Premium Play dal 17/11/11

Krasic17 ha scritto:
Una domanda velocissima su Premium Play.
Io sono abbonato con ricaricabile, ho Calcio+Film (non play). Collegando il decoder alla linea internet posso comunque vedere qualcosa?
Se non hai l'opzione PLAY e sei RICARICABILE, no.

car1981 ha scritto:
Io il 3D l'ho provato a casa di mia sorella (cattivissimo me, il regno di ga'hoole e un pò di scontro tra titani) e devo dire che si vede molto bene!!!;)
bene a sapersi caso mai mi prende il matto di cambiare tv :D

Mi è appena arrivata la lettera dove mi spiegano che a partire dal 1/02/2012 pagherò 28€ al mese.

Tra poco a RTI arriverà il mio modulo di disdetta a fine contratto. Penso di passare alla concorrenza anche perchè ho visto che ultimamente fanno buone offerte.

metalalby ha scritto:
Mi è appena arrivata la lettera dove mi spiegano che a partire dal 1/02/2012 pagherò 28€ al mese.

Tra poco a RTI arriverà il mio modulo di disdetta a fine contratto. Penso di passare alla concorrenza anche perchè ho visto che ultimamente fanno buone offerte.

okkio.., anche la concorrenza sta alzando i costi e non di poco;) ;)

ciao

robpat98 ha scritto:
okkio.., anche la concorrenza sta alzando i costi e non di poco;) ;)

ciao
Non è vero :)
Ha alzato solo il 2+1 gli altri li ha già alzati da luglio e non li toccheranno

E se fa un'offerta il prezzo è bloccato per il periodo dell'offerta stessa

Non usciamo fuori tema e non facciamo paragoni o diciamo inesattezze cosa c e tra SKY con premium play? Uno fa un affermazione si va fuori tema, cosa c entra la chiosa di robpat98 il solito fanboys

infatti ... almeno su questo non si puo fare un confronto visto che sky non ha ancora ondemand via internet !!! quando ci sarà potremmo fare un confronto ... ma ora come ora no !

Salve, sul sito videomediaset è possibile iscriversi a Premium Play e poterlo vedere un mese senza impegno. Premesso che non sono più abbonato Premium vorrei attivarlo. Dice di inserire un numero di cellulare e mi arriverà un sms con un codice di attivazione.
Qualcuno ha provato il servizio???? Da libero accesso a tutti i contenuti???
E sopratutto, non è che mi bombarderanno di telefonate sul cell per farmi attivare premium ???

ste88napoli ha scritto:
Salve, sul sito videomediaset è possibile iscriversi a Premium Play e poterlo vedere un mese senza impegno. Premesso che non sono più abbonato Premium vorrei attivarlo. Dice di inserire un numero di cellulare e mi arriverà un sms con un codice di attivazione.
Qualcuno ha provato il servizio???? Da libero accesso a tutti i contenuti???
E sopratutto, non è che mi bombarderanno di telefonate sul cell per farmi attivare premium ???
Devi essere registrato nell'Area Clienti di mediasetpremium.it
Nella promo hai un mese di Play, ma solo delle seguenti sezioni:
-GF Live
-Sette Giorni
Potrai utilizzare Play sia da Web che da Xbox (con abbonamento Xbox live Gold.
Per utilizzare Play da Decoder devi associare al tuo account sul sito di Premium una tessera non scaduta.
Non è possibile acquistare film in anteprima.

Il numero di cellulare che mandi sarà utilizzato da Mediaset solo per l'attivazione della promo e per assistenza tecnica.

:)

Salve, ho ricevuto oggi la lettera dove mediaset premium mi parla di premium play, mi informa delle variazioni che ci saranno dal 1 febbraio 2012 ecc.

Il mio abbonamento è questo.
CALCIO Easy Pay Attivo 02/09/2011

Nella lettera c'è scritto che a seguito delle modifiche comunicate, posso recedere con le modalità previste dalle attuali condizioni generali di fornitura entro 30 giorni dal ricevimento della presente.

Quindi se io mando la raccomandata per la disdetta, non pago nessuna penale o nessun altro costo per la disdetta? E avendo già pagato questo mese, mi resta attivo fino alla fine del mese comunque?

nicola84 ha scritto:
Certo che puoi. Ci sono comunque le modifiche alle condizioni contrattuali che valgono per tutti. :)

Grazie nicola :)

Cosa devo scrivere nella raccomandata?

Sai dirmi se anche dando la disdetta, potrò utilizzare il servizio fino a gennaio? Visto che ho pagato ormai dicembre e gennaio :)

Angrj ha scritto:
Grazie nicola :)

Cosa devo scrivere nella raccomandata?

Sai dirmi se anche dando la disdetta, potrò utilizzare il servizio fino a gennaio? Visto che ho pagato ormai dicembre e gennaio :)
Nella raccomandata devi scrivere i dati del contratto (codice contratto, numero tessera) e i dati personali dell'intestatario (mi raccomando il Codice Fiscale). Scrivi che richiedi il recesso immediato per le modifiche contrattuali apportate unilateralmente da RTI.

Il contratto sarà disattivato entro 30 giorni dopo la ricezione della raccomandata da parte di Mediaset. I periodi di visione già pagati e non fruiti ti saranno rimborsati. :)

Sorpresona... :evil5:

Mi è arrivata le lettera di MP e l'aumento non è di 2 euro come da mail ma di 4 euro. Da 22 a 26.

Breve conciliabolo in famiglia e la decisione è presa.
A causa degli aumenti, della diminuzione di qualità per la parte cinema e serie e mancanza del Cagliari dal calcio parte la disdetta.
Adesso la rottura della raccomandata ... e poi quella delle telefonate e messaggi per non farmi recedere. Ci pensassero prima... dopo i buoi sono scappati !

Mi avanza un Premium OnDemand 7500 HD che va benissimo da sempre (un pezzo unico) di cui posseggo ancora la scatola originale e garanzia fino ad agosto.
Chi lo vuole puo mandarmi un messaggio privato.

Indietro
Alto Basso