Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Film in arrivo su Decoder Premium offline (ex POD) dal 6 al 12 Gennaio 2012

6/1
La rivolta delle ex - HD

7/1
The bourne supremacy - HD

8/1
La vita facile (1^ Tv) - HD
Tu la conosci Claudia?
The chronicles of Riddick

9/1
Sballati d'amore - HD

10/1
Repo men - HD

11/1
La papessa - HD
Textuality - SMS d'amore

12/1
L'uomo che pianse
Il figlio più piccolo - HD
Jarhead (V.M.14)

Oltre a quelli elencati sopra, online vengono inseriti i seguenti film:

Happy family
Qualcosa di speciale
Chiedimi se sono felice
Il mio west
Il principe e il pirata
Il grande Lebowski
Profumo - storia di un assassino

non metteranno HP e i doni della morte parte I sulla play? ne online ne off line? :doubt:

Ieri dalla giuda TV sembrava proprio di si...

Penso e spero che sia una dimenticanza di Nicola...:icon_rolleyes:

Ho controllato ora il catalogo ma di harry potter nessuna traccia!!!!:eusa_naughty:

car1981 ha scritto:
Ho controllato ora il catalogo ma di harry potter nessuna traccia!!!!:eusa_naughty:

e sembra non ci sarà almeno fino al 12 gennaio. :mad:

credo che questi di mediaset abbiano perso completamente la strada, e lo dico con grande rammarico...

kingofsound ha scritto:
e sembra non ci sarà almeno fino al 12 gennaio. :mad:

credo che questi di mediaset abbiano perso completamente la strada, e lo dico con grande rammarico...
Ultimamente questi di mediaset stanno rasentando il ridicolo!!!!:mad:

car1981 ha scritto:
Ultimamente questi di mediaset stanno rasentando il ridicolo!!!!:mad:

Oltretutto non hanno neanche messo le cronache di Narnia passato sabato sera.
Non è un film nuovo, ma almeno non l'avevano già fatto.
Ultimamente nel catalogo off line stanno mettendo tutti film già visti e rivisti :mad:

A proposito delle cronache di Narnia, sapete se ripasserà?

Che vuoi che ti dica..

Hai ragione, non hanno caricato ne Harry Potter e i Doni della Morte - parte I, ne Le cronache di Narnia. Direi che il modo che hanno di ragionare è davvero a livelli paradossali.

alessandro21 ha scritto:
Che vuoi che ti dica..

Hai ragione, non hanno caricato ne Harry Potter e i Doni della Morte - parte I, ne Le cronache di Narnia. Direi che il modo che hanno di ragionare è davvero a livelli paradossali.
Non ricordo se "Le cronache di Narnia" era già passato sull'On Demand...:eusa_think:
Comunque, riguardo a Harry Potter, penso che sia una questione di diritti. Diversamente, non avrebbe proprio senso... ;)

Nico, Harry Potter è un film della Warner, e come gli altri film della Warner può certamente essere pubblicato nel catalogo Off line. :)

Penso sia da escludere l'inserimento di particolari clausole solo per un film...:doubt:

nicola84 ha scritto:
Non ricordo se "Le cronache di Narnia" era già passato sull'On Demand...:eusa_think:
Da come ricordo io non è mai stato pubblicato!!

alessandro21 ha scritto:
Nico, Harry Potter è un film della Warner, e come gli altri film della Warner può certamente essere pubblicato nel catalogo Off line. :)

Penso sia da escludere l'inserimento di particolari clausole solo per un film...:doubt:
Chi lo sa, può essere che per Harry Potter ci siano clausole particolari...
Lo stesso potrebbe valere per "Le Cronache di Narnia"...:eusa_think:

Non penso che a Mediaset siano così autolesionisti...

Ultima modifica:
Autolesionisti o meno, io faccio questa considerazione: io vorrei vedere almeno un film al giorno che non abbia già visto.
Fino a circa un mesetto fa, non avevo problemi, il catalogo on demand era ben rifornito con film "nuovi" (non solo prime tv, ma anche film più vecchi, che però non erano mai stati dati su premium).
Ultimamente, invece, faccio molta fatica a trovare dei film nuovi; in catalogo ci sono sempre gli stessi film passati e ripassati più volte!
Se poi, quando programmano un bel film, nuovo o no, non lo mettono in catalogo, è davvero una tristezza! :mad: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso