Io sarei felicissimo di spendere solo 4€ al mese per Playalessandro21 ha scritto:Se facessero cosi, guadagnerebbero ancora meno di quanto già guadagnano, visto che tutti sceglierebbero 4-5 canali al massimo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sarei felicissimo di spendere solo 4€ al mese per Playalessandro21 ha scritto:Se facessero cosi, guadagnerebbero ancora meno di quanto già guadagnano, visto che tutti sceglierebbero 4-5 canali al massimo...![]()
alessandro21 ha scritto:Se facessero cosi, guadagnerebbero ancora meno di quanto già guadagnano, visto che tutti sceglierebbero 4-5 canali al massimo...![]()
La mandano comunque. Però nella lettera c'è scritto in maniera specifica se ci sono aumenti di prezzo per te.tonypremiumcalcio ha scritto:scusate io non dovrei rientrare negli aumenti previsti da febbraio 2012 perchè ho il calcio a 19 euro e il mio abbonamento è partito solo da settembre 2011..eppure nella fattura c'è la solita lettera che è arrivata un po' a tutti..che significa?? devo aspettarmi brutte sorprese o la mandano comunque??? grazie!
zanzibar ha scritto:Solo che il servizio internet non funziona(mi dice di abbonarmi al servizio!).Ho telefonato al call center.Mi hanno fatto fare un reset del decoder(TS 7900) e del router ma niente.Mi hanno detto che e' possibile che ci siano problemi nelle riconnessioni contrattuali e che bisogna aspettare 24 ore che a volte il problema si risolve da solo?Vi risultano problemi simili?Grazie.
SI, si l'ho fatto quindi e' normale...Debbo solo aspettare un po'...Mctayson09 ha scritto:Hai già accettato le condizioni del servizio Play, spuntando la casellina presente nel profilo dell'area clienti, sezione i tuoi dati?
Se non l'hai fatto, devi farlo. Dopo averlo fatto, Premium abiliterà il tuo abbonamento a Premium Play nel giro di 24 ore.![]()
steveone12 ha scritto:Ma non c'e' modo di usufruire del servizio gratuitamente per i canali gratis? tipo telegiornale, programmi TV...ecc.ecc?
Io trovo assurdo che in futuro per vedere i contenuti in chiaro Mediaset sulla Tv dovrò collegargli il PC. Invece non sarà possibile vederli con il TS7500HD. O magari c'è qualche speranza per un servizio PLAY gratuito per i contenuti free?66Marco ha scritto:Ciao.
Devi andare in Video Mediaset.
ERCOLINO ha scritto:
Mediaset, a tale scopo, considererà senza costi né penali, le richieste di recesso (anche se la motivazione non viene indicata specificamente nella raccomandata) provenienti da abbonati pre 17/11/2011, se tali richieste risultano inviate tra il 14/12/2011 ed il 31/01/2012 (estremi inclusi).
Attenzione: la motivazione del recesso va comunque espressa, per non dare il via a procedure che allunghino i tempi di disattivazione dell'abbonamento.
La disattivazione sarà effettuata 30 giorni dopo la ricezione della raccomandata.
1) Significa che se mandi la raccomandata il 31/01/2012, varrà come recesso "speciale", cioè recesso per modifiche contrattuali unilaterali.fazioso ha scritto:1) cosa significa "estremi inclusi"?
2) la disattivazione sarà effettuata 30 giorni dopo la ricezione? significa quando è in giacenza nella casella postale o timbro di spedizione? anche perchè mediaset sappiamo che le raccomandate prima di ritirarle fa passare minimo minimo 2 o 3 settimane....non credo sia legale che parta da quando le ritira,no? ....altrimenti le multe le paghi SOLO dopo che le ritiri (dopo un paio di mesi minimo![]()
![]()
)
nicola84 ha scritto:2) La data di ricezione "formalmente" è la data apposta sulla ricevuta di ritorno.
![]()
Non discuto la regola che dici tu. Sto solo dicendo la prassi che usa Mediaset. Non dico che sia una prassi corretta.fazioso ha scritto:non son convinto di questo nicola....![]()
cioè mi arriva la multa....ritiro la raccomandata dopo 1 mese ....ed in più ho ancora il tempo normale (60 giorni dovrebbe essere...) per pagarla?
guarda che io sapevo che si fa riferimento al timbro di spedizione per queste cose....
disdette e quant'altro....
idem bollette.....io ho pagato ,esempio ,il telefono all'ultimo giorno....ora che gli arrivano i soldi magari ci vuole qualche giorno....ma fa fede il timbro perchè io ero nella data di scadenza....?!?!
Il contratto ti scadrà il 31/12/2012.gigi94_milan ha scritto:x nicola 84: non so se ricordi la mia situazionecomunque poco fa ho chiamato il call center e ho fatto il downgrade a solo calcio a 22 € al mese (avevo cinema serie doc + calcio a 26 € con aumento a 28).. mi sono gia arrivati i diritti di visione x solo calcio
volevo chiedere un paio di cose: adesso il contratto quindi ha data di scadenza quella di oggi e non piu a luglio come prima? poi per quanto riguarda il prezzo come fanno? perchè praticamente ho fatto un mese con anche cinema serie e doc e un mese lo farò solo con il calcio (visto che la prossima fattura deve arrivare a fine gennaio).. scusa non so se sono stato chiaro
![]()