alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Si, confermo anch'io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:cioè voi 2 troy lo avete sia in sd che in hd ?!?
paolo68 ha scritto:Gennà, "2 Troy" non si può sentire!!
No, è sparito quello in SD in favore di quello HD.gexxy ha scritto:cioè voi 2 troy lo avete sia in sd che in hd ?!?
car1981 ha scritto:Ho controllato ora il catalogo ma di harry potter nessuna traccia!!!!![]()
Ultimamente questi di mediaset stanno rasentando il ridicolo!!!!kingofsound ha scritto:e sembra non ci sarà almeno fino al 12 gennaio.![]()
credo che questi di mediaset abbiano perso completamente la strada, e lo dico con grande rammarico...
car1981 ha scritto:Ultimamente questi di mediaset stanno rasentando il ridicolo!!!!![]()
Alessandro stiamo quasi alla frutta!!!alessandro21 ha scritto:Non ripasserà purtroppo...![]()
Non ricordo se "Le cronache di Narnia" era già passato sull'On Demand...alessandro21 ha scritto:Che vuoi che ti dica..
Hai ragione, non hanno caricato ne Harry Potter e i Doni della Morte - parte I, ne Le cronache di Narnia. Direi che il modo che hanno di ragionare è davvero a livelli paradossali.
Da come ricordo io non è mai stato pubblicato!!nicola84 ha scritto:Non ricordo se "Le cronache di Narnia" era già passato sull'On Demand...![]()
Chi lo sa, può essere che per Harry Potter ci siano clausole particolari...alessandro21 ha scritto:Nico, Harry Potter è un film della Warner, e come gli altri film della Warner può certamente essere pubblicato nel catalogo Off line.
Penso sia da escludere l'inserimento di particolari clausole solo per un film...![]()