Premium Play dal 17/11/11

Clienti prepagati

Una curiosità (forse già detta)

Che differenze hanno con Play i prepagati e gli abbonamenti? :eusa_think:

gabriel91g ha scritto:
Che i prepagati possono accedere solo al catalogo offline.

Mentre riguardo Play on-line (tramite pc) è possibile usufruire di un 1 mese di prova gratis, dopo essersi registrati sul sito di Premium. ;)

Avete fatto caso che sono diminuiti i film del catalogo on demand, cioè sta scaricando di meno! I film sono sempre gli stessi!
Lo fanno per farti accedere al catalogo on line, un po' più ricco! Ma niente di che!furbetta di una mediaset!

Mctayson09 ha scritto:
Mentre riguardo Play on-line (tramite pc) è possibile usufruire di un 1 mese di prova gratis, dopo essersi registrati sul sito di Premium. ;)

Io mi sono registrato con il numero della mia prepagata oggi: il periodo di prova dunque mi scade il 12 marzo dunque, giusto?

Se per il futuro aggiungerò delle altre tessere prepagate al mio profilo potrò avere ancora un mese di prova o vale soltanto per la prima tessera attivata sul profilo? :doubt:

bardonecchio ha scritto:
Io mi sono registrato con il numero della mia prepagata oggi: il periodo di prova dunque mi scade il 12 marzo dunque, giusto?

Se per il futuro aggiungerò delle altre tessere prepagate al mio profilo potrò avere ancora un mese di prova o vale soltanto per la prima tessera attivata sul profilo? :doubt:

per avere il periodo di prova devi ogni volta cancellare la precedente registrazione e farne una nuova.Solitamente è possibile utilizzare play dal giorno successivo all'iscrizione,a volte anche il giorno stesso

tarsu983 ha scritto:
per avere il periodo di prova devi ogni volta cancellare la precedente registrazione e farne una nuova.Solitamente è possibile utilizzare play dal giorno successivo all'iscrizione,a volte anche il giorno stesso

Io lo sto usando il giorno stesso della registrazione.

Ma la promozione del mese di visione premium play vale anche su una tessera di quelle prese all'Unes o di quelle della gazzetta, oppure solo sulle prepagate da 39 eur? :doubt:

bardonecchio ha scritto:
Io lo sto usando il giorno stesso della registrazione.

Ma la promozione del mese di visione premium play vale anche su una tessera di quelle prese all'Unes o di quelle della gazzetta, oppure solo sulle prepagate da 39 eur? :doubt:
Su tutte le tessere prepagate. Basta (per andare sul sicuro) fare ogni volta una nuova registrazione in Area Clienti :)

nicola84 ha scritto:
Su tutte le tessere prepagate. Basta (per andare sul sicuro) fare ogni volta una nuova registrazione in Area Clienti :)

Ok grazie nicola, dunque ogni volta con una mail diversa no? :eusa_whistle:

gabriel91g ha scritto:

OK grazie mille! Non avevo mai notato che ci fosse un tasto cancella registrazione! :icon_bounce:

Ma sul sito di premium play leggevo che si può provare il servizio anche se non si ha una prepagata? Adesso non trovo più il link... danno un mese di visione a tutti quelli che si registrano?

Ultima modifica:
Salve, ho mandato la raccomandata per la disdetta (in seguito alle variazioni di contratto e quindi senza dover pagare penali) e mi hanno chiamato più volte offrendomi nuove offerte oppure chiedendomi di confermare la disdetta, io ho sempre confermato la disdetta e mi è stato detto che il 10 febbraio ci sarebbe finalmente stata.

Oggi 15 febbraio io continuo a vedere i canali ed inoltre mi è arrivata la fattura che mi chiede il pagamento dall' 1 febbraio al 31 marzo.
I soldi però non mi sono stati prelevati dalla carta di credito registrata per il pagamento.

Non posso nemmeno accedere al sito perchè facendo la procedura per il password recovery non mi arriva nessuna mail contenente i miei dati..

Cosa significa tutto questo?

Devo solo aspettare e posso ignorare quella fattura?

Devi saldare tutte le fatture a tuo carico e successivamente Mediaset ti invierà un rimborso in base al metodo ti pagamento scelto.

Riguardo al fatto che tu riesca a vedere, è normale: l'effettiva sospensione può richiedere anche 2 settimane (non paghi nulla comunque durante questo periodo).

Quindi devo pagare anche questa fattura del bimestre febbraio-marzo?
Anche se la disdetta è stata fatta prima che iniziasse questo bimestre?

Angrj ha scritto:
Quindi devo pagare anche questa fattura del bimestre febbraio-marzo?
Anche se la disdetta è stata fatta prima che iniziasse questo bimestre?
Probabilmente si tratta di qualche giorno di scarto: in ogni caso il consiglio è di pagarla e attendere il successivo rimborso come hanno fatto anche altri utenti del forum.

Come metodo di pagamento ho una Mastercard Tasca, perchè non me li scala automaticamente?

Era successo anche un'altra volta e mi avevano fatto effettuare il pagamento loro al telefono.

Angrj ha scritto:
Come metodo di pagamento ho una Mastercard Tasca, perchè non me li scala automaticamente?

Era successo anche un'altra volta e mi avevano fatto effettuare il pagamento loro al telefono.
Guarda, se non ti fanno storie, io lascerei perdere, tanto comunque te li avrebbero restituiti.
Al posto tuo lascerei così com'è e al massimo se fanno storie ti fai spiegare come saldarla.

Indietro
Alto Basso