Premium Play dal 17/11/11

magico_bari ha scritto:
oltre agli aumenti ci si mette anke la penosa qualità dell'immagine....
Come non quotarti!
Le partite in SD sembrano streaming, ormai youtube e superiore, le partite HD, peggio che andar di notte...
Prima, erano equiparabili a Sky, ora, invece, pur avendo canali con lo stesso bit rate, fanno pietà!
anziché comprare encoder migliori, ne hanno presi di peggiori?

Per i film in HD, non c'è assolutamente da lamentarsi però...
C'è da lamentarsi sui diritti che scarseggiano, e sul fatto che non sfruttano a pieno tutte le potenzialità che anno.

Vogliamo parlare del fatto che hanno tolto i servizi interattivi sui canali lineari di calcio?
i sottotitoli che sono perennemente in ferie su Premium Cinema?

Salve a tutti, ho una domanda da fare, visto che non ci sto capendo molto...

Io ho il mio bell'abbonamento da anni ormai, ho anche attivo il servizio Premium Play, ne usufruisco con il TS7900HD, dai tempi della sperimentazione della NetTv per chi mandava l'email... cioè dall'inizio...

Ora mi hanno regalato una xbox 360, che monterò soltanto nel fine settimana, vorrei sapere se posso vedere anche lì premium play senza problemi o dovrò pagare qualcosa in più per poterne usufruire... non l'ho capito... Nella confezione non si parla neanche di abbonamento a xboxlive gold per tre mesi, perciò penso che non l'avrò...

Qualcuno sa chiarirmi la situazione? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Ho scritto qui perchè sembrava il thread giusto, spero di non essermi sbagliato.
GIULIO

magico_bari ha scritto:
Domani anke io spedirò la disdetta a mediaset premium....già fatto il contratto con sky....aspetto solo il decoder ;)

Anch'io stavo pensando a SKY solo che volevo aspettare la disdetta di mp, non vorrei sorgessero problemi con la disdetta e ritrovarmi con due bollette da pagare. Anche se ora SKY ha una buona offerta. Il fatto è che a quanto pare i problemi con le disdette di mp non sono affatto rari.

ciao, fino a Novembre ho usufruito della promo cinema e calcio a 14e al mese per 12 mesi,
a Novembre l'abbonamento è passato a solo calcio a 19e
ci sarà anche per me l'aumento a 21? grazie

luppolo123 ha scritto:
ciao, fino a Novembre ho usufruito della promo cinema e calcio a 14e al mese per 12 mesi,
a Novembre l'abbonamento è passato a solo calcio a 19e
ci sarà anche per me l'aumento a 21? grazie
per ora nessun aumento.
Comunque, non possono certo aumentati l'abbonamento senza avvisarti 30 giorni prima,
e senza lasciarti la libertà di disdire incondizionatamente. :)

Per chi fosse interessato ai test effettuati sui Telesystem 7500 e 7510 ,può fare un salto nella discussione tecnica Qui ,visto che oggi ho fatto un giro in Mediaset :) ed ho anche avuto modo di riportare, tutto il malcontento degli utenti ,riguardo l'aumento dei prezzi ed anche le varie problematiche segnalate sul forum ,riguardante l'accesso all'area riservata clienti di Mediaset Premium

Ercolino ho letto in un tuo post precedente che ci saranno novità premium nel 2012??? una piccola anticipazione????
a me piacerebbe davvero tanto avere un canale dedicato alla Musica... tipo concerti o live attuali e del passato... e poi magari via premium play potrebbero creare una specie di catalogo musicale solo audio alta definizione... magari sono idee che possono funzionare...;)

ERCOLINO ha scritto:
Per chi fosse interessato ai test effettuati sui Telesystem 7500 e 7510 ,può fare un salto nella discussione tecnica Qui ,visto che oggi ho fatto un giro in Mediaset :) ed ho anche avuto modo di riportare, tutto il malcontento degli utenti ,riguardo l'aumento dei prezzi ed anche le varie problematiche segnalate sul forum ,riguardante l'accesso all'area riservata clienti di Mediaset Premium
Grazie Ercolino. ;)

ERCOLINO ha scritto:
- Listino 19 € [esclusi abbonati o modifiche con passaggi al pacchetto Calcio post 1/7/2011] passano a 21 €/mese

b) Clienti SENZA aumento

- Listino 19 €/mese [abbonati o cambi pacchetto con passaggio a Calcio effettuati dopo il 1/7/2011]

Nell'ultima fattura non vedo cifre di aumenti in maniera esplicita anche se mi dice che a Febbraio ci saranno delle modifiche contrattuali. Chi ha avuto l'aumento nell'ultima fattura viene messo l'aumento proprio in cifre?
Comunque io pensavo di rientrare nella eccezione sopra.

