Premium Play dal 17/11/11

Sono venuto a conoscenza soltanto ora di questa novità chiamata "Premium Play".
Allora, inizio facendo una premessa: se Premium dovesse mettere a pagamento la Net Tv farebbe una ****ata megagalattica!!!:icon_rolleyes:
Cioè voglio dire, l'anno venturo dovrà far fronte alla mancanza della Champions, e cosa fa? Alza i listini, perde una casa cinematografica e mette la Net a pagamento? :5eek:
Mmmmm non credo...:eusa_think:
Io credo che sarà qualche servizio inerente ai decoder Premium On demand HD, lo intuisco dalle risposte di ERCOLINO.
Quando gli avete chiesto cosa fosse sto "Premium play" lui ha risposto per ben due volte "In settimana arriveranno delle delucidazioni insieme ai software per il 7500HD/7510HD".
Nessuno gli ha chiesto informazioni sui decoder eppure lui arbitrariamente li ha menzionati quando ha risposto sul "Premium play"...:eusa_whistle:
Mah, vedremo... :)

Scusate l'OT ma ora il 7500 a che prezzo si trova? Ad un offerta vantaggiosa. :D

monk87 ha scritto:
Ho provato a vedere la pubblicità e ciò che c'è scritto è 2001 Odissea nello spazio in onda il 20 novembre su Premium Cinema(in effetti dalla guida è programmato quel giorno alle 6:30 del mattino) e secondo me è solo un modo per dire da dove sono state prese le immagini non sò quanto bisogna prendere come riferimento questa data come quella di partenza del servizio(anche se il fatto che entro questa settimana ci sarà l'aggiornamento dell'on demand hd potrebbe essere un indizio:eusa_think: )
Pausa caffè. Ho letto quanto precede e dico la mia. Avevo visto lo spot ieri mattina e confermo che la data del 20 novembre è solo indicativa della messa in onda del film (come è ad esempio sui volanti pubblicitari dei servizi M.P., ovvero com'era negli spot che pubblicizzavano l'avvento di OnDemand HD). Detto questo, ho l'impressione che si stia fantasticando un po' troppo. Ercolino ha detto chiaramente che Premium Play c'entra con Net Tv. Escludo francamente che possa centrare l'hard disk del decoder ed eventuali ampliamenti di memoria (sarebbe impensabile fare una offerta ai possessori del 7500 e dire a questi di aprire la scatola, perdere la garanzia e sostituire l'hard disk!). E, poi, Mediaset sta puntando sulla IPTV.A tanto, aggiungete che, forse per un casuale test, un utente ha vesto un film sulla net tv con il nuovo logo, ma soprattutto un altro utente (il vero segugio di questo forum) ha beccato pagine nascoste tra i canali extra della net tv afferenti, sostanzialmente, a tutti i canali Mediaset, sia free che pay. Quindi, deduco che Premium Play sarà il nuovo nome di Premium net Tv, ampliato con nuovi servizi e potenzialità: immagino, quindi, la possibilità di rivedere la programmazione del giorno di qualunque canale Mediaset, senza aspettare il giorno successivo, ma con riferimento all'intero palinsesto (esempio, arrivo tardi, è iniziato da mezz'ora un film su Premium Cinema, posso già vederlo in quanto disponibile in rete, senza aspettare che venga scaricato sull'OnDemand o catalogato su nettv. E così il Tg5 di venti minuti fa o il telefilm di Italia2. Questa è la mia impressione. Comunque lo slogan dello spot è (più o meno): La tv del futuro rompe gli schemi, con Premum Play (il riferimento è alla contestuale rottura dello schermo tv da parte dello scimmione).

Paolo, ti ringrazio per il complimento :)

Buon lavoro, il lunedì da quelle parti è sempre nevrotico :)

Ah, scoperto l'arcano allora, sotto c'è solo scritto che 2001 Odissea nello spazio va in onda il 20/11 su Premium Cinema...

pensavo ché... :D

Mctayson09 ha scritto:
Premium PLAY - Spot

Scusate se non è perfetto ed è un pò mosso, ma l'ho registrato un pò di fretta...:D ;)
grazie mille ;) scusa il piccolo OT: ma ci sono di nuovo, ovviamente solo nelle aree switchate, i canali Mediaset free HD??! Te lo chiedo perchè vedo il logo di Italia1 HD...Sapevo che li avevano tolti...grazie ancora

W LECCE & INTER ha scritto:
grazie mille ;) scusa il piccolo OT: ma ci sono di nuovo, ovviamente solo nelle aree switchate, i canali Mediaset free HD??! Te lo chiedo perchè vedo il logo di Italia1 HD...Sapevo che li avevano tolti...grazie ancora
solo in sardegna :)

li il mux 6 è definitivo ;)

turn ha scritto:
Cargo8 ha travisato il mio post. Io ho detto che molto probabilmente e SPERO di No per gli abbonati, che mettano la "play" cioè la possibilta di avere funzioni tipo Mysky agli abbonati con i decoder a noleggio e ti costringano di pagare 6€ per avere questo servizio. Un altra mia speranza che non mettano la Nettv a pagamento, io la sfrutto a casa di mio padre per i film warner e universal ed e' comoda.

ok, ho capito male io. :icon_cool:

comunque e strano che ancora non si sa niente
gia a maggio sapevamo che arrivavano premiumn crime e comedy
invece qua sie partiti con i primi spot e ancora e tutto un mistero:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso