Premium Play dal 17/11/11

marcobremb ha scritto:
Era in commercio a quel prezzo da fine giugno fino a fine ottobre poi è sparito ...
Anche all'Auchan a Napoli Argine (NA), poi è scomparso. Accidenti. :crybaby2:

Fanta-Boy ha scritto:
Anche all'Auchan a Napoli Argine (NA), poi è scomparso. Accidenti. :crybaby2:
E non ti eri chiesto perchè???
Io mi rispondevo da solo ma non credevo che facevano il comodato d'uso obbligatorio aumentando i listini

Dige90 ha scritto:
Magari ho visto male ma un 299 l'ho visto chiaro e tondo ed è difficile scordarsi tale prezzo

Se vedi il prezzo prepagato è già alto.
Mi ritengo di controllare.

Dige90 ha scritto:
Magari ho visto male ma un 299 l'ho visto chiaro e tondo ed è difficile scordarsi tale prezzo

Sicuramente si riferisce al pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI

cavolo il promoter ha fatto esplodere il forum però io ero e sono intenzionato a farmi anche easy pay con family play però bisogna che giustifichino l'aumento con nuoivi contenuti sennò rimango così a forza di tre mesi

digital ivan ha scritto:
cavolo il promoter ha fatto esplodere il forum però io ero e sono intenzionato a farmi anche easy pay con family play però bisogna che giustifichino l'aumento con nuoivi contenuti sennò rimango così a forza di tre mesi
ci saranno praticamente aumenti per tutti i pacchetti prepagati...

marcobremb ha scritto:
E non ti eri chiesto perchè???
Io mi rispondevo da solo ma non credevo che facevano il comodato d'uso obbligatorio aumentando i listini
Certo! Preferisco acquistarlo il decoder e per lo meno è mio, non che lo pago a vita, nel senso che per tutta la durata della durata dell'abbonamento che posso sospenderlo ora, come tra 2 anni o 5 o 10. Certo i decoder sono un pò diversi, ma non tanto...

33 pagine di discussione tutte d'un fiato...sembra che stia scoppiando una bomba ma io personalmente dubito su diverse cose...un aumento di prezzi (dopo quello già notevole a inizio anno) non avrebbe alcun senso in questo momento...i diritti e i contenuti sono gli stessi (anzi manca la 01)...poi penso che hanno basato tutta la promozione estiva per il nuovo anno sui famosi 10euro di Seedorf & Pazzini e dopo neanche 3 mesi tolgono di mezzo Smart?
anche l'obbligo del decoder sulla maggior parte dei pacchetti sarebbe inspiegabile, ma soprattutto chi stamattina è andato a comprare un decoder ondemand HD a 270euro e tra due giorni si ritrova il suo abbonamento che costa uguale con o senza decoder come dovrebbe prenderla? e chi ha già un decoder in casa? lo butta perchè cmq conviene prendersi il POD in comodato?
dubito anche sulla champions...

P.S. domanda a dige90: hai scritto che la nuova tessera prepagata costerà come ora 39euro ma avrà 2 mesi di cinema e calcio invece di 1 mese di tutto premium? ma allora come possono aumentare i prezzi dei pacchetti trimestrali? anche se rimanesse a 99euro converrebbe prendere due tessere da 39euro e con 78euro si vedrebbero 4 mesi se ho capito bene quello che hai anticipato...

Nelle puntate precedenti… :D (Non quotate il messaggio intero)

Dige90 ha scritto:
Family Play 27 euro al mese, decoder on demand HD incluso. Cinema Play 19 euro al mese, decoder on demand HD incluso, Calcio + Cinema Play 29 euro al mese (fino al 1 settembre 2012) decoder on demand HD incluso. Questa è Premium Play. I servizi play sono gli stessi servizi NET TV, che saranno disponibili su XBOX360, PC e prossimamente anche su Tablet. Promozioni valide dal 17 novembre.

Dige90 ha scritto:
I vecchi abbonati rimangono alle condizioni contrattuali stipulate all'accordo o in alternativa, chiamare e chiedere una modifica del contratto. Dimenticavo, per il decoder on demand non si pagano più i 50 euro, consegna gratuita.

Dige90 ha scritto:
Non sarà più possibile sottoscrivere: Smart, Cinema Serie e Doc a 15 euro, Calcio a 19 euro, Family a 19 euro. Smart è stato cancellato dalle offerte sottoscrivibili, Super Cinema diventa Cinema Play (vedi sopra), Family Play (vedi sopra) o pacchetto singolo a 22 euro, Calcio a 22 euro o in abbina a Cinema Play (vedi sopra)

Dige90 ha scritto:
Il tutto già funziona. Non consiste solo di un cambio di denominazione dei pacchetti ma della stessa Mediaset Premium che si chiamerà Premium Play (come pubblicizzato).

Dige90 ha scritto:
farà parte delle novità l'aggiornamento. Viene implementata una nuova funziona al decoder (per quello che ho capito stamani, non mi interessava molto il decoder)

Dige90 ha scritto:
Passiamo alle prepagate. Poche novità. Costo 39 Euro e 2 mesi di visione gratuita di calcio e cinema serie e doc. Auguri per chi dovrà acquistare pacchetti in questa modalità

Dige90 ha scritto:
Calcio a 22 euro e Family a 22 euro. Gli unici pacchetti senza decoder. Altrimenti Family Play con decoder e così via...

Dige90 ha scritto:
I nomi dei canali rimangono invariati...

Dige90 ha scritto:
Family
Calcio
Cinema Play
Family Play
Calcio e Cinema Play
Bambini (opzionale)
così sono messi sui nuovi deplian

Dige90 ha scritto:
No no, cambiano solo i nomi ma i contenuti rimangono invariati. Cinema Serie e Doc viene abbreviato in Cinema Play

frankyt ha scritto:
33 pagine di discussione tutte d'un fiato...sembra che stia scoppiando una bomba ma io personalmente dubito su diverse cose...un aumento di prezzi (dopo quello già notevole a inizio anno) non avrebbe alcun senso in questo momento...i diritti e i contenuti sono gli stessi (anzi manca la 01)...poi penso che hanno basato tutta la promozione estiva per il nuovo anno sui famosi 10euro di Seedorf & Pazzini e dopo neanche 3 mesi tolgono di mezzo Smart?
anche l'obbligo del decoder sulla maggior parte dei pacchetti sarebbe inspiegabile, ma soprattutto chi stamattina è andato a comprare un decoder ondemand HD a 270euro e tra due giorni si ritrova il suo abbonamento che costa uguale con o senza decoder come dovrebbe prenderla? e chi ha già un decoder in casa? lo butta perchè cmq conviene prendersi il POD in comodato?

P.S. domanda a dige90: hai scritto che la nuova tessera prepagata costerà come ora 39euro ma avrà 2 mesi di cinema e calcio invece di 1 mese di tutto premium? ma allora come possono aumentare i prezzi dei pacchetti trimestrali? anche se rimanesse a 99euro converrebbe prendere due tessere da 39euro e con 78euro si vedrebbero 4 mesi se ho capito bene quello che hai anticipato...
*

Infatti l'offerta prepagata è strana.

frankyt ha scritto:

Come ho già scritto, chi vivrà vedrà :) i due mesi di visione sono la promozione natalizia, niente più. A gennaio torna un mese. Per gli aumenti dei costi, ti confermo che sarà così e se non credi ti invito a consultare il sito premium da domani o semplicemente seguire la nuova campagna pubblicitaria ossessionante che ci sarà a brevissimo o in alternativa, dai promoter presenti nelle grandi catene di elettronica o ipermercati. Possibile che nessuno si sia accorto che sono state ritirate le tessere da 89 euro? Qualcuno si sia chiesto perché nel scorso week end Family era tornato a 9 euro e 50? Un pò di logica. Smart è stato tolto per lo scarso interesse verso questo orribile pacchetto.

@Dige90: anche se qui siamo un po' OT, vorrei che, per correttezza verso tutti noi utenti del forum, chiarissi una volta per tutte la situazione Champions. Visto che "colonne" del forum come Ercolino e Supernino hanno ribadito quello che tutti noi sapevamo, e cioè che al momento la Champions 12/13 è in mano unicamente a Sky, vorrei che confermassi anche tu questa versione, o in alternativa, ma solo se sei certo di questo, ci dicessi come stanno realmente le cose. Capisci bene che quello della Champions è un problema molto importante e sentito da tutti noi, e che potrebbe anche spingere qualcuno a passare a Sky (ovviamente se venisse confermata la perdita della competizione da parte di Mediaset). Ciao e grazie :)

No, aspetta, fatemi capire...

Da 19 a 27 € per Family? 8 € di decoder al mese? :lol:

Premium Play nuovo nome di Mediaset Premium? Bastava togliere "Mediaset" se volevano darsi un brand più fresco, senza mettere "Play" che così sembra più un servizio musicale che una pay-TV.

Dige90 ha scritto:
Come ho già scritto, chi vivrà vedrà :) i due mesi di visione sono la promozione natalizia, niente più. A gennaio torna un mese. Per gli aumenti dei costi, ti confermo che sarà così e se non credi ti invito a consultare il sito premium da domani o semplicemente seguire la nuova campagna pubblicitaria ossessionante che ci sarà a brevissimo o in alternativa, dai promoter presenti nelle grandi catene di elettronica o ipermercati. Possibile che nessuno si sia accorto che sono state ritirate le tessere da 89 euro? Qualcuno si sia chiesto perché nel scorso week end Family era tornato a 9 euro e 50? Un pò di logica. Smart è stato tolto per lo scarso interesse verso questo orribile pacchetto.

Quindi fammi capire il calcio e cinema al mese passa da 35 a 39 euro per l'offerta mensile prepagata giusto?
Io vorrei sapere cosa danno in più per questi aumenti.
Mediaset farebbe bene a non aumentare più di una certa cifra se no si va a sky.
Tu che dici?

Sono passati solo 3 giorni da quando "qualcuno" se ne é andato e già siamo a togliere il marchio mediaset? Caspita che velocità... :D :D :D

luke66 ha scritto:
Sono passati solo 3 giorni da quando "qualcuno" se ne é andato e già siamo a togliere il marchio mediaset? Caspita che velocità... :D :D :D

Io ho un presentimento futuro.

Se cambi il nome significa che vuoi differenziare l'offerta free dall'offerta pay di Mediaset.

secondo me state andando completamente fuori strada con questa storia del cambio nome...da ciò che ci ha detto Ercolino si comprende che è Premium Net Tv, e non l'intera Mediaset Premium :)5eek:), a cambiare nome in Premium Play...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso