Premium Play dal 17/11/11

Ciao.

Arrivata nuova bolletta: da 48,40 a 56,00 euro ( CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO ).

Mamma mia !!

salve, mi scuso ma non riesco ad essere assiduo nel forum e ognitanto ceroc aggiornamenti.

volevo chiedere:
se non ho capito male per usufruire di premium play è necessario un decoder apposito, ma il decoder deve essere connesso a modem o linea telefonica?la scheda deve essere inserita?

sulla app per android ci sono novità?

Al mio sms Premium ha risposto che ho già una promozione attiva e non posso attivare questa :doubt:
Peccato che io Premium Play lo vedo giusto col binocolo, quindi quale sarebbe questa promozione che già starei utilizzando? :eusa_wall:

In un articolo su AFFARI&FINANZA - supplemento de La Repubblica - Franco Ricci, direttore del business pay di Mediaset, parlando di PREMIUM PLAY dice:

"L'obiettivo è portarlo entro il 2012 su tutti i terminali".

"Stiamo già ipotizzando la possibilità di offrire Premium Play anche a chi non è già utente di Premium".

"C'è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda".

P.S. Ricci parla di 400 mila utenti e di 2,3 milioni di contenuti scaricati al mese.

Disdetta Abbonamento Premium

Salve a tutti.
Vorrei disdire il mio abbonamento Mediaset Premium alla sua natuale scadenza contrattuale.
Ho sottoscritto l'abbonamento il 2 Luglio 2011. Pagherò qualche penale?

Inoltre qual'è la procedura più corretta per una disdetta senza sorprese?

Grazie anticipatamente per la risposta.

odut86 ha scritto:
"C'è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda"
Se davvero ho capito bene, qualora mettessero pubblicità anche su Play Online, è la volta buona che disdico definitivamente, anche con la promozione che mi hanno fatto di sconto sul listino.

Ma dico, siamo impazziti? Sono seriamente intenzionati ad inserire ancora altra pubblicità in quei pochi contenuti che trasmettono, pretendendo in più un prezzo aggiuntivo per il servizio di 4€?!?! :mad:

Puoi per favore citarmi la fonte dell'intervista?

gabriel91g ha scritto:
Se davvero ho capito bene, qualora mettessero pubblicità anche su Play Online, è la volta buona che disdico definitivamente, anche con la promozione che mi hanno fatto di sconto sul listino.

Ma dico, siamo impazziti? Sono seriamente intenzionati ad inserire ancora altra pubblicità in quei pochi contenuti che trasmettono, pretendendo in più un prezzo aggiuntivo per il servizio di 4€?!?! :mad:

Puoi per favore citarmi la fonte dell'intervista?
http://www.repubblica.it/supplementi/af/2012/03/19/primopiano/008lativvu.html

...L’obiettivo per Mediaset, come per Sky, è di fidelizzare gli utenti (si pagheranno solo i film offerti in contemporanea all’uscita nei cinema) ma il Biscione è già pronto a fare un passo in più: «In seguito non escludiamo che Internet possa giocare un ruolo di maggior peso nella struttura dei ricavi della pay tv spiega Ricci Stiamo già ipotizzando la possibilità di offrire Premium Play anche a chi non è già utente di Premium. E c’è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda».

marcobremb ha scritto:
»E c’è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda».
Ah, con l'articolo completo forse si intuisce un'altra cosa.
Secondo te quindi come sarebbe da intendere il messaggio? Spero di aver capito male io prima...

gabriel91g ha scritto:
Ah, con l'articolo completo forse si intuisce un'altra cosa.
Secondo te quindi come sarebbe da intendere il messaggio? Spero di aver capito male io prima...
Non lo so... io ho solo riportato l'articolo :D

proteasi ha scritto:
Oppure alla situazione attuale, in cui play è a pagamento, aggiungeranno gli spot...ed in tal caso sarebbe ridicolo :eusa_naughty:
Domando da subito scusa se rischio di domandare qualcosa che già è stata chiesta nei precedenti post, ma nel frugare nella più recente produzione non ho trovato risposte. Per chi ha la prepagata (che tra l'altro mi scade addirittura il 30/6/2013) ha accesso aggratise a qualche contenuto di premium play? Da quel pò che ho visto, chiedono di abbonarti ad ogni fruscio di telecomando del mio 7900ccadi'! V'aringrazzio

Ultima modifica:
Con la prepagata hai l'accesso "quasi nullo" direi ai contenuti di premium play "on line", qualche trailer e poco altro.
Discorso diverso per la versione "offline" i contenuti fruibili sono correlati ai pacchetti acquistati.

VIANELLO_85 ha scritto:
Con la prepagata hai l'accesso "quasi nullo" direi ai contenuti di premium play "on line", qualche trailer e poco altro.
Discorso diverso per la versione "offline" i contenuti fruibili sono correlati ai pacchetti acquistati.

Grazie infinite per la risposta. Al solito, gentilissimo.

Se inseriscono la pubblicità su PremiumPlay armiamoci seriamente di spranghe e bastoni e andiamo a fargli sentire un po' di calore di abbonati amorevoli.

Ma son fuori??? Costa 4 euro al mese per vedere in gran parte film del 1860 e ancora mi devono mettere anche la pubblicità?

Allora se vogliono mettere la pubblicità devono ridurre l'abbonamento perché il servizio si auto-finanzia!

Cribbio, ma ci credono tutti degli idioti? :eusa_shifty:

Già non basta in una pay-tv la pubblicità che spezza i prodotti... i banner formato 16:9 durante le partite (ma l'interattività è scomparsa)... pure su PremiumPlay...

Ma è una pay-tv o una free-tv che vive di introiti pubblicitari??? Perché più o meno con tutti gli abbonati si intascano qualcosa come 50 milioni di euro al mese...

E' solamente un caso che nella puntata delle Iene del 22 Marzo sia presente una pubblicità nel mezzo della trasmissione?!?! :doubt: :mad: :eusa_wall:

VIANELLO_85 ha scritto:
ciao, ho preso la ricaricabile prepagata, e su premium play riesco a vedere i film, non quelli in prima visione, ma gli altri si

valcajazz ha scritto:
ciao, ho preso la ricaricabile prepagata, e su premium play riesco a vedere i film, non quelli in prima visione, ma gli altri si
Sì con la ricaricabile hai 1 mese di Play a partire dalla registrazione in Area Clienti :)

Indietro
Alto Basso