Premium Play dal 17/11/11

Chuck Bardowski ha scritto:
Ok grazie mille gabriel,ho controllato a me la scritta + play come dici tu non risulta.Quindi e un bene o un male?

Io leggo

DIRITTI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO Easy Pay Attivo 28/06/2009

Quindi a me per ora Premium Play è gratis come a tutti.

Chuck Bardowski ha scritto:
Ok grazie mille gabriel,ho controllato a me la scritta + play come dici tu non risulta.Quindi e un bene o un male?
Significa che continuerai a pagare la tua quota e usufruire gratis della NetTV ALMENO fino al 1 Marzo :)

Da come la vedo io, non è nè un bene nè un male :D

dolomitico ha scritto:
Sono un abbonato Easy Pay al pacchetto CINEMA, SERIE & DOC dal 2008.
Continuo ad accedere alla Play dal pc, ma alla pagina web che indichi non mi viene riportato +PLAY come dici tu.
E' così perchè tutti i clienti (come ho scritto nel post) continuano a vedere gratis la NetTV almeno fino al primo marzo.
Da come sono le cose ora, dal 1 Marzo solo chi avrà l'opzione PLAY potrà vederla ;)
gabriel91g ha scritto:
COME RIPETUTO PIU' VOLTE:

# Chi ha un vecchio abbonamento, continuerà a pagare la sua quota e usufruirà della ex NetTV gratis ALMENO fino al 1 Marzo.
Se dopo il 1 Marzo mediaset non cambiasse idea, per avere la NetTV dovrà pagare un sovrapprezzo di 4 euro indipendentemente da quanto ora paga o si adegua al listino prezzi delle offerte con opzione play integrata.

# Per qualunque abbonato in possesso del decoder Premium On Demand, lo stesso continuerà a registrare i contenuti indipendentemente dall'opzione play.

# Per i nuovi abbonati NetTV sarà gratis fino al 1 Marzo, dopo sarà riservata ai clienti con opzione play.

Per controllare quale abbonamento avete (se con opzione play o no) collegatevi a questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/dati_contratto.html (box "Offerta sottoscritta", controllare se c'è scritto +PLAY).

Al momento non si sa se ci saranno agevolazioni o sconti per i vecchi abbonati che desiderano avere ancora la NetTV dopo il 1 Marzo. Si vocifera a possibili cambi di rotta per i vecchi abbonati ma si saprà solo nelle prossime settimane.

gabriel91g ha scritto:
E' così perchè tutti i clienti (come ho scritto nel post) continuano a vedere gratis la NetTV almeno fino al primo marzo.
Da come sono le cose ora, dal 1 Marzo solo chi avrà l'opzione PLAY potrà vederla ;)

Grazie della risposta.
Stando così le cose, dal 1° marzo rinuncerò alla Play pur di mantenere invariato l'abbonamento.
Mi ripeterò, ma Mediaset sta seguendo una politica che guarda al guadagno immediato, ma che non so se pagherà nel futuro :mad:

emmelanz ha scritto:
Grazie Ercolino ti volevo chiedere anche:il mio abbonamento e gallery+calcio stipulato il 26 giugno 2011 ho letto tutto il contratto tra cui ci sono due pagine intere che dicono che usufruisco anche della net tv (che poi l'abbonamento a EASYPAY l'ho fatto propio per la net tv)perchè mi e arrivata questa mail:. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.Grazie.

stesso tuo identico problema...ercolino che ne dici di fare così ..>http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2631513#post2631513
sarebbe possibile anche con play ?

beh lì non parla proprio del primo marzo dice solo che per i vecchi abbonati non cambia nulla quindi presumo di si...

ERCOLINO ha scritto:
Ottima recensione, è tutto chiaro...ma solo una cosa? La consegna è gratuita...ma l'installazione continua ad essere pagata? Io ad esempio sono capace di mettere il decoder, non ho bisogno del tecnico, per dire, e poi io da abbonato se voglio il decoder devo passare al nuovo listino, fare disdetta e ripagare i 39€? Solo questo volevo sapere...

La connessione adsl di cui si parla va bene anche wifi?

Con il pacchetto Calcio che ho vedo anche i contenuti extra (tipo Mai dire Gol che stanno trasmettendo adesso?)

Ok :)

Un'altra domanda....per i contenuti play occorre vedere un mux in particolare oppure è per la linea adsl? E questi adattatori dove li trovo?

Con l'abbonamento che ho (Calcio) cosa vedo di contenuti play?

Dopodichè posso decidere :)

tonypremiumcalcio ha scritto:
http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_4048.shtml
da notare bene l'ultima oarte che dovrebbe mettere un po' d chiarezza...

Il comunicato di mediaset è molto chiaro:
"Premium Play va ad inglobare e sostituire i servizi di televisione on demand precedentemente messi a disposizione da Mediaset Premium (Premium On Demand e Premium Net Tv), senza comportare alcunché per chi ha già sottoscritto i suddetti servizi e si è registrato nell'area clienti."

Per cui ormai mediaset non può rimangiarsi la parola e far pagare da marzo premium play ai vecchi abbonati.

Se lo dovesse fare, io farò la disdetta dell'abbonamento, anche perchè non ci sarà più la champions quindi non potrei accettare di pagare di più e avere meno contenuti , anzi dovrebbero concedere una riduzione dell'abbonamento o sostituire la champions con altro (per esempio campionato inglese o spagnolo)

cicsu ha scritto:
Il comunicato di mediaset è molto chiaro:
"Premium Play va ad inglobare e sostituire i servizi di televisione on demand precedentemente messi a disposizione da Mediaset Premium (Premium On Demand e Premium Net Tv), senza comportare alcunché per chi ha già sottoscritto i suddetti servizi e si è registrato nell'area clienti."

Per cui ormai mediaset non può rimangiarsi la parola e far pagare da marzo premium play ai vecchi abbonati.

Se lo dovesse fare, io farò la disdetta dell'abbonamento, anche perchè non ci sarà più la champions quindi non potrei accettare di pagare di più e avere meno contenuti , anzi dovrebbero concedere una riduzione dell'abbonamento o sostituire la champions con altro (per esempio campionato inglese o spagnolo)
Inglese impossibile, perchè è in esclusiva su sky per un pò di anni

babene ha scritto:
Ok :)

Un'altra domanda....per i contenuti play occorre vedere un mux in particolare oppure è per la linea adsl? E questi adattatori dove li trovo?

Con l'abbonamento che ho (Calcio) cosa vedo di contenuti play?

Dopodichè posso decidere :)
Devi comunque digitare nel telecomando il canale Premium Play HD (canale 310) presente nel mux Mediaset 5 solo nelle zone all-digital, ma c'è anche la versione in SD nel mux DFree. L'adattatore lo trovi nei negozi di elettronica (anche Trony, Unieuro, Euronics ecc.), il più noto è Wi-lly della Telesystem, costa sui €40-45. Bisogna configurarlo in modo che il router del pc lo riconosca.
Vedi solo i contenuti di Calcio e Motomondiale, ma hai la possibilità comunque di acquistare i film in ppv.

Sììììì!!!!

che bello, l'articolo di Digital-Sat è chiaro e spazza ogni dubbio: per noi vecchi abbonati Premium Play rimane gratis!!!!!!!!! :D :D ;)

C e' confusione, Ercolino ha detto fino al 1 marzo poi non si sa', l articolo fa intendere altre cose....
La mia domanda ma siamo sicuri che Mediaset Premium a marzo ci sara' ancora? Leggendo un articolo su MF, Premium va malissimo a livello economico e con la pubblicità in calo sta affossando Mediaset. Ci sono nubi minacciose,se a livello economico non risale obsi ridimensiona o farà pagare play a tutti per rimpinguare le casse...

Vorrei segnalare che per partecipare al nuovo concorso mediaset è necessario accettare anche le condizioni di premium play... qualcuno le ha lette? Non vorrei che sotto sotto ci sia la fregatura dell'accettazione delle nuove condizioni contrattuali in modo da non permetterci la rescissione per modifiche unilaterali.
Io ancora non l'ho fatto... appena lo farò vi farò sapere

Indietro
Alto Basso