Salve io ho ricevuto in allegato alla fattura la comunicazione dell'aumento, vi spiego la mia situazione per capirci qualcosa in più visto che dalla loro comunicazione non si capisce molto.

Io ho Calcio+Cinema, Serie & Doc a 26€ al mese (quindi l'aumento dovrebbe essere di 2€ al mese), però ho in corso uno sconto di 6,10€ al mese x 24 mesi che mi scadrà verso il mese di Settembre/Ottobre 2012. In definitiva l'aumento mi partirà alla scadenza della promozione (quindi da settembre 2012) o da febbraio come comunicato in fattura?

Io a dire il vero ero già intenzionato a disdire per poter mettere Sky, ma avendo una promozione in corso, per la disdetta avrei dovuto restituire gli sconti, quindi stavo aspettando la fine della promozione. Se disdico ora per il cambiamento del contratto da parte di mediaset premium dovrò restituirli gli sconti o no?

Grazie Mille ;)

Teschio ha scritto:
Salve io ho ricevuto in allegato alla fattura la comunicazione dell'aumento, vi spiego la mia situazione per capirci qualcosa in più visto che dalla loro comunicazione non si capisce molto.

Io ho Calcio+Cinema, Serie & Doc a 26€ al mese (quindi l'aumento dovrebbe essere di 2€ al mese), però ho in corso uno sconto di 6,10€ al mese x 24 mesi che mi scadrà verso il mese di Settembre/Ottobre 2012. In definitiva l'aumento mi partirà alla scadenza della promozione (quindi da settembre 2012) o da febbraio come comunicato in fattura?

Io a dire il vero ero già intenzionato a disdire per poter mettere Sky, ma avendo una promozione in corso, per la disdetta avrei dovuto restituire gli sconti, quindi stavo aspettando la fine della promozione. Se disdico ora per il cambiamento del contratto da parte di mediaset premium dovrò restituirli gli sconti o no?

Grazie Mille ;)
Allora, l'aumento sarà effettivo dalla scadenza dell'attuale promozione.

Comunque, se recedi adesso, avvalendoti della modifica del prezzo, non devi restituire gli sconti goduti. :)

luppolo123 ha scritto:
Nell'ultima fattura non vedo cifre di aumenti in maniera esplicita anche se mi dice che a Febbraio ci saranno delle modifiche contrattuali. Chi ha avuto l'aumento nell'ultima fattura viene messo l'aumento proprio in cifre?
Comunque io pensavo di rientrare nella eccezione sopra.
Sì, è vero, non avrai l'aumento. Mi son confuso. :icon_redface:

salve..come mai è da ieri che play non mi funziona piu? nel senso..il canale parte..una volta scelto il film o altro..appena parte la barra del caricamento si blocca..e non mi fa vedere niente..mah

tanacca ha scritto:
salve..come mai è da ieri che play non mi funziona piu? nel senso..il canale parte..una volta scelto il film o altro..appena parte la barra del caricamento si blocca..e non mi fa vedere niente..mah

Per problemi tecnici su Premium Play ,usare la discussione ufficiale Qui

Poi specificare sempre bene ,se con il decoder e quindi il modello o via web.

Specificare anche il router che si usa

Cmq questi aumenti sono ingiustificati! E noto che la maggior parte degli utenti è scontento e le disdette aumentano! Penso che la maggior parte delle persone sta pensando di passare a Sky...
Se ci pensiamo bene bastava poco per accontentare gli utenti.. visto la scarsità di contenuti e vista la poca affidabilità dei decoder on-demand... pensate a chi ha speso ben 269,00€ per qualcosa che "funziona" al 30%!
alla fine potevamo lasciare gratuito "Mediaset Play", o almeno fino a quando il problema "cancellazzione lista cataloghi" nei decoder non viene risolto!
Voi che ne pensate?!
:mad: :mad: :mad:

Ciao, anche io vorrei postare la mia riflessione.
Sicuramente non sono felice degli aumenti; preso dalla delusione del momento sono andato nella sezione sky del forum ed anche lì ho visto che ci sono aumenti in vista. In questo siamo tutti sulla stessa barca.
Quello che a me non piace, è che si sta togliendo la possibilità di scegliere cosa vedere.
Per esempio, io, adesso, ho la versione light e di vedere Premium Emotion ed Energy non mi interessa.
Quindi, ok, ci sono gli aumenti, ma lasciamo agli utenti la possibilità di scegliere quali canali vedere o meno in base ai loro gusti ed esigenze!
Poter avere la flessibilità di scegliere cosa vedere e creare un prezzo ad hoc, secondo me, sarebbe un bel vantaggio.
Sarebbe bello che il moto "Paghi solo quello che vedi" diventasse "Paghi solo quello che vuoi e ti interesa vedere"!

Se facessero cosi, guadagnerebbero ancora meno di quanto già guadagnano, visto che tutti sceglierebbero 4-5 canali al massimo...;)

Indietro
Alto Basso