Premium Play dal 17/11/11

alessandro21 ha scritto:
Se facessero cosi, guadagnerebbero ancora meno di quanto già guadagnano, visto che tutti sceglierebbero 4-5 canali al massimo...;)
Io sarei felicissimo di spendere solo 4€ al mese per Play :D

alessandro21 ha scritto:
Se facessero cosi, guadagnerebbero ancora meno di quanto già guadagnano, visto che tutti sceglierebbero 4-5 canali al massimo...;)

Però, devi anche considerare che se, per esempio, ci fosse la possibilità di abbonarsi per vedere le partite della propria squadra più il cinema a 10 Euro, ci potrebbero essere molti abbonati in più senza costi aggiuntivi.
Forse sì, sul singolo abbonato guadagnerebbero di meno, ma incetiverebbero ad abbonarsi molte più persone che ora non vogliono spendere 20 o 30 Euro al mese.

scusate io non dovrei rientrare negli aumenti previsti da febbraio 2012 perchè ho il calcio a 19 euro e il mio abbonamento è partito solo da settembre 2011..eppure nella fattura c'è la solita lettera che è arrivata un po' a tutti..che significa?? devo aspettarmi brutte sorprese o la mandano comunque??? grazie!

tonypremiumcalcio ha scritto:
scusate io non dovrei rientrare negli aumenti previsti da febbraio 2012 perchè ho il calcio a 19 euro e il mio abbonamento è partito solo da settembre 2011..eppure nella fattura c'è la solita lettera che è arrivata un po' a tutti..che significa?? devo aspettarmi brutte sorprese o la mandano comunque??? grazie!
La mandano comunque. Però nella lettera c'è scritto in maniera specifica se ci sono aumenti di prezzo per te.
In ogni modo, per il tuo abbonamento non sono previsti aumenti. :)

Scusate ho effettuato una riconnessione del contratto con mediaset premium (vecchio abbonato) scegliendo il pacchetto cinema+doc+serie televisive +servizio play.
Solo che il servizio internet non funziona(mi dice di abbonarmi al servizio!).Ho telefonato al call center.Mi hanno fatto fare un reset del decoder(TS 7900) e del router ma niente.Mi hanno detto che e' possibile che ci siano problemi nelle riconnessioni contrattuali e che bisogna aspettare 24 ore che a volte il problema si risolve da solo?Vi risultano problemi simili?Grazie.

zanzibar ha scritto:
Solo che il servizio internet non funziona(mi dice di abbonarmi al servizio!).Ho telefonato al call center.Mi hanno fatto fare un reset del decoder(TS 7900) e del router ma niente.Mi hanno detto che e' possibile che ci siano problemi nelle riconnessioni contrattuali e che bisogna aspettare 24 ore che a volte il problema si risolve da solo?Vi risultano problemi simili?Grazie.

Hai già accettato le condizioni del servizio Play, spuntando la casellina presente nel profilo dell'area clienti, sezione i tuoi dati?

Se non l'hai fatto, devi farlo. Dopo averlo fatto, Premium abiliterà il tuo abbonamento a Premium Play nel giro di 24 ore. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Hai già accettato le condizioni del servizio Play, spuntando la casellina presente nel profilo dell'area clienti, sezione i tuoi dati?

Se non l'hai fatto, devi farlo. Dopo averlo fatto, Premium abiliterà il tuo abbonamento a Premium Play nel giro di 24 ore. ;)
SI, si l'ho fatto quindi e' normale...Debbo solo aspettare un po'...

Ma non c'e' modo di usufruire del servizio gratuitamente per i canali gratis? tipo telegiornale, programmi TV...ecc.ecc?

steveone12 ha scritto:
Ma non c'e' modo di usufruire del servizio gratuitamente per i canali gratis? tipo telegiornale, programmi TV...ecc.ecc?

Ciao.
Devi andare in Video Mediaset.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Devi andare in Video Mediaset.
Io trovo assurdo che in futuro per vedere i contenuti in chiaro Mediaset sulla Tv dovrò collegargli il PC. Invece non sarà possibile vederli con il TS7500HD. O magari c'è qualche speranza per un servizio PLAY gratuito per i contenuti free?

Sarebbe una gran cosa che i contenuti free non fossero inclusi nel pacchetto di "Play" almeno chi è interessato può vedersi liberamente quello che è passato nella tv "Free".
Però qui andiamo un pò fuori discorso, secondo il mio modo di vedere.

Modulo disdetta

Salve,

qualcuno può indicarmi il testo da utilizzare per recedere dall’abbonamento SENZA COSTI NE’ PENALI, richiedendo la cessazione del contratto ed esplicitando che la richiesta viene inoltrata per le modifiche contrattuali/repricing applicate da RTI.

Nella sezione specifica del sito Mediaset Premium (Modulistica) questa tipologia di documento non è presente.

Grazie anticipatamente.

ERCOLINO ha scritto:

Mediaset, a tale scopo, considererà senza costi né penali, le richieste di recesso (anche se la motivazione non viene indicata specificamente nella raccomandata) provenienti da abbonati pre 17/11/2011, se tali richieste risultano inviate tra il 14/12/2011 ed il 31/01/2012 (estremi inclusi).

Attenzione: la motivazione del recesso va comunque espressa, per non dare il via a procedure che allunghino i tempi di disattivazione dell'abbonamento.
La disattivazione sarà effettuata 30 giorni dopo la ricezione della raccomandata.

@ ercolino
mi spieghi brevemente 2 cose :D ?
1) cosa significa "estremi inclusi"?

2) la disattivazione sarà effettuata 30 giorni dopo la ricezione? significa quando è in giacenza nella casella postale o timbro di spedizione? anche perchè mediaset sappiamo che le raccomandate prima di ritirarle fa passare minimo minimo 2 o 3 settimane....non credo sia legale che parta da quando le ritira,no? ....altrimenti le multe le paghi SOLO dopo che le ritiri (dopo un paio di mesi minimo :D :badgrin: ;) )

fazioso ha scritto:
1) cosa significa "estremi inclusi"?

2) la disattivazione sarà effettuata 30 giorni dopo la ricezione? significa quando è in giacenza nella casella postale o timbro di spedizione? anche perchè mediaset sappiamo che le raccomandate prima di ritirarle fa passare minimo minimo 2 o 3 settimane....non credo sia legale che parta da quando le ritira,no? ....altrimenti le multe le paghi SOLO dopo che le ritiri (dopo un paio di mesi minimo :D :badgrin: ;) )
1) Significa che se mandi la raccomandata il 31/01/2012, varrà come recesso "speciale", cioè recesso per modifiche contrattuali unilaterali.

2) La data di ricezione "formalmente" è la data apposta sulla ricevuta di ritorno.

:)

nicola84 ha scritto:
2) La data di ricezione "formalmente" è la data apposta sulla ricevuta di ritorno.
:)

non son convinto di questo nicola.... :eusa_think:
cioè mi arriva la multa....ritiro la raccomandata dopo 1 mese ....ed in più ho ancora il tempo normale (60 giorni dovrebbe essere...) per pagarla?
guarda che io sapevo che si fa riferimento al timbro di spedizione per queste cose....
disdette e quant'altro....

idem bollette.....io ho pagato ,esempio ,il telefono all'ultimo giorno....ora che gli arrivano i soldi magari ci vuole qualche giorno....ma fa fede il timbro perchè io ero nella data di scadenza....?!?!

fazioso ha scritto:
non son convinto di questo nicola.... :eusa_think:
cioè mi arriva la multa....ritiro la raccomandata dopo 1 mese ....ed in più ho ancora il tempo normale (60 giorni dovrebbe essere...) per pagarla?
guarda che io sapevo che si fa riferimento al timbro di spedizione per queste cose....
disdette e quant'altro....

idem bollette.....io ho pagato ,esempio ,il telefono all'ultimo giorno....ora che gli arrivano i soldi magari ci vuole qualche giorno....ma fa fede il timbro perchè io ero nella data di scadenza....?!?!
Non discuto la regola che dici tu. Sto solo dicendo la prassi che usa Mediaset. Non dico che sia una prassi corretta. :)

x nicola 84: non so se ricordi la mia situazione :) comunque poco fa ho chiamato il call center e ho fatto il downgrade a solo calcio a 22 € al mese (avevo cinema serie doc + calcio a 26 € con aumento a 28).. mi sono gia arrivati i diritti di visione x solo calcio :) volevo chiedere un paio di cose: adesso il contratto quindi ha data di scadenza quella di oggi e non piu a luglio come prima? poi per quanto riguarda il prezzo come fanno? perchè praticamente ho fatto un mese con anche cinema serie e doc e un mese lo farò solo con il calcio (visto che la prossima fattura deve arrivare a fine gennaio).. scusa non so se sono stato chiaro :)

gigi94_milan ha scritto:
x nicola 84: non so se ricordi la mia situazione :) comunque poco fa ho chiamato il call center e ho fatto il downgrade a solo calcio a 22 € al mese (avevo cinema serie doc + calcio a 26 € con aumento a 28).. mi sono gia arrivati i diritti di visione x solo calcio :) volevo chiedere un paio di cose: adesso il contratto quindi ha data di scadenza quella di oggi e non piu a luglio come prima? poi per quanto riguarda il prezzo come fanno? perchè praticamente ho fatto un mese con anche cinema serie e doc e un mese lo farò solo con il calcio (visto che la prossima fattura deve arrivare a fine gennaio).. scusa non so se sono stato chiaro :)
Il contratto ti scadrà il 31/12/2012.
Per quanto riguarda il prezzo, eventualmente ti fattureranno prima in base al pacchetto che avevi, per poi fare aggiustamenti nella fattura successiva. :)

Indietro
Alto Basso