Premium Play dal 17/11/11

Ciao a tutti, sono ormai deciso a recedere, ma volevo farvi vedere come è variato il mio abbonamento fatto a gennaio 2010, secondo voi c'è qualcosa di strano? mi chiedo cosa è successo che ha fatto si che da 39 passassi a 64?
25/12/2011 64,43 € Pagato Scarica la fattura
31/10/2011 64,43 € Pagato Scarica la fattura
25/08/2011 64,00 € Pagato Scarica la fattura
25/06/2011 101,00 € Pagato Scarica la fattura
25/04/2011 52,00 € Pagato Scarica la fattura
01/04/2011 253,00 € Aperto Scarica la fattura
25/02/2011 52,00 € Pagato Scarica la fattura
25/12/2010 45,89 € Pagato Scarica la fattura
25/10/2010 39,80 € Pagato Scarica la fattura
25/08/2010 39,80 € Pagato Scarica la fattura
25/06/2010 39,80 € Pagato Scarica la fattura
25/04/2010 39,80 € Pagato Scarica la fattura
25/02/2010 28,78 € Pagato Scarica la fattura
15/01/2010 39,00 € Pagato Scarica la fattura
praticamnete mi è quasi raddoppiato
altra domanda , ma se io recedo. come si fa per il decoder che dovrei finire di pagare e che era aggiunto all'abbonamento?

globosud ha scritto:
Ciao a tutti, sono ormai deciso a recedere, ma volevo farvi vedere come è variato il mio abbonamento fatto a gennaio 2010, secondo voi c'è qualcosa di strano? mi chiedo cosa è successo che ha fatto si che da 39 passassi a 64?
25/12/2011 64,43 € Pagato Scarica la fattura
31/10/2011 64,43 € Pagato Scarica la fattura
praticamnete mi è quasi raddoppiato
altra domanda , ma se io recedo. come si fa per il decoder che dovrei finire di pagare e che era aggiunto all'abbonamento?

Ah se lo scopri mi fai un grande piacere!!

luciusmalfoy ha scritto:
Ah se lo scopri mi fai un grande piacere!!
ho scritto qua per questo:)
ma credo che ti manderanno una fattura da pagare con il residuo del debito , il problema è se recedo a che mi serve il decoder?

globosud ha scritto:
ho scritto qua per questo:)
ma credo che ti manderanno una fattura da pagare con il residuo del debito , il problema è se recedo a che mi serve il decoder?

Se è un 7500 o 7510 te lo vendi !
Chi non ha ADSL (zone sfigate nazionali) non prende play e quindi decoder a noleggio. Serve a loro.

Salve a tutti. Io ho un abbonamento easy pay, solo calcio.
Oggi mi è arrivata la lettera degli aumenti, nella quale c'è scritto che, avendo acceduto io a net tv in passato (cosa che non ricordo, ma se lo dicono loro ben venga), ho "premium play" gratis fino al 2013.

1)Avendo l'abbonamento calcio, cosa vedo su premium play? tutte le partite in diretta ? E anche i programmi che fanno (tipo sport news e tribù del calcio)?
2)Se cominciassi ad usare premium play, alla fine del periodo gratuito mi si trasforma automaticamente in a pagamento o è su richiesta?

Vorrei provare questa premium play, ma solo se non devo tirare fuori una lira in più, altrimenti non ci provo nemmeno.
Grazie dell'aiuto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Qui trovi il catalogo
http://play.mediasetpremium.it/catalogo

Qui i dettagli inseriti da Ercolino che possono esserti utili
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2668235&postcount=1171
Ti ringrazion moltissimo, la guida è stata utile. L'unica cosa che mi spaventa è:
ERCOLINO ha scritto:
1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
2) I clienti che al 17/11/2011 non avevano mai avuto accesso a Net Tv (da pc o da decoder) avranno Premium Play incluso fino a scadenza naturale del contratto; successivamente, il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

Non è che questi se ne sbattono della mia espressa richiesta, e mi fanno pagare comunque premium play scaduto il periodo gratuito? Capita mai qualcosa di simile?
Capisco che è come chiedervi se saranno onesti o precisi (e giustamente mi risponderete "e che ne sappiamo noi?", però dato che sarebbe uno sfizio se mi dite che vado tranquillo lo faccio, sennò giro al largo.
Scusate la paranoia. :icon_rolleyes:

Ho mandato la raccomandata per la disdetta una settimana fa, quanto ci vuole per togliermi l'abbonamento?

agostino31 ha scritto:
non so se era già stato segnalato,comunque:
http://www.mediasetpremium.it/promoplay/

Wow :D
Questa è un'ottima notizia :icon_bounce:

Agostino sai dirmi qualcosa in merito al mese di Premium Play a cui si ha diritto attivando una nuova tessera? Perché io il 30 dovrò attivarne una, quindi magari aspetto ad attivare questa promo così intanto sfrutto il mese di PLAY della nuova tessera oppure una cosa esclude l'altra?
Ah, un'altra cosa: c'è un termine entro cui attivare la promo-PLAY gratis per un mese?

Ti ringrazio in anticipo per la cortesia ;)

Animorph ha scritto:
Wow :D
Questa è un'ottima notizia :icon_bounce:
sai dirmi qualcosa in merito al mese di Premium Play a cui si ha diritto attivando una nuova tessera? Perché io il 30 dovrò attivarne una, quindi magari aspetto ad attivare questa promo così intanto sfrutto il mese di PLAY della nuova tessera oppure una cosa esclude l'altra?
Ah, un'altra cosa: c'è un termine entro cui attivare la promo-PLAY gratis per un mese?
Quella promo dovrebbe essere agli ultimi giorni.

Quando attivi una tessera prepagata, hai 1 mese di Play gratis.
Il mese parte dalla registrazione della tessera in Area Clienti.
I contenuti visibili su Play per i 30 giorni sono tutti tranne GF e Calcio. :)

nicola84 ha scritto:
Quella promo dovrebbe essere agli ultimi giorni.

Quando attivi una tessera prepagata, hai 1 mese di Play gratis.
Il mese parte dalla registrazione della tessera in Area Clienti.
I contenuti visibili su Play per i 30 giorni sono tutti tranne GF e Calcio. :)

Ah ok! Grazie 1000 per la dritta ;)
Allora la attivo subito :)

Invece per quanto riguarda il mese della tessera, dato che parte dal momento in cui registro la nuova tessera in area clienti, se sfruttassi il mese della promo da oggi fino al 16 febbraio, poi potrei registrare la tessera che attiverò tra un paio di settimane e avere un altro mese (se la registro il 17 febbraio, fino al 17 marzo) giusto: quindi 2 mesi di Premium PLAY effettivi!
Me lo puoi confermare? :D

Ti ringrazio in anticipo Nicola, gentile come sempre :)

Animorph ha scritto:
Ah ok! Grazie 1000 per la dritta ;)
Allora la attivo subito :)

Invece per quanto riguarda il mese della tessera, dato che parte dal momento in cui registro la nuova tessera in area clienti, se sfruttassi il mese della promo da oggi fino al 16 febbraio, poi potrei registrare la tessera che attiverò tra un paio di settimane e avere un altro mese (se la registro il 17 febbraio, fino al 17 marzo) giusto: quindi 2 mesi di Premium PLAY effettivi!
Me lo puoi confermare? :D

Ti ringrazio in anticipo Nicola, gentile come sempre :)
Tieni presente che la promo prevede l'accesso solo al GF e alla sezione Sette Giorni :)

ho provato ora ad attivarla, ma dice che è scaduta :crybaby2:

Invece il mese di PLAY che mi darà la nuova tessera dovrei averlo no? :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
ho provato ora ad attivarla, ma dice che è scaduta :crybaby2:

Invece il mese di PLAY che mi darà la nuova tessera dovrei averlo no? :icon_rolleyes:
Sì, devi registrarti in Area Clienti, associare la tessera nuova al servizio Play e accettare le condizioni d'uso di Play :)

nicola84 ha scritto:
Sì, devi registrarti in Area Clienti, associare la tessera nuova al servizio Play e accettare le condizioni d'uso di Play :)

Ok grazie 1000 per l'info ;)
Vi darò aggiornamenti :)

Salve a tutti , io sono possessore di family (senza play), dal sito mediante connessione internet posso vedere su play la serie A ??? sto provando a girovagare per il sito premiun play ma su calcio live non mi porta nulla O.O mentre invece le partite vecchie me le fa vedere interamente .

Indietro
Alto Basso