Premium Play dal 17/11/11

Salve ragazzi vengo a sapere ora degli aumenti di premium per i vecchi abbonati! io ho stipulato un contratto con premium nel 2009( calcio+gallery+ doc) il mio listino è di 24 euro al mese dunque passerò a 28??altra cosa a me la nuova fattura dovrebbe arrivare a gennaio 2012, ma la lettera di comunicazione dell'aumento di mediaset non è mai arrivata a casa e questo ipoteticamente mi ha fatto uscire fuori tempo massimo per la disdetta senza costi del servizio, come recupero? ulltima cosa a quanto ammonta la penale in caso si dovesse disdire al di fuori dei tempi richiesti per una disdetta senza costi? vi ringrazio in anticipo.

Ragazzi sono molto inc***ato!!
Ho un abbonamento Gallery+calcio a 24€.
Ho capito che da febbraio paghero 28€.

Il problema che io avevo preso il decoder a rate a 6€al mese!!! Quindi ora pagherò 28+6= 34€ al mese!!!

-Quello che mi chiedo è, se recedo senza penali, devo pagarmi il decoder per intero?!??! Ho usufruito di uno sconto di 90€ sul prezzo di listino, oppure senza penali vuol dire che non devo pagare niente?

Ercolino salvami tu!

battlehymn ha scritto:
Salve ragazzi vengo a sapere ora degli aumenti di premium per i vecchi abbonati! io ho stipulato un contratto con premium nel 2009( calcio+gallery+ doc) il mio listino è di 24 euro al mese dunque passerò a 28??altra cosa a me la nuova fattura dovrebbe arrivare a gennaio 2012, ma la lettera di comunicazione dell'aumento di mediaset non è mai arrivata a casa e questo ipoteticamente mi ha fatto uscire fuori tempo massimo per la disdetta senza costi del servizio, come recupero? ulltima cosa a quanto ammonta la penale in caso si dovesse disdire al di fuori dei tempi richiesti per una disdetta senza costi? vi ringrazio in anticipo.
Tanto sai già che aumenterà: fai finta di averla ricevuta e invia la raccomandata per disdetta il prima possibile senza aspettare che ti arrivi a casa :)

ERCOLINO ha scritto:
ciao ercolino , scusa... anche io come battlehymn ero a 24 euro al mese e come lui mi sara aumentato a 28 ( io ho gia rivevuto la lettera)...ma c'e un particolare che vorrei chiarire. ma se uno vuole disdire senza penali, lo deve fare subito per forza!?
voglio dire, ...io, non posso disdire ad esempio a marzo, aprile!?
penso che quando uno è fuori da promozioni è libero di disdire quando vuloe!?
non è cosi!'
grazie ercolino!
ps. non è che quando c è una modifica di contratto, allora parte un altro tempo determinato per disdire!?

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
c'è tempo fino al 31 gennaio
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2668235&postcount=1171

la penale in caso si dovesse disdire al di fuori dei tempi richiesti per una disdetta senza costi viene a costare 8,34 euro più tutti gli sconti eventualmente goduti

Grazie della risposta, ultima curiosità, io ho goduto di una promozione di sei mesi nel primo anno di abbonamento cioè nel 2009, in caso decidessi di disdire nel 2012 al di fuori dei tempi stabiliti per non pagare la penale, non devo pagare gli sconti usufruiti nel 2009??

ciao a tutti, da qualche giorno play sul decoder ha un problema: qualsiasi film guardi mi viene lo schermo nero (l'audio si sente), nonostante il test della rete mi segni 7 mega, qualcuno sa spiegarmi come posso risolvere?

battlehymn ha scritto:
Grazie della risposta, ultima curiosità, io ho goduto di una promozione di sei mesi nel primo anno di abbonamento cioè nel 2009, in caso decidessi di disdire nel 2012 al di fuori dei tempi stabiliti per non pagare la penale, non devo pagare gli sconti usufruiti nel 2009??
devi restituire gli sconti solo se sono relativi all'ultimo anno di abbonamento; nel tuo caso no ;)

Scusatemi avrei un dubbio...ma i clienti della semplcie prepagata non possono usufruire di premium play? Inoltre, come mai dal sito i comandi del player (volume, pausa e schermo intero) non sono cliccabili?

Contenuti 3D

Ciao ragazzi buon anno, la pubblicità parla di contentuti in 3D, ma quali sono e tramite quale tecnologia? Grazie in anticipo

magoma ha scritto:
Ciao ragazzi buon anno, la pubblicità parla di contentuti in 3D, ma quali sono e tramite quale tecnologia? Grazie in anticipo

li metteranno più avanti....
tecnologia sicuramente (spero per loro... ;) ) 720p sbs ....le 2 immagini affiancate.....la stessa cosa che fa sky...

il problema è che ci vorrà abbastanza banda...

l' half sbs è il 3d , diciamo ,di più bassa qualità...
sicuramente meglio il full sbs....ma ci vorrebbe una risoluzione di 3960*1080 .... che nessuna tv può trasmettere....per ovvie ragioni....
poi c'è il 3d dei bluray che è il Frame Packing (praticamente 2 filmati differenti sovrapposti....impensabile 2 flussi video contemporaneamente per le emittenti...)

il problema.....è che le emittenti tv sia sat o ddt sono 720p e 1080i (c'è solo qualche emittente jap che è a 1080p....troppa banda,impensabile da noi...)
e quindi usare il 720p half sbs....significa che alla fine l'immagine 3d è a risoluzione 640*720 ..... la qualità è quella che è.....il 3d tramite emittente tv è quello che è....poca cosa...

magoma ha scritto:
Ciao, in 3D è disponibile, se non vado errato, solo un film al mese e solo tramite il loro decoder a noleggio..

Quindi il premium on demand? lo immaginavo, grazie per l'esaustiva risposta.
In effetti volevo capire se andava in OTV oppure POD. Il mio pensiero era proprio rivolto alle velocità delle adsl nostrane.... quindi dovrei cambiare decoder :-( io ho il 7900HD

smilzo94 ha scritto:
Ciao, in 3D è disponibile, se non vado errato, solo un film al mese e solo tramite il loro decoder a noleggio..
comunque fino a poco tempo fà ne avevo 5 in catalogo in 3D ora me ne sono rimasti 2 purtroppo senza tv 3D non posso giudicare come si vedono

fazioso ha scritto:
...........
l' half sbs è il 3d , diciamo ,di più bassa qualità...
sicuramente meglio il full sbs....ma ci vorrebbe una risoluzione di 3960*1080 .... che nessuna tv può trasmettere....per ovvie ragioni....
poi c'è il 3d dei bluray che è il Frame Packing (praticamente 2 filmati differenti sovrapposti....impensabile 2 flussi video contemporaneamente per le emittenti...)

il problema.....è che le emittenti tv sia sat o ddt sono 720p e 1080i (c'è solo qualche emittente jap che è a 1080p....troppa banda,impensabile da noi...)
e quindi usare il 720p half sbs....significa che alla fine l'immagine 3d è a risoluzione 640*720 ..... la qualità è quella che è.....il 3d tramite emittente tv è quello che è....poca cosa...

la qualità è abbastanza scadente....l'avevo scritto.....;)

Una domanda velocissima su Premium Play.
Io sono abbonato con ricaricabile, ho Calcio+Film (non play). Collegando il decoder alla linea internet posso comunque vedere qualcosa?

digital ivan ha scritto:
comunque fino a poco tempo fà ne avevo 5 in catalogo in 3D ora me ne sono rimasti 2 purtroppo senza tv 3D non posso giudicare come si vedono
Io il 3D l'ho provato a casa di mia sorella (cattivissimo me, il regno di ga'hoole e un pò di scontro tra titani) e devo dire che si vede molto bene!!!;)

Indietro
Alto Basso