato mi passano da 22 a 26€.
Io oggi ho CINEMA, SERIE & DOC LIGHT + CALCIO.
Nel testo della lettera pero' parlano di Cinema, Serie & Doc-Calcio...
Play è incluso fino al 31/01/2013, non 2012. E fino al 2013...carpediem1973 ha scritto:L'unica cosa che potevano mettere (almeno per me) sul piatto della bilancia e riequilibrare la situazione era la net-tv (ora premium play) che io utilizzo dato che ho - per motivi di lavoro - orari "impossibili" e quindi potevo vedermi film e serie tv che regolarmente perdevo.
Tale servizio per me poteva forse valere 2 euro di aumento (ma non certo 4€) perchè in fondo si può sempre sopperire con il caro vecchio REGISTRATORE !!!.
Mediaset invece aumenta i prezzi senza migliorare l'offerta ma come contentino ti dice che potrai utilizzare gratuitamente premium play fino al 31 gennaio 2012 (e poi SE VUOI ANCHE questo servizio dovrai pagare altri 4 euro... ma sono matti !!!).
Non c'è un modulo specifico. Volendo, potresti utilizzare quello del recesso dopo 10 gg, ma lì non ci sono le motivazioni specifiche. Io ti direi di scriverla tu direttamente la lettera.Alekos74 ha scritto:Salve,
dove posso trovare il modulo prestampato per recedere dall’abbonamento SENZA COSTI NE’ PENALI, richiedendo la cessazione del contratto ed esplicitando che la richiesta viene inoltrata per le modifiche contrattuali/repricing applicate da RTI.
Nella sezione specifica del sito Mediaset Premium (Modulistica) questa tipologia di documento non è presente.
Grazie anticipatamente.
Su questo non sono sicuro. Anzi, visto che i canali sono stati rifiutati, non credo che verranno inseriti. Si andrebbe contro il contratto. E' solo un aumento di prezzi, non c'è nessun cambio di pacchetto o di canali inclusi nell'abbonamento.ERCOLINO ha scritto:Il tuo abbonamento si dovrebbe aggiornare anche con quei canali ,visto che non esiste più quel pacchetto.
L'aumento sarà in vigore dal 1° Febbraio 2012.gigi94_milan ha scritto:ciao.. scusate io vorrei sapere se il ragionamento che faccio è giusto.. allora io adesso sono abbonato a cinema serie e doc + calcio e pago 26 € al mese che diventeranno 28 € (anche se nn mi è ancora arrivata nessuna comunicazione).. film serie tv e documentari ormai nn mi interessano più quindi vorrei fare un downgrade a solo calcio che se mando la comunicazione ora avverrà soltanto alla fine del contratto cioè a fine luglio.. dovrei quindi andare a pagare 22 € al mese x solo calcio.. fin qui è tutto giusto? x play invece lo avrò comunque incluso fino a gennaio 2013 (cn solo calcio ovviamente)? ah poi nn ho capito.. quando partiranno gli aumenti? grazie x la pazienza e vi ringrazio moltissimo![]()