ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Anche all'Auchan a Napoli Argine (NA), poi è scomparso. Accidenti.marcobremb ha scritto:Era in commercio a quel prezzo da fine giugno fino a fine ottobre poi è sparito ...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche all'Auchan a Napoli Argine (NA), poi è scomparso. Accidenti.marcobremb ha scritto:Era in commercio a quel prezzo da fine giugno fino a fine ottobre poi è sparito ...

notonypremiumcalcio ha scritto:cambieranno pure i loghi tipo di premium calcio, le grafiche??
E non ti eri chiesto perchè???Fanta-Boy ha scritto:Anche all'Auchan a Napoli Argine (NA), poi è scomparso. Accidenti.![]()
Dige90 ha scritto:Magari ho visto male ma un 299 l'ho visto chiaro e tondo ed è difficile scordarsi tale prezzo
Dige90 ha scritto:Magari ho visto male ma un 299 l'ho visto chiaro e tondo ed è difficile scordarsi tale prezzo
tidus_86 ha scritto:Sicuramente si riferisce al pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI
ci saranno praticamente aumenti per tutti i pacchetti prepagati...digital ivan ha scritto:cavolo il promoter ha fatto esplodere il forum però io ero e sono intenzionato a farmi anche easy pay con family play però bisogna che giustifichino l'aumento con nuoivi contenuti sennò rimango così a forza di tre mesi

Certo! Preferisco acquistarlo il decoder e per lo meno è mio, non che lo pago a vita, nel senso che per tutta la durata della durata dell'abbonamento che posso sospenderlo ora, come tra 2 anni o 5 o 10. Certo i decoder sono un pò diversi, ma non tanto...marcobremb ha scritto:E non ti eri chiesto perchè???
Io mi rispondevo da solo ma non credevo che facevano il comodato d'uso obbligatorio aumentando i listini
Dige90 ha scritto:Family Play 27 euro al mese, decoder on demand HD incluso. Cinema Play 19 euro al mese, decoder on demand HD incluso, Calcio + Cinema Play 29 euro al mese (fino al 1 settembre 2012) decoder on demand HD incluso. Questa è Premium Play. I servizi play sono gli stessi servizi NET TV, che saranno disponibili su XBOX360, PC e prossimamente anche su Tablet. Promozioni valide dal 17 novembre.
Dige90 ha scritto:I vecchi abbonati rimangono alle condizioni contrattuali stipulate all'accordo o in alternativa, chiamare e chiedere una modifica del contratto. Dimenticavo, per il decoder on demand non si pagano più i 50 euro, consegna gratuita.
Dige90 ha scritto:Non sarà più possibile sottoscrivere: Smart, Cinema Serie e Doc a 15 euro, Calcio a 19 euro, Family a 19 euro. Smart è stato cancellato dalle offerte sottoscrivibili, Super Cinema diventa Cinema Play (vedi sopra), Family Play (vedi sopra) o pacchetto singolo a 22 euro, Calcio a 22 euro o in abbina a Cinema Play (vedi sopra)
Dige90 ha scritto:Il tutto già funziona. Non consiste solo di un cambio di denominazione dei pacchetti ma della stessa Mediaset Premium che si chiamerà Premium Play (come pubblicizzato).
Dige90 ha scritto:farà parte delle novità l'aggiornamento. Viene implementata una nuova funziona al decoder (per quello che ho capito stamani, non mi interessava molto il decoder)
Dige90 ha scritto:Passiamo alle prepagate. Poche novità. Costo 39 Euro e 2 mesi di visione gratuita di calcio e cinema serie e doc. Auguri per chi dovrà acquistare pacchetti in questa modalità
Dige90 ha scritto:Calcio a 22 euro e Family a 22 euro. Gli unici pacchetti senza decoder. Altrimenti Family Play con decoder e così via...
Dige90 ha scritto:I nomi dei canali rimangono invariati...
Dige90 ha scritto:Family
Calcio
Cinema Play
Family Play
Calcio e Cinema Play
Bambini (opzionale)
così sono messi sui nuovi deplian
Dige90 ha scritto:No no, cambiano solo i nomi ma i contenuti rimangono invariati. Cinema Serie e Doc viene abbreviato in Cinema Play
*frankyt ha scritto:33 pagine di discussione tutte d'un fiato...sembra che stia scoppiando una bomba ma io personalmente dubito su diverse cose...un aumento di prezzi (dopo quello già notevole a inizio anno) non avrebbe alcun senso in questo momento...i diritti e i contenuti sono gli stessi (anzi manca la 01)...poi penso che hanno basato tutta la promozione estiva per il nuovo anno sui famosi 10euro di Seedorf & Pazzini e dopo neanche 3 mesi tolgono di mezzo Smart?
anche l'obbligo del decoder sulla maggior parte dei pacchetti sarebbe inspiegabile, ma soprattutto chi stamattina è andato a comprare un decoder ondemand HD a 270euro e tra due giorni si ritrova il suo abbonamento che costa uguale con o senza decoder come dovrebbe prenderla? e chi ha già un decoder in casa? lo butta perchè cmq conviene prendersi il POD in comodato?
dubito anche sulla champions...
P.S. domanda a dige90: hai scritto che la nuova tessera prepagata costerà come ora 39euro ma avrà 2 mesi di cinema e calcio invece di 1 mese di tutto premium? ma allora come possono aumentare i prezzi dei pacchetti trimestrali? anche se rimanesse a 99euro converrebbe prendere due tessere da 39euro e con 78euro si vedrebbero 4 mesi se ho capito bene quello che hai anticipato...
Come ho già scritto, chi vivrà vedràfrankyt ha scritto:33 pagine di discussione tutte d'un fiato...sembra che stia scoppiando una bomba ma io personalmente dubito su diverse cose...un aumento di prezzi (dopo quello già notevole a inizio anno) non avrebbe alcun senso in questo momento...i diritti e i contenuti sono gli stessi (anzi manca la 01)...poi penso che hanno basato tutta la promozione estiva per il nuovo anno sui famosi 10euro di Seedorf & Pazzini e dopo neanche 3 mesi tolgono di mezzo Smart?
anche l'obbligo del decoder sulla maggior parte dei pacchetti sarebbe inspiegabile, ma soprattutto chi stamattina è andato a comprare un decoder ondemand HD a 270euro e tra due giorni si ritrova il suo abbonamento che costa uguale con o senza decoder come dovrebbe prenderla? e chi ha già un decoder in casa? lo butta perchè cmq conviene prendersi il POD in comodato?
dubito anche sulla champions...
P.S. domanda a dige90: hai scritto che la nuova tessera prepagata costerà come ora 39euro ma avrà 2 mesi di cinema e calcio invece di 1 mese di tutto premium? ma allora come possono aumentare i prezzi dei pacchetti trimestrali? anche se rimanesse a 99euro converrebbe prendere due tessere da 39euro e con 78euro si vedrebbero 4 mesi se ho capito bene quello che hai anticipato...

Dige90 ha scritto:Come ho già scritto, chi vivrà vedrài due mesi di visione sono la promozione natalizia, niente più. A gennaio torna un mese. Per gli aumenti dei costi, ti confermo che sarà così e se non credi ti invito a consultare il sito premium da domani o semplicemente seguire la nuova campagna pubblicitaria ossessionante che ci sarà a brevissimo o in alternativa, dai promoter presenti nelle grandi catene di elettronica o ipermercati. Possibile che nessuno si sia accorto che sono state ritirate le tessere da 89 euro? Qualcuno si sia chiesto perché nel scorso week end Family era tornato a 9 euro e 50? Un pò di logica. Smart è stato tolto per lo scarso interesse verso questo orribile pacchetto.
luke66 ha scritto:Sono passati solo 3 giorni da quando "qualcuno" se ne é andato e già siamo a togliere il marchio mediaset? Caspita che velocità...![]()
![]()
![]()