Premium Play dal 17/11/11

Buongiorno, non ho mai utilizzato play per il calcio... ma si possono anche vedere le partite in diretta???????

Volevo vedere il MILAN stasera ed ho lasciato la tessera al mare :icon_redface: :doubt: ... graizie

perchè nonostante il mio abbonamento sia scaduto dal 22 agosto, continuo a vedere premium play dal computer?;)

zabb ha scritto:
Buongiorno, non ho mai utilizzato play per il calcio... ma si possono anche vedere le partite in diretta???????

Volevo vedere il MILAN stasera ed ho lasciato la tessera al mare :icon_redface: :doubt: ... graizie
si, basta andare su uno dei tre canali di calcio live :) W milan!!

Salve a tutti, ieri mi sono registrato sul sito di Premium Play per sfruttare il mese gratuito incluso con una tessera di Sorrisi già utilizzata per 15 giorni nello scorso campionato. Tutto ha funzionato alla perfezione, ma oggi mi dice che ho una ricaricabile e non posso usufruire dei contenuti. Il mese di Play doveva essere sfruttato a partire dall'attivazione della scheda oppure si poteva usufruire in qualsiasi momento e quindi oggi si è verificato un problema?

Ciao ragazzi,

ho fatto un nuovo abbonamento easy pay con serie tv+cinema+calcio e premium play in data Mercoledi 22 Agosto.

Dopo una settimana non hanno ancora attivato i diritti di visione su Premium Play (nonostante dall'area clienti abbia subito inserito numero di tessera per Play, e accettato il contratto). Chiamo il numero clienti (come ricordo a pagamento) e mi sento dire che Play sarà attivo dopo il 10 Settembre.

Ho specificato, con il servizio clienti, che tutti gli operatori con cui ho parlato e con richiesta esplicita riguardo i tempi di attivazione di premium play, mi hanno risposto con "entro 24 ore", come scritto anche sul sito ufficiale mediaset premium d'altronde.

Ho fatto questo abbonamento proprio per necessità, essendo sempre fuori casa per lavoro, cosa c'è di meglio di premium play mi sono detto!?

Peccato che tutt'ora pago per un servizio ancora non attivo! Bah...

come faccio a sepere se il mio premium play è attivo? ho un abbonamento a calcio (19euro al mese) da settembre 2011. Ora mi è arrivata la lettera che da ottobre aumente ma c'è incluso anche i doc e play. In passato avevo già usato play, ma ora come faccio a sapere se è attivo?

Ultima modifica:
ora sono andato sul sito play e vedo la replica della partita di premium calcio. ho l'abbonamento solo calcio, quello da 19 euro al mese

sul profilo della tessera mi esce scritto:

Tessera abilitata al servizio Ore di visione fruite nel mese in corso**
xxxxxxxxxxx 0h 0m

Ultima modifica:
No, dai, non può fare così schifo: è mai possibile che per un crash di Safari ora mi segni a vita che c'è una visione in corso con le mie credenziali d'accesso? :eusa_wall:

388 ha scritto:
No, dai, non può fare così schifo: è mai possibile che per un crash di Safari ora mi segni a vita che c'è una visione in corso con le mie credenziali d'accesso? :eusa_wall:

a me con Chrome non va più mentre con Firefox si....potete aiutarmi?

388 ha scritto:
bhè prova a reinstallarlo...

Ho sottoscritto online un abbonamento easy pay il 23 agosto compreso di premium play, ma è possibile che non mi abbiano attivato ancora premium play? :5eek:

Indietro
Alto Basso