Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che i prepagati possono accedere solo al catalogo offline.atmo83 ha scritto:Una curiosità (forse già detta)
Che differenze hanno con Play i prepagati e gli abbonamenti?![]()
gabriel91g ha scritto:Che i prepagati possono accedere solo al catalogo offline.
Mctayson09 ha scritto:Mentre riguardo Play on-line (tramite pc) è possibile usufruire di un 1 mese di prova gratis, dopo essersi registrati sul sito di Premium.![]()
bardonecchio ha scritto:Io mi sono registrato con il numero della mia prepagata oggi: il periodo di prova dunque mi scade il 12 marzo dunque, giusto?
Se per il futuro aggiungerò delle altre tessere prepagate al mio profilo potrò avere ancora un mese di prova o vale soltanto per la prima tessera attivata sul profilo?![]()
tarsu983 ha scritto:per avere il periodo di prova devi ogni volta cancellare la precedente registrazione e farne una nuova.Solitamente è possibile utilizzare play dal giorno successivo all'iscrizione,a volte anche il giorno stesso
Su tutte le tessere prepagate. Basta (per andare sul sicuro) fare ogni volta una nuova registrazione in Area Clientibardonecchio ha scritto:Io lo sto usando il giorno stesso della registrazione.
Ma la promozione del mese di visione premium play vale anche su una tessera di quelle prese all'Unes o di quelle della gazzetta, oppure solo sulle prepagate da 39 eur?![]()
nicola84 ha scritto:Su tutte le tessere prepagate. Basta (per andare sul sicuro) fare ogni volta una nuova registrazione in Area Clienti![]()
No se cancelli la registrazione precedentebardonecchio ha scritto:Ok grazie nicola, dunque ogni volta con una mail diversa no?![]()
gabriel91g ha scritto:No se cancelli la registrazione precedente![]()
Tasto al fondo di questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.htmlbardonecchio ha scritto:E come si fa a cancellare una registrazione???![]()
gabriel91g ha scritto:Tasto al fondo di questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html![]()
Probabilmente si tratta di qualche giorno di scarto: in ogni caso il consiglio è di pagarla e attendere il successivo rimborso come hanno fatto anche altri utenti del forum.Angrj ha scritto:Quindi devo pagare anche questa fattura del bimestre febbraio-marzo?
Anche se la disdetta è stata fatta prima che iniziasse questo bimestre?
Guarda, se non ti fanno storie, io lascerei perdere, tanto comunque te li avrebbero restituiti.Angrj ha scritto:Come metodo di pagamento ho una Mastercard Tasca, perchè non me li scala automaticamente?
Era successo anche un'altra volta e mi avevano fatto effettuare il pagamento loro al telefono.