Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Nuova promo 15 giorni di Play
I contenuti saranno accessibili da web, Xbox e decoder.
Il Calcio è escluso
![]()
nicola84 ha scritto:Nuova promo 15 giorni di Play
I contenuti saranno accessibili da web, Xbox e decoder.
Il Calcio è escluso
![]()
Se davvero ho capito bene, qualora mettessero pubblicità anche su Play Online, è la volta buona che disdico definitivamente, anche con la promozione che mi hanno fatto di sconto sul listino.odut86 ha scritto:"C'è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda"
http://www.repubblica.it/supplementi/af/2012/03/19/primopiano/008lativvu.htmlgabriel91g ha scritto:Se davvero ho capito bene, qualora mettessero pubblicità anche su Play Online, è la volta buona che disdico definitivamente, anche con la promozione che mi hanno fatto di sconto sul listino.
Ma dico, siamo impazziti? Sono seriamente intenzionati ad inserire ancora altra pubblicità in quei pochi contenuti che trasmettono, pretendendo in più un prezzo aggiuntivo per il servizio di 4€?!?!![]()
Puoi per favore citarmi la fonte dell'intervista?
...L’obiettivo per Mediaset, come per Sky, è di fidelizzare gli utenti (si pagheranno solo i film offerti in contemporanea all’uscita nei cinema) ma il Biscione è già pronto a fare un passo in più: «In seguito non escludiamo che Internet possa giocare un ruolo di maggior peso nella struttura dei ricavi della pay tv spiega Ricci Stiamo già ipotizzando la possibilità di offrire Premium Play anche a chi non è già utente di Premium. E c’è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda».
Ah, con l'articolo completo forse si intuisce un'altra cosa.marcobremb ha scritto:»E c’è anche qualche ipotesi di inserimento di pubblicità in modalità autonoma rispetto a quella inserita nei programmi in onda».
Non lo so... io ho solo riportato l'articologabriel91g ha scritto:Ah, con l'articolo completo forse si intuisce un'altra cosa.
Secondo te quindi come sarebbe da intendere il messaggio? Spero di aver capito male io prima...
Domando da subito scusa se rischio di domandare qualcosa che già è stata chiesta nei precedenti post, ma nel frugare nella più recente produzione non ho trovato risposte. Per chi ha la prepagata (che tra l'altro mi scade addirittura il 30/6/2013) ha accesso aggratise a qualche contenuto di premium play? Da quel pò che ho visto, chiedono di abbonarti ad ogni fruscio di telecomando del mio 7900ccadi'! V'aringrazzioproteasi ha scritto:Oppure alla situazione attuale, in cui play è a pagamento, aggiungeranno gli spot...ed in tal caso sarebbe ridicolo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Con la prepagata hai l'accesso "quasi nullo" direi ai contenuti di premium play "on line", qualche trailer e poco altro.
Discorso diverso per la versione "offline" i contenuti fruibili sono correlati ai pacchetti acquistati.
ciao, ho preso la ricaricabile prepagata, e su premium play riesco a vedere i film, non quelli in prima visione, ma gli altri siVIANELLO_85 ha scritto:Con la prepagata hai l'accesso "quasi nullo" direi ai contenuti di premium play "on line", qualche trailer e poco altro.
Discorso diverso per la versione "offline" i contenuti fruibili sono correlati ai pacchetti acquistati.
Sì con la ricaricabile hai 1 mese di Play a partire dalla registrazione in Area Clientivalcajazz ha scritto:ciao, ho preso la ricaricabile prepagata, e su premium play riesco a vedere i film, non quelli in prima visione, ma gli altri